Visualizzazione Stampabile
-
Controlla che i tags dei pezzi che importi non contengano caratteri non accettati dal filesystem NTFS o che le copertine degli album non eccedano il formato 500x500. Ho sperimentato sulla mia pelle che provocano corrruzioni del musicDB con conseguenti blocchi e schermate bianche.
-
grazie controllo. in effetti ultimamente ho aggiunto una copertina a un album e forse è una coincidenza ma tanto vale controllare.
vediamo.
-
Ho scoperto da poco che posso controllare l'X10 tramite Foobar....goduria !!! :D
-
Vorrei prendere un paio di diffusori da scaffale di discreta qualità da abbinare al cocktail audio quando lo porterò con me in vacanza...
Suggerimenti? Esperienze?
grazie
-
Io lo ho provato con l'amplificatore interno in vacanza con due bookshelf di mediocre qualità e devo dire che l'amplificatore interno suonava comunque meglio di qualsiasi micro hi-fi entry level o più, avevo aspettative più basse. Dovendo comprare dei bookshelf di discretà qualità al massimo mi manterrei su Monitor Audio BX2. La sezione del cavo in ingresso è abbastanza piccola che io ricordi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rodomonte
Vorrei prendere un paio di diffusori da scaffale di discreta qualità da abbinare al cocktail audio quando lo porterò con me in vacanza...
grazie
Che budget avevi in mente?
-
Su TNT Audio avevano recensito molto bene gli economicissimi diffusori della Scythe, in abbinata al Kama Bay.
-
Pensavo massimo 300--350 Euro....
-
Ordinato anche io
Poi vi faccio sapere le mie impressioni
Ciao
-
Citazione:
MDL
Ordinato anche io
Poi vi faccio sapere le mie impressioni
Ciao
Ciao, ricevuto il gioiellino? Impressioni?
-
Citazione:
mriitan
assurdo ipotizzare una classifica di DAC per fasce di prezzo che vanno bene con il cock?
che ne so:
<=250
<=500
> 500
??????
Si parla bene, anche qui sul forum, di un DAC artigianale che viene venduto a 250 euri.
-
Citazione:
rodomonte
grazie
E le casse realizzate dalla stessa casa per essere abbinate al Cocktail?
-
Citazione:
Alyosha
Io ho montato un WD Caviar Green da 1TB (trovato nuovo a € 40 :D) e per me basta e avanza. In FLAC ci stanno 3000 CD, non penso lo riempirò mai.
Ciao
posso chiederti dove lo hai trovato? ovviamente se è un acquisto online...
grazie
-
Citazione:
digitaleye
Ciao, ricevuto il gioiellino? Impressioni?
Ciao
Si l'ho ricevuto, non ci crederai ma ancora non l'ho collegato all'impianto; sto caricando i CD (lavoro lungo e noioso) al momento ne ho rippato circa 200 e me ne mancano ancora 400!!!
Spero di finire quanto prima
Saluti
-
Perchè, una volta collegato non li puoi più inserire per ripparli?