io quelli di Unieuro li conosco da tempo sono dei gran parac*li!
Visualizzazione Stampabile
Hanno messo il volantino online sulle offerte (unieuro)
fatico a definirle offerte
Ragazzi occhio a Unieuro, fortunatamente la tv è arrivata subito, ma lo stand a parete è stato totalmente perso.
Decine di mail, centralino fuori uso a causa emergenza covid (era agosto). Fortunatamente ho pagato con PayPal e mi hanno rimborsato (due volte LOL), ma insomma non acquisterei nuovamente da Unieuro nemmeno se fosse un prezzo stracciato
E perché? I disguidi possono succedere purtroppo... l’importante è che non ci sia la malafede, alla fine sei stato rimborsato, pure 2 volte! Che vuoi di più?
sono comunque disagi e non fanno piacere e si perde tempo e non poco, poi è stato rimborsato da paypal non da unieuro in autonomia, nemmeno è bello non riuscire a parlare con nessuno, ore a telefono, capitato con mediaworld anche io ho detto basta....per inciso io grazie alla scorrettezza di merdiaworld ho ancora 1700 euro bloccati su carta di credito e ho dovuto acquistare con carta di mia moglie altrimenti sarei ancora impossibilitato a fare acquisti, poi magari a fine mese resettano (la mia banca) e ci mancherebbe ma la cosa è ingiustificabile!
da Unieuro gran finale lavatrici e forni in quantità però....:D
che volete che i tv ve li regalano
sony 55 700 90xh
sony 65 1000 90xh
lg oled bx 1000
lg oled cx 1300
ne elenco solo qualche d uno mi pare che gia siano ottimi prezzi
ma dove su unieuro? tutta roba non disponibile, appena visto i cx 65 o 55, idem bx e sony vedi bene
@ TUTTI
Già la discussione è diventata abnorme proprio per un uso inappropriato, evitate almeno di allungarla con post assolutamente OT su disservizi e simili, argomento che, vi ricordo, andrebbe trattato in modo del tutto particolare.
Io vorrei acquistare una tv solo per giocarci con la ps5. Vorrei spendere sui 600/700 euro. Ho visto il sony KD55XH9096 o anche un Hisense 65U71QF (questo però costa 899 euro, però ci dovrebbe essere 100 euro di rimborso). Quello che mi chiedo..secondo voi vale la pena prendere in considerazione hisense? Ho visto anche hisense 55U81QF a 799 euro....ma non so se per la console vanno bene.
P.S. Se mettessero un oled a 700/800 euro prenderei quello...ma credo sia impossibile oramai
Personalmente non conosco il sito, ma su Maxiphone.it segnalo Sony Oled Kd65AG9 a 1.724€.
Mai visto un prezzo così..