e vedere contenuti audio e video in streaming usando il computer (fisso o portatile, PC o MAC, anche Linux) come server DLNA.Citazione:
Originariamente scritto da Chri_stian
Visualizzazione Stampabile
e vedere contenuti audio e video in streaming usando il computer (fisso o portatile, PC o MAC, anche Linux) come server DLNA.Citazione:
Originariamente scritto da Chri_stian
Ciao a tutti, sta sera nei titoli di coda di un BD mi sono accorto che in alcuni punti in basso dello schermo e nell'angolo alto sinistro il nero non appariva uniforme ma un po' più chiaro.. Trattasi di clouding??? Che cosa dovrei fare per capire se si tratta effettivamente di questo effetto?? L'ho notato solamente alla fine del film perché c'era tutta la schermata nera. Il film era sanctum 3D e il televisore è un kdl 46nx710. Grazie a tutti e buonanotte
Mi sorge un dubbio , il 40nx710 registra su usb il digitale terrestre ? Ho la sensazione di no ma vorrei una conferma, grazie
chiedo lumi ai più esperti:
ma a voi la guida programmi su 40nx710 funziona bene?
A me si, chiaramente mi riferisco ai canali che forniscono una programmazione con nome del programma e orario. Poi ci sono quei canali che non forniscono nulla e infatti a me esce scritto "nessuna informazione".
mai provato perché non mi risulta proprio, mi pare si possa registrare solo tramite scart --> recorder, ma non ho mai provato neppure questa.Citazione:
Originariamente scritto da AV1970
Anche a me la guida funziona bene, almeno nei canali che ce l'hanno, non dipende dal tv se esce "nessuna informazione".
Ancora non so cosa voglia dire quel "4" dentro un cerchietto che a volte appare vicino a i576. Qualche idea?
quindi su rai, mediaset, la7 hai programmazione anche settimanale attiva?Citazione:
Originariamente scritto da mareas
Per tutta la settimana non ho mai provato, ma due giorni in avanti sì.
Ciao a tutti, finalmente dopo 1 settimana di tentavi sono riuscito a collegare il mio TV tramite wireless a internet!
Ora vi chiedo 1 cosa, ho visto che cè il widget meteo, entrando mi da 3 snippet con new york, parigi e londra(mi sembra)dove vedo il meteo attuale. Entrando in 1 di questi mi fa vedere il meteo previsto per 5 giorni.
Ho già aggiunto la mia città, ma proprio non riesco a capire come si fa a sostituire a New York/Parigi/Londra, o a creare 1 nuovo snippet con la mia città.....che devo fare?
HELP!! :cry:
avete preso altri occhiali 3d oltre quelli in dotazione nel kit 3d? consigli?
scusate ma...che modello è l' NX815?c'è differenza con l' 810?cercando su internet compaiono solo pagine straniere però è disponibile negli store on line italiani...
Ciao, NX815 ha in più il SAT risetto all' 810 è per il mercato tedesco ma lo vendono anche da noi chiaramente con garanzia europea. ;)
grazie marco per la risposta!che funzione è il SAT?mica ha già il decoder satellitare incorporato?non ci credo :DCitazione:
Originariamente scritto da marco68
Certo, e' proprio il sintonizzatore satellitare HD;)
cavoli!ma quindi spiegami un'attimo
1)ha anche un'ingresso sat da poterci collegare direttamente la parabola e vedere i canali satellitari gratuiti giusto?
2)ha anche uno slot per la smart card di sky o serve per forza il decoder?