se metti play a della musica, questa parte in automatico anche mentre tu navighi nelle cartelle.. immagino che continui a funzionare anche se guardi delle foto, ma è una mia supposizione..:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
se metti play a della musica, questa parte in automatico anche mentre tu navighi nelle cartelle.. immagino che continui a funzionare anche se guardi delle foto, ma è una mia supposizione..:rolleyes:
X retni Il medesimo 3DM
Cmq credo che sia proprio delicato xchè anche questo non lo vedo proprio stabiliscono.
A parte questo. Ho scoperto oggi una funzione allucinante.... La ricerca ed inserimento automatico dei sottotitoli.
Non ho parole per descrivere la praticità di questa funzione.
Ormai a casa rimarranno sia il dune che il poppi.. :-D
Volevo chiedere ai possessori di a400 in che modo è personalizzabile il Nmt.... Nelle foto trovo che le locandine siano troppo piccole... Non è possibile avere dei jukebox con meno locandine visualizzate... Ma più grandi?
Forse mi sbaglio,ma forse volevi dire stabilissimo...?
Comunque vedro il da farsi,fino ad'ora non ha fatto Green screen e,questo è già buona "sorte"adesso al momento non vorrei preoccuparmi più di tanto,mi prendo un po di tempo e vedo di utilizzare la porta usb il meno possibile, almeno fino a Giugno dove avrò 2/3 settimane per il mare e,in questo periodo di non utilizzo dell'A400 vedrò di farlo andare in assistenza...sempre che........
Maledetta SwiftKey si intendevo stabile :-D
Ah ecco...per essere precisi...:D ;)
Notte.
Guarda in realtà è molto semplice, se hai nominato correttamente il file per esempio: battlestar galactica s01e09.mkv
Quando scorri il file, premi info e ti fa vedere la locandina, sulla destra c'è il simbolo della doppia a che ti permetterà di andare a selezionare il sub desiderato .
Attinge anche da db come itasa.
Insomma stupendo.
io ho provato dai titoli normali e funziona. dal jukeb non saprei.
che intendi per forced?
ah o ho capito.
Non saprei dirti, dovresti vedere quando scegli il sub da agganciare se ce ne sono disponibili.
Lì non dipende dal pop ma dal file srt che scegli di incollargli.
non so se avete letto l'ultima pagina del topic ufficiale sul nuovo fw..
dall'intervento di un utente pare che prima di installare nmj le iso 3d funzionassero bene.. solo in seguito all'installazione del jukebox sono cominciati i problemi di buffering..
un moderatore ha risposto che forse questo incide sulla quantità di buffer a disposizione..
penso che ora stiano verificando...
qualcuno ha avuto modo di provare a leggere le iso 3d o le cartelle senza aver per niente installato nmj? sarebbe il colmo scoprire che il problema sta là...