Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kalach
Dunque delle due l'una: o esistono migliaia di pezzi indenni da VB, oppure il W9 sarà ritirato dal commercio entro la fine dell'anno.
A te la scelta.
La teoria è una cosa, altro è la realtà. Fare discorsi veri s..........[CUT]
Stai parlando di VB, hai alterato il discorso. La tua frase era Ci sono migliaia e migliaia di possessori di pannelli senza difetti
Si sta parlando di Difetti, non solo di VB, e tu non puoi certo dimostrare che ci sono migliaia e migliaia di pezzi esenti da difetti.
Se lo affermi è disinformazione, poichè potresti dimostrarlo solo con un'indagine statistica, e tu non l'hai fatta. Solo così si dimostra la realtà, per tanto nessuno conosce le proporzioni tra difettati e ed esenti da difetti.
La tua percezione è positiva, ne si prende atto, così come si prende atto di chi ha una percezione negativa.
Della scelta di cui mi parli, entrambe le risposte potrebbero essere false, metto io una terza opzione: esistono migliaia di possessori che non si accorgono di avere difetti.
Ed ecco una quarta opzione: esistono migliaia di possessori che accettano i difetti.
Una quinta opzione: esistono sia migliaia di pezzi non difettati sia migliaia di possessori che non si accorgono dei difetti o che li accettano.
Tutto può essere
-
Citazione:
ilmassi84
Della scelta di cui mi parli, entrambe le risposte potrebbero essere false, metto io una terza opzione: esistono migliaia di possessori che non si accorgono di avere difetti.
Ed ecco una quarta opzione: esistono migliaia di possessori che accettano i difetti.
Una quinta opzione: esistono sia migliaia di pezzi non difettati sia migliaia di possessori che non si accorgono dei difetti o che li accettano.
Tutto può essere [CUT]
Ma sei uno di quelli che scrivono i test di logica per caso?! xD
-
Raga.. ma voi li vedete i filmati flash?!
riuscite a gestire l'app di youtube senza problemi?
-
cè qualcuno che mi da un consiglio per favore???
-
@thomassankara: No no :D, ci manca solo quello
-
Citazione:
nelligno
Se posso darti la mia opinione, tutto dipende da quanto sei sensibile, se ritieni che infici la normale visione, e che ti dià fastidio, prova a cambiarlo. Io nel mio noto il VB in rari casi e in modo impercettibile, solo se mi metto a cercarlo, durante i spostamenti veloci di telecamera da un lato all'altro del campo di calcio. Reputo il difetto tale da non pregiudicare il godimento di visione, e non avendo riscontrato altri difetti, ho deciso di non esercitare il diritto di recesso. Le qualità e lo splendore di questo TV mi rende enormemente soddisfatto della scelta fatta, e di questo ringrazio chi prima di me invece ha deciso di mandarlo indietro, dandomi la possibilità di prenderlo ad un prezzaccio.:D
-
Citazione:
ilmassi84
Stai parlando di VB, hai alterato il discorso. La tua frase era Ci sono migliaia e migliaia di possessori di pannelli senza difetti
Si sta parlando di Difetti, non solo di VB, e tu non puoi certo dimostrare che ci sono migliaia e migliaia di pezzi esenti da difetti.
Se lo affermi è disinformazione, poichè potresti dimostrarlo solo con..........[CUT]
Riguardo all'uso del plurale "difetti" hai ragione.
L'argomento era ed è esclusivamente il VB/DSE. E' stata un'imprecisione e me ne scuso.
Sul resto, invece, sapevo che avresti replicato così.
Ipotesi 3: Migliaia di possessori non se ne accorgono, mentre gli altri se ne accorgono. Chi ti dice che quelli che si stanno sbagliando sono quelli che non se ne accorgono? Magari il difetto non c'è, e a sbagliarsi sono quelli che credono di accorgersene. Dunque, dire migliaia di possessori non se ne accorgono equivale a dire migliaia di pannelli senza VB.
Ipotesi 4: Tutti se ne accorgono, ma solo alcuni lo accettano. Senza scomodare la psicanalisi, trattasi mera ipotesi di scuola. Io non me ne sono accorto, e tanto basta.
Ipotesi 5: Alcuni se ne accorgono e non l'accettano, altri non se ne accorgono, altri ancora se ne accorgono e l'accettano. Ipotesi speculare alla n. 3.
Anch'io son convinto che il mio pannello un "difetto" ce l'abbia, e l'ho anche detto, ma magari mi sbaglio e in realtà quel difetto è solo il frutto di una mia fantasia.
Detto ciò, per quanto mi riguarda l'OT finisce qui, anche perché credo che tu sia perfettamente consapevole del fatto che esistono migliaia di pannelli senza VB e pertanto direi che non è il caso di continuare a farmi prendere simpaticamente in giro da te. ;)
-
Citazione:
nelligno
La tua questione è molto soggettiva, magari se riesci a fotografare il difetto potremmo aiutarti di più.
In linea di massima se il VB è per te fastidioso ha senso sostituire il TV. Il rischio è averne uno nuovo che magari ha un effetto più marcato.
Per me è un eterno dilemma
-
Il fatto che tu abbia scritto un eterno senza apostrofo ti dà diritto all'inserimento immediato nella mia lista amici. :D
-
Bravi ragazzi, chiudetela qui e datevi la mano :mano:
-
Citazione:
privilege82
Se posso darti la mia opinione, tutto dipende da quanto sei sensibile, se ritieni che infici la normale visione, e che ti dià fastidio, prova a cambiarlo. Io nel mio noto il VB in rari casi e in modo impercettibile, solo se mi metto a cercarlo, durante i spostamenti veloci di telecamera da un lato all'altro del campo di calcio. Reputo il difetto ta..........[CUT]
Molte grazie del tuo consiglio...ovviamente sono ancora indeciso dato che io non l'ho comprato ad un prezzo stracciato,ma l'ho pagato come un TOP di gamma :) quindi un pò mi rode dato che sono anche un grande amante del calcio e anche se impercettibile questo VB mi duole un pò.....ho solo paura che non esista veramente un pannello esente......o meglio io ancora non l'ho visto tra tutte le TV LED capitatemi....
-
Citazione:
kalach
Riguardo all'uso del plurale "difetti" hai ragione.
L'argomento era ed è esclusivamente il VB/DSE. E' stata un'imprecisione e me ne scuso.
Sul resto, invece, sapevo che avresti replicato così.
Ipotesi 3: Migliaia di possessori non se ne accorgono, mentre gli altri se ne accorgono. Chi ti dice che quelli che si stanno sbagliando sono ..........[CUT]
Non ti prendo in giro, ci mancherebbe, e se ti ho dato questa sensazione me ne scuso.
Mi preme solo far passare il messaggio che ci sono pannelli migliori e pannelli peggiori.
La mia opinione personale è che il rischio di prendersi un pannello con VB o DSE esiste, ma se ho comprato un Sony W9 è perchè credo che in media sia un buon prodotto con meno difetti rispetto agli altri.
Il fatto che a me sia capitato un prodotto con DSE abbastanza marcato non altera la mia opinione, ma pur sempre di opinione si tratta.
-
Citazione:
kalach
Il fatto che tu abbia scritto un eterno senza apostrofo ti dà diritto all'inserimento immediato nella mia lista amici. :D
Ben volentieri, ricambio con piacere :)
-
Citazione:
ilmassi84
Non ti prendo in giro, ci mancherebbe, e se ti ho dato questa sensazione me ne scuso.
Mi preme solo far passare il messaggio che ci sono pannelli migliori e pannelli peggiori.
La mia opinione personale è che il rischio di prendersi un pannello con VB o DSE esiste, ma se ho comprato un Sony W9 è perchè credo che in media sia un buon prodotto con men..........[CUT]
Scusami l'intrusione nella discussione,ma volevo sapere della tua esperienza avendo avuto problemi di VB.....hai cambiato TV?come è andata? grazie in anticipo
-
Forse è un po' o.t. Ma ho un problema tecnico. Oggi ho installato il decorder sky, fatto la procedura di sincronizzazione del telecomando col TV, funziona tutto eccetto che il volume, son costretto ad utilizzare quello del TV. C'è qualche accorgimento particolare da selezionare?