Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mbaciccio
Buongiorno a tutti, ma alla fine questo nuovo aggiornamento conviene farlo o no? leggevo di una minor luminosità nei menù, ma questo calo c'è solo li o anche durante la normale visione di qualsiasi programma? non vorrei pentirmene...
hanno abbassato la luminostà dei menù, io già ci ho fatto l'abitudine non mi da fastidio, in ogni caso sono solo i menù, non c'è nessun problema durante la visione di film ecc...
Io continuo ad avere qualche problema quando devo veicolare l'audio via HT, succede ancora che devo spegnere e riaccendere l'HT più volte per sentire l'audio
-
Citazione:
radeon
hanno abbassato la luminostà dei menù, io già ci ho fatto l'abitudine non mi da fastidio, in ogni caso sono solo i menù, non c'è nessun problema durante la visione di film ecc...
Io continuo ad avere qualche problema quando devo veicolare l'audio via HT, succede ancora che devo spegnere e riaccendere l'HT più volte per sentire l'audio
uhm questo non mi lascia tranquillo visto che il lato HT mi interessa avendo tutto collegato... forse è meglio aspettare ancora...
-
Io, a parte i menu, non ho notato cambiamenti a livello di visione...
-
Aggiornato ad oreo questo mattina. Volevo segnalare che per il problema della luminosità del menù home mi si è risolto semplicemente facendo un riavvio con pressione tasto power per 5 sec. Al riavvio mi ha chiesto di accettare le condizioni della privcy e se volevo usare samba interactive e poi ho notato che il menù home aveva una luminosità normale. Magari non c'entra nulla ma provate anche voi se avete il problema.
-
Normale che non mi faccia ancora l'update automatico (ota)?
-
Ancora non ho notizia di nessuno che l'abbia ricevuto. Puoi sempre farlo con pendrive scaricando il file. Alla fine è la stessa cosa. Infatti invece di scaricare il file, lo copia dalla chiavetta alla memria interna ma poi durante l'aggiornamento è praticamente la stessa cosa con le stesse schermate.
-
Citazione:
albug
Ancora non ho notizia di nessuno che l'abbia ricevuto. Puoi sempre farlo con pendrive scaricando il file. Alla fine è la stessa cosa. Infatti invece di scaricare il file, lo copia dalla chiavetta alla memria interna ma poi durante l'aggiornamento è praticamente la stessa cosa con le stesse schermate.
No problema aspetto l'ota, non ho fretta poi non vorrei che venisse fuori qualche altro bug dell'ultima ora come l'altra volta
-
Buongiorno, a chi ha aggiornato volevo ri-chiedere se a distanza di giorni accusa ancora problemi a veicolare l'audio tramite HT, io sono ancora indeciso se farlo o meno proprio per questo motivo...
PS in quest'ultimo aggiornamento c'è qualche modifica/miglioria su lato HDR/Dolby Vision?
-
Buonasera,
ho appena acquistato il Sony XF9005, nella versione da 55', presso Mediamondo ad un ottimo prezzo (€ 818) approfittando dello scorporo IVA. Il TV dovrebbero consegnarmelo domani. Naturalmente non so ancora che versione di Android ha a bordo ma volevo chiedere 2 cose a chi già lo possiede:
1) come avviene l'aggiornamento? Il TV lo fa in automatico o devo scaricare il file da qualche parte?
2) Dove trovo i migliori settaggi?
Grazie in anticipo per le risposte.
-
1) L'aggiornamento puoi farlo via OTA o scaricando il firmware direttamente dal sito Sony mettendolo su una penna USB.
2) I migliori settaggi sono quelli che ti aggradano di più :) ... io ho usato quelli di rtings con qualche aggiustatina legata più al gusto personale
-
-
Mi hanno consegnato oggi il TV, in anticipo. Ha Android 7 e gira piuttosto bene. Mi consigliate di fare l'aggiornamento a Oreo?
-
Mi consigliate una buona soundbar da associare ad un 65xf9005?
Grazie
-
Il 55" è arrivato a 818€ da Mediaworld... Ma come mai questo calo così netto in pochi mesi? ... Ma ha dei problemi questo TV? ... Sono indeciso tra questo è il Panasonic OLED Z800 che è calato anche lui a 860€ e mi insospettiscono ste cose ....
-
Sono usciti i modelli nuovi ed al lancio partono sovraprezzati di molto
Io ho preso un 65xf9005 da MediaWorld ieri a 1200 euro ed ad una prima occhiata è uno spettacolo