Non e per contare i bit al secondo,ma perché non è corretto visto che sono tre mesi che si paga un abbonamento pieno,mi dimezzi allora anche il prezzo.assicuro che su un tv oled alcune serie o film diventano inguardabili.
Visualizzazione Stampabile
Fermi tutti però, non apriamo la sagra dei facili moralismi, io la situazione Covid l'ho vissuta in maniera pesante sia per dove vivo (Brescia), sia in famiglia, e sia personalmente, ma qui stiamo parlando di un discorso diverso; partiamo dal fatto che la "proposta" è arrivata da un solo parlamentare europeo, e che loro nello stesso momento hanno avuto un aumento di se non ricordo male 20 milioni di utenti, immagino che siano stati più che felici di ricevere un assist simile, in un colpo solo hanno abbassato i costi e risolto i problemi di carico aumentati per i più utenti, per fare un esempio, se lo smart working e le lezioni da casa fossero state le loro priorità, perché non limitare la banda solo ad esempio dalle 6 del mattino fino alle 18 in modo che si potesse usufruire del servizio al meglio almeno alla sera? Uno dei motivi è semplice, avrebbero dovuto spendere per server, banda, manutenzioni, quando poi a lockdown passato sarebbero stati costi in perdita.
Comunque, il punto principale è che, 20 Marzo - 20 Aprile come dichiarato (e senza nemmeno darne comunicazione) si può far passare come ragionevole visto quello che è successo, e anche personalmente, a parte che avevo altro a cui pensare piuttosto che Netflix (tolta la tv è rimasto tutto spento per un "bel" mese), l'ho compreso, ma ad oltre un mese dal dichiarato e con una situazione ormai fluida, che io, utente pagante, fin da quando sono guarito ed ho cominciato a stare un po' meglio (e avevo francamente voglia di rilassarmi un po' con un servizio per cui pago regolarmente) fino ad arrivare ad oggi (in cui la vita è tornata più o meno a ritmi regolari) non abbia e abbia avuto il diritto di sfruttare a dovere quello che pago e che mi è stato tolto in maniera unilaterale (ripeto, senza nemmeno darmene comunicazione) è una cosa inaccettabile.
Che si sbrighino a dare delle comunicazioni chiare, ed altrettanto a ripristinare!
E comunque, "genio!", "Dai! Dai! Dai!" :D
Il bello e' che dal 20 giugno aumenteranno anche il costo mensile dell'abbonamento fino a 2 euro al mese per il premium,
restera' inavariato solo il base.
Aumenterà ancora il 4k?
Forse ti riferisci all’aumento che c’è stato a giugno 2019.
L'hai letto sulle notizie di google, vero? Hanno preso una notizia dello scorso anno... infatti dicono che lo standard aumentera a 11,99 e il premium a 15,99... ma in realtà questi sono i prezzi attuali perchè l'aumento c'è stato nello stesso periodo dello scorso anno.
Si,l'ho letto stamattina ,
aggiornati quelli di google,
chiedo scusa per la fake news non volontaria :ave:
Per quelli che parlano di "prezzo pieno", mi risulta che nella tabella dei piani tariffari sia menzionata la risoluzione, non il bitrate... :mc:
Quindi come ho scritto sopra disdetta di massa , e via , sai io per passare il tempo preferisco buttare i miei euri al ristorante piuttosto che in un servizio scadente , ritenevo netfix , come qualità , accettabile all'inizio , poi è sceso un po ma comunque godibile,per la spesa mensile, adesso con la scusa della banda , è diventato ridicolo .
Non facciamo i sofisti: sappiamo bene tutti che è proprio questo "cavillo" che salva Netflix dal punto di vista di rimborsi et similia...
Ma se permetti dimezzare la QUALITà mantenendo la risoluzione invariata è pura presa per i fondelli.
Un mese ci sta, due mesi insomma, adesso è solo speculazione.
Prima o poi si tornerà alla normalità, ma sai, non è scritto da nessuna parte quando ciò avverrà....