Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxilomb
Stamane ho scoperto con grande piacere che il Dlna del tv funziona oltre che da client, anche da RENDERER: è possibile cioè mandarvi in streaming foto video e musica dallo smartphone, o dal pc anche con la funzione di windows 7 "riproduci in...".
Davvero comodissimo:D
la serie 2012 fa anche l'opposto e cioe' manda il segnale video/ o audio allo smartphone....
io uso meezmo che gestisce i file che il viera non legge. lo installi sul pc,(windows 7) parte il media server, poi vai sul viera modded e li trovi gia l'icona del meezmo e da li fai le stesse cose. il punto a favore e' che certi file che il viera non legge bene o non legge del tutto li puoi far "convertire" in tempo reale dal meezmo che li "spara" al viera, tutto senza dover fare quasi nulla
attendo i risultati delle prove con HD e rec/ time shift....
-
Io invece uso con gran soddisfazione SERVIIO sempre gratuito sul pc, anche con esso c'è la possibilità di fare la transcodifica in tempo reale per i formati non supportati.
Altra piccola chicca: anche l'app per android permette di "strimmare" i contenuti dello smartphone sul Viera ST/G30.
Per le prove con l'hard disk devo trovare il tempo di trasferire i dati su un altro disco, dato che quello che colleghero' al tv verra' formattato. Spero di riuscire stasera...
Plasm-on ma oltre al pannello uguale, condividono anche la parte elettronica il G e l'ST ?
-
ciao a tutti, come mai mentre riproduco un bd, Alice in Wonderland per la precisione, (1080p 60hz) durante la riproduzione, non trovo nel menù "rilevamento cadenza film"? Grazie....:D
-
I films(lungometraggi) in Blu Ray li ho sempre visti a 1080 p / 24 Hz.
I 1080p/1080i a 50 oppure 60 Hz. li trovi nei Blu ray con concerti di musica live.
Per controllarli devi andare a uesto link interessantissimo:
http://www.blu-ray.com/
-
Io ho provato con successo a trasformare il tv in GT30 tramite riga esadecimale del service tools r devo dire che con la modalità THX mi trovo benissimo e sono riuscito ad attenuare i "difetti" che vedevo. Volevo inoltre sapere se è possibile collegare il pc alla televisione tramite vlc player, poiche il media player non legge i file .mkv
Grazie anticipatamente :D
-
Colleghi il pc al Panasonic con un cavo HDMI 1.4 , pero' devi mettere 1920x1080 sulla scheda video del tuo computer.
VLC va bene ..soprattutto se ti scarichi l'ultimissima versione.
http://www.videolan.org/vlc/
-
Citazione:
rinux64
Io ho provato con successo a trasformare il tv in GT30.......
Sicuramente intendevi "trasformato in G30"....o no?
-
-
Citazione:
Spaccacuori
I films(lungometraggi) in Blu Ray li ho sempre visti a 1080 p / 24 Hz.
I 1080p/1080i a 50 oppure 60 Hz. li trovi nei Blu ray con concerti di musica live.
Per controllarli devi andare a uesto link interessantissimo:
http://www.blu-ray.com/
ti assicuro che il bd Alice in Wonderland si vede 1080p/60hz probabilmente è una qualità del film. Ma non capisco ancora per quale motivo quando riproduco i bd non vedo nel menù la funzione "rilevamento cadenza film" che invece noto regolarmente se riproduco file .mkv in USB . Un'altra cosa: come mai non si attiva la funzione 24 smooth film?
-
...neanche con la riproduzione di DVD vedo la famigerata funzione!!!:mad:
-
Per susman ed altri interessati: stamattina ho collegato un disco da 3,5" Iomega 500gb, formattato dal televisore (la prima formattazione non è andata a buon fine,la seconda si) ho poi avviato una registrazione col tasto rosso sul telecomando.
Al momento di stoppare la registrazione sono andato a controllare nei programmi registrati e non c'era nulla (se non erro diceva file illegibile o qualcosa del genere).
Ci ho dedicato pochi minuti pero'... non so se smanettandoci su puo' essere risolto questo problema con un altro hard disk.
Ps ma con le pendrive non funge??
-
intanto grazie per il test. succede anche a me la stessa identica situazione: formatto il hd, quando lancio la registrazione appare in alto a dx l'icona HDD recording e sembra che tutto funzioni a dovere. La conferma e' dal fatto che mentre la registrazione e' in corso prova a cambiare canale e ti appare un messaggio che il tuner e' locked, e che bisogna stoppare la registrazione per procedere. comunque poi stoppo la registrazione, vado a vedere in recorded tv e li appare il messaggio "non sono presenti file di questo tipo".
cocciutamente sono quasi convinto che possa solo funzionare con il buffalo drivestation????
ps con le pendrive? specifiche: minimo 160GB e con alimentazione esterna....
-
:cry: oggi ho "ritrasformato" il mio pana in st30 xchè dovevo provare un paio di occhiali compatibili e mi serviva il 3D. Sono entrato nel service menù ed ho riportato a 16 nella riga esadecimale la penultima coppia, ho salvato e sono uscito dal menù di servizio con il tasto back. Ho spento il tv e quando ho provato a riaccenderlo non ha più dato segni di vita; non si accende più ... quando provo ad accendere con il tasto power del tv il led verde lampeggia per un po e poi niente..... ditemi che ..zzo ho combinato!!!!!:cry: Penso proprio che dovrò chiamare l'assistenza.
-
io fossi l'assistenza ve lo metterei a pagamento l'intervento :D
-
Allegati: 1
Se hai scritto correttamente il post il problema è che hai toccato la penultima cifra della riga 40.
Quella da correggere,della riga 40,è la terz'ultima.
Allegato 15545
@m2k,cattivissimo te:D