Ma poi tutti questi BD si troveranno in futuro anche nei negozi fisici e su Am***n? E se sì, in media quanto tempo passa?
Visualizzazione Stampabile
Ma poi tutti questi BD si troveranno in futuro anche nei negozi fisici e su Am***n? E se sì, in media quanto tempo passa?
Quasi tutti, ma alcuni non so perché restano esclusivi dello store interno di CG e infatti solo li puoi prenderli. Mi viene in mente Donnie Brasco, Bronx e The Fan. Mentre tutti gli altri si, diventano subito acquistabili in qualsiasi store. Non so quanto tempo passi, ma poco, a volte pochissimo. La differenza è che non hai lo slipcase e altro eventuale materiale cartaceo incluso nella startup. Il disco però resta il medesimo ovviamente.
Giusto per puntualizzare, come in tutte le cose non ci sono solo e soltanto posizioni nette, io le mie critiche le ho sempre fatte, sugli errori che hanno fatto, anche arrabbiandomi, sul mancato 4k di Novecento dove avevamo l'opportunità di essere i primi invece di replicare le edizioni già uscite in Francia e Germania, per giunta con un disco in meno, ma prezzo analogo e quindi troppo alto.
Sul 4k gli riconosco lo sforzo fatto su Zombieland, immagino per saggiare il terreno, però vedendo che il prezzo iniziale, teoricamente scontato, è andato poi sempre a calare, mi immagino che non abbia venduto affatto bene.
In questa ottica ritengo che aspettarsi un 4k su questo ultimo film sia poco realistico, nonostante questo chi lo vorrebbe, fa bene a manifestarlo come io ritengo di illustrare la mia logica relativa a questo caso. :)
E intanto Ultimo Tango ce l'ha fatta. :clap2:
Goal raggiunto per Il Colore Venuto dalla Spazio.
L'importante è che si possano comprare, poi dove importa relativaente.
Riporto dalla Mail mandata da CG Entertainment
Qui il link (bisogna far parte del gruppo per partecuparvi) https://www.facebook.com/groups/1949...09086215978570Citazione:
Cari Startupper,
durante le lavorazioni per il nuovo materiale di Inland Empire abbiamo avuto modo di sottoporre a David Lynch l’artwork creato da Jeremy Saunders e che, d’accordo con Studio Canal, vi avevamo proposto. David Lynch, pur apprezzando il nuovo artwork, ci ha fatto sapere che avrebbe preferito l’utilizzo di immagini tratte dal film. Così abbiamo realizzato due nuove cover. Ora tocca a voi decidere quale preferite!
Avete tempo per votare il nuovo ARTWORK della slipcase scegliendo tra i due emoticon qui sotto fino alle ore 12 di venerdì 9 Ottobre!
Concordo. Era molto bella la prima che avevano presentato. Pasienza.