Fai prima a comprare uno chassis vuoto, metterci dentro una meccanica e un paio di Buffalo alimentati dal tridente, e mandarlo a Castelvetrano per fargli fare lo stadio d'uscita :DCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Visualizzazione Stampabile
Fai prima a comprare uno chassis vuoto, metterci dentro una meccanica e un paio di Buffalo alimentati dal tridente, e mandarlo a Castelvetrano per fargli fare lo stadio d'uscita :DCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Lo scopriremo solo vivendo .... od appena un temerario lo manda in trinacria per farlo abarthizzare :)Citazione:
Originariamente scritto da Gildo
Appunto :)Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
La mia era una semplice provocazione.
Se leggi qualche post più sopra vedrai che mi è arrivato, sbadato:D .....purtroppo non l'ho ancora provato causa lavoro e questo fine settimana, causa invece referendum, non posso provare, se ne parla per inizio settimana prossima, tu comunque fammi sapere quando vuoi organizzare cosi mi adeguo con il lavoro.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Domenica prossima 19 oppure poi se ne riparla dopo meta' luglio.
Così sara' pronto pure quello mod di adslinkato.
Antonio prima di provarlo bene vedi di metterlo sotto tensione per un paio di giorni insieme allo Showcase, un po' di rodaggio gli fa bene, appena sballato il 95 è parecchio nasale, causa condensatori nuovi, anche allo Showcase nonb gli fa male visto che molti componenti sono nuovi e necesitano necesariamente di una stabilizzazione per rendere al massimo.
Ci avevo già pensato di farli rodare per bene, specie il 95
L'ingegnere, sia pur a malincuore, conferma la mia teoria: c'è poco da cercare OP alternativi, la situazione cambierebbe poco (in risposta alle tue domande precedenti). :(Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Non sono d'accordo :O
GIà adesso ci sarà disomogeneità, visto il SAbre davanti ed altri dietro.
Sarebbe la qualità a migliorare, del tutto: i due davanti fan sempre parte del tutto.
Io sono tiepidamente interessato: a patto che la modifica non costi uno sproposito. (+0- 300€ si, di più, no! :O ).
walk on
sasadf
300 euro per una modifica così sono troppo pochi, se pensi che dall'Oppo 83 a quello SE ce n'erano 450... Un artigiano che ti fa un lavoro così come puoi pretendere che ti chieda 300 euro???
Principio dell'utilità marginale :O
http://it.wikipedia.org/wiki/Utilit%C3%A0_marginale
Un prodotto che costa 1k circa, migliorarne la SOLA resa in 2ch, non può costare il 50% in più!
Poi spero che adslinkato mi farà ascoltare, confrontandone con uno senza mod, e valuterò se il gioco vale la candela :Perfido:
walk on
sasadf
Alberto? Ma secondo te a modificare un Oppo 93 su tutti i canali, pur avendo di base dei limiti prestazionali rispetto al 95, si puo ottenere alla fine un risultatato anche migliore rispetto al 95 liscio? Sul 93 di spezio ce n'è fin che uno vuole. A questo punto penso sia una strada alternativa valida per chi predilige un ascolto cinema o multicanale di qualità? Che dici? Un'altra domanda? Ma quel modulo che avete utilizzato per la parte bilanciata anteriore non puo esssere utilizzata per quattro canali sbilanciati? In questo modo si avrebbe la possibilità di usufruire dei due front e del centrale più sub? Che dice il mago di questo?
Francamente non capisco quanto possa costare ai produttori modifiche come quella appena fatta da Aurion,non penso inciderebbe poi molto nel prezzo finale.....bo'
Queste regole non valgono in questo caso, quando modifichi un lettore o qualsiasi altra cosa la somma del prodotto nuovo più somma modifica va ENORMEMENTE meglio che un prodotto che costa la somma delle due cose.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Fidati... ;)
IL principio dell'utilità marginale ha i tra i suoi fattori anche il "PORTAFOGLI" del consumatore :asd:
walk on
sasadf