bvalter1964: complimenti per la tua acuta osservazione (cui io non sarei mai arivato). Appuntamento a dopo il 20 dunque :-) con un poco di speranza ...
Visualizzazione Stampabile
Beta, la tua puntualizzazione mi sembra condivisibile. Spero per voi (io non posseggo questo lettore) che vengano risolti i bugs evidenziati. dal canto mio, cercavo...cerco, un prodotto possibilmente all in one. Il 700 sembrava fare al caso mio. Detto questo, mi sono raffreddato soprattutto nell'apprendere che le difficoltà emergerebbero anche nella lettura dei dischi veri e propri e questo si, credo sia grave!
sarebbe cmq interessante mettere in prima pagina i bluray o i file che danno "fastidio" a questo lettore...in modo che cmq ognuno possa far la prova
Leggo che qualcuno non ha nessun problema e resto davvero basito.
Con mio fratello nella sua stanza in casa ne abbiamo 2 esemplari e noi siamo davvero pentiti di averli comprati.
Due sere fa ho fatto un ennesimo tentativo, ho cercato di guardare l'ISO BD del film l'Alba del pianeta delle scimmie: è stato un pianto con scatti video e audio per tutto il film.
Inutile dire che l'ISO è perfettamente funzionante da PC.
Riguardo il fatto che bisogna valutare il prodotto solo per la sua parte ottica qui mi scompiscio.
Basta rileggere le prime pagine del forum e tutte le recensioni e intenzioni di acquisto sulla rete per capire che era atteso ed è stato comprato dai più per la possibilità, unica al mondo, di saper leggere le ISO BD (anche quelle BD 3D) complete di menu.
Ed è proprio quello che fa peggio nella strafottenza della Asus.
Chi vuole lodare lo può fare in totale libertà ma non venga a fare la morale a chi si lamenta di tale prodotto riportando nel dettaglio i difetti di funzionamento che sono diversi dalle impressioni d'uso!
ho trovato il motivo perche molti mkv non mi vanno. bastava leggere il manuale ma sono pigro.
Mkv
[Formati di video supportati]
• MPEG1
• MPEG2 HP a HL
• MPEG4 SP, MPEG4 ASP (GMC 0, 1p) (Xvid) • H.264 (AVC) HP fino a Livello 4.1
• WVC1 (WMV9 AP)
[Formati audio supportati]
• Dolby AC3
• AAC
• DTS
• PCM
• MPEG Audio
[Formati di sottotitoli supportati]
• Esterno: MicroDVD, SRT, SSA, ASS, Subview, Vobsub
• Interno: SSA, ASS, SRT, Vobsub
[Limitazioni]
1. Supporto di risoluzioni fino a 1920x1080
2. Supporto di frame rate fino a 60fps
3. BIT RATE FINO A 15MBPS
4. Supporto di bit rate variabile e costante
certo che pensare di aver trovato un lettore BD con processore QDEO e che legga più formati multimediali della popcorn hour (leader mondiale assoluta ed indiscussa che da solo costa 300 euro più il disco che bisogna aggiungerci e che di mestiere fa solo quello) e pagarlo 190 euro in tutto....bè ce ne vuole :rolleyes:
a me francamente mi basterebbe che facesse 3 cose bene ma per il momento l'unica cosa che davvero funziona sono i dvd, che siano dischi o iso quelli vanno ed il qdeo il suo lavoro lo fa bene, ci mancherebbe pure questo.
appena ho tempo provo a convertire i film in qualche altro formato .. m2ts per il 2d dovrebbe andare, spero. mentre per il 3d non saprei proprio cosa fargli? non e che tutto va male o scatta sempre e trovargli una logica il problema.
Quindi è un ottimo lettore DVD, un prodotto fantastico ad un prezzo convenientissimo!
A parte le battute rivolte alla ASUS e non a macintown volevo aggiornarvi che ho fatto il tentativo di collegare un HD (alimentandolo dall'esterno) alla parta SATA prevista per il lettore ottico ma logicamente il disco non viene riconosciuto perchè il firmware non lo legge e sinceramente non so modificare il firmware.
Altra cosa, ho provato gli MKV in NTSC e scattano lo stesso ma qualcuno di voi ha provato le ISO BD/ISO BD 3D in NTSC, girano e come vanno?
Salve Ragazzi,
ho letto attentamente quasi tutta la discussione, e ho placato anche io la mia iniziale volontà (anche piuttosto contento) nel comprare questo lettore. :(
Non vorrei essere OT, ma come molti altri chiedo se esiste un prodotto AllInOne come il suddetto, a quel prezzo (max 200), ci sono?
Grazie ;)
Qualcuno ha provato la iso di Ghost Rider?
Sulla mia tv Philips 3d passivo (come il 3d della LG) parte ma il 3d non va bene non si vede la profondità.
É come se i due piani fossero sovrapposti.
Il trailer si vede bene.
Da cosa può dipendere?
Grazie
Ah ok, quindi mi conviene comprare uno dei classici da centro commerciale, sui 100€ che legge BD 3D ed Mkv tramite Usb e forse con Lan Dlna.... ci vorrebbe a quel punto un multimediale sui 100€, però non credo ci sia con 3D :rolleyes:
grazie
xtreamer sidewinder 3 è a 130 euro e legge iso 3d
Ottimo, ci si potrebbe attaccare con successo all'USB (senza lack) un lettore BD esterno?