Invece mi sa che sia la EPSON ad arrampicarsi sugli specchi :muro:
Non starete mica aspettando la conferma da parte di EPSON per lo stop definitivo della commercializzazione. :blah: :banned:
Visualizzazione Stampabile
Invece mi sa che sia la EPSON ad arrampicarsi sugli specchi :muro:
Non starete mica aspettando la conferma da parte di EPSON per lo stop definitivo della commercializzazione. :blah: :banned:
Pił che arrampicarsi , epson si sta dando la zappa sui piedi. Ormai č diventata la barzelletta del forum e probabilmente no solo di questo... :rolleyes:
Altro che zappa sui piedi ormai ha preso sul groppone direttamente l'aratro con tutto il trattore.:tapiro:
E' in corso uno sputtanamento planetario.. Il team Ricerca e Sviluppo dedicato a questo progetto fra non molto lo manderanno a pascere le pecore. E pensare che, secondo la new iniziale (ormai chissą quanto tempo fa), avrebbe dovuto fornire le nuove matrici riflessive anche a terzi.
Chissą perchč per certi versi mi ricorda la manfrina iniziale dell' Oppo in Europa... ma questi poi hanno ricuperato.
Un' altra cosa "molto" strana č che non filtra dalla fonte la pił piccola notizia: segreto di stato custodito nelle casseforti tipo Cremlino.
http://www.avmagazine.it/forum/39-ev...96#post3432296
nonostante tutto, un grande vpr, prodotto dai numero uno. checchč se ne dica, provate a insegnare ai numeri uno e
poi riferite :D
Come gia' si poteva immaginare, i riflessivi r2000/4000 non verranno distribuiti ma verranno introdotti verso la fine dell'anno con, si presume, nuovi modelli!!!
Saluti gil
come previsto......avevo ragione.....FUFFA!
Beh, dai meglio cosģ!
Si presume che avremo dei VPR aggiornati, con il 3d, ed a prezzi allineati alla concorrenza, e :sperem:, superiori :read:
Non ci resta che aspettare :sob:
walk on
sasadf
Ok almeno una notizia certa, del resto qualche post fa lo avevo detto che sarebbero usciti coi nuovi col 3D....
@Epson BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUU...
Speriamo che i prossimi saranno 4K , 3D , Laser allo stesso prezzo.... :sofico:
P.S.:Adesso di sto thread che ce ne facciamo?!?! :asd:
Per abortire il progetto della serie "R" probabilmente lo staranno modificando pesantemente o completamente...
Sono curioso di sapere il motivo :D
Chissą se Epson uscirą con un comunicato ufficiale.
Mi piacerebbe sapere,come penso anche molti di voi, i motivi che hanno portato a questa decisione.
Ma questo si che sarą un segreto da CIA/KGB :D
Ciao
Alfredo
Credo sia il caso di chiudere mestamente... :sob:
E proprio il caso di dirlo: io e Joesph l'avevamo detto :read: :Perfido:
walk on
sasadf
Sicuramente il 3D da implementare e un 4k simil jvc o vero, per essere competitivi con gli x7 e x9....