Visualizzazione Stampabile
-
Io ho fatto così, e mi pare abbia lasciato le impostazioni immagine precedenti. A dire il vero penso che non le abbia mai cambiate, le info su "posizione" dicono che serve ad impostare l'area per servizi speciali e trasmissioni, ma non sono un tecnico come molti in questo forum, che ne sanno molto piu di me...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Devilhunter
Fatta la prova.
Se metti anche l'altra voce ti esegue anche l'aggiornamento...
Grazie, quasi quasi modifico regione e lingua, aggiorno, e poi riporto la posizione su UK.
-
Cancella pure i canali preferiti il cambio regione
-
Sinceramente non capisco perché immagine smart funziona solo nel regno unito mha
-
Citazione:
Devilhunter
Sinceramente non capisco perché immagine smart funziona solo nel regno unito mha
Scusa Devil, quindi noti qualche differenza che probabilmente è imputabile alla "funzione smart"?
Sai in cosa consiste?
-
E la funzione per chi non gli va di impostare nulla fa tutto lui.
Pero sinceramente sky si vedeva meglio con le stesse impostazioni pero non si può tenere perche non va ddt.
-
Ragazzi, cambiare in UK non cambia nulla!! Appena provato e visivamente , rimettendo tutti i setting che uso su ITA, torna uguale.
-
Invece mettendo UK e anche servizi LG in UK, si riavvia il tv e andato su ricerca firmware mi ha trovato subito il nuovo 4.30.65 che sta scaricando.... :-)
-
Ok, grazie.
Riproverò a mettere Ita facendo attenzione ai vari settaggi delle impostazioni.
-
Ieri ho fatto la prova anche io , ad impostare uk. Con gli stessi settaggi della ita ecc non cambia nulla visivamente .
-
Ho visto che con questo aggiornamento hanno sistemato un problema che avevo sull'Xbox quando passavo in HDR.
Quando uscivo dal gioco rimanevo in HDR e dovevo cambiare HDMI per levarlo. Adesso invece funziona da solo.
L'audio non cambia nulla sempre stesso problema.
Però ieri vedendo un film dall'HD sempre in DolbyDigital non si presenta il problema.
-
Citazione:
Devilhunter
Quando uscivo dal gioco rimanevo in HDR e dovevo cambiare HDMI per levarlo. Adesso invece funziona da solo.
.[CUT]
xbox one s + gears mai nessun problema
hdr on appena lanciavo il gioco, hdr off appena lo chiudevo
sul TV penultimo firmware (non quello uscito ieri) e sulla One sono in preview
-
Citazione:
jamal
xbox one s + gears mai nessun problema
hdr on appena lanciavo il gioco, hdr off appena lo chiudevo
sul TV penultimo firmware (non quello uscito ieri) e sulla One sono in preview
Che firmware hai sulla tv?
-
non ricordo, inoltre ho l'aggiornamento automatico, quindi di sicuro il penultimo perchè avevo controllato la settimana scorsa
ma ho gears dal day one e mai un problema
-
Citazione:
Carlo46
Invece mettendo UK e anche servizi LG in UK, si riavvia il tv e andato su ricerca firmware mi ha trovato subito il nuovo 4.30.65 che sta scaricando.... :-)
ok, quando hai aggiornato il firmware, resetta di nuovo e reimposta tutto in ita.