Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, nn so se è è un problema mio (molto probabile), del tv (e ci sta dentro questa discussione) o di sky ( ed in questo caso sono OT :D), ma:
qualcuno mi spiega perchè se vado sul canale SKY 3D si vede lo schermo diviso in due parti speculari che fanno vedere la stessa immagine E se accendo gli occhialini/accendo la modalità 3d (mi sa che va solo su 2d-->3d) nn succede niente ?!?!?!?!? :D
In sintesi: qualcuno mi spiega cm funziona il 3D con il canale SKY 3D? Grazie :D
-
se premi 3d sul telecomando dovrebbe farti scegliere il side by side ( oltre al 2d/3d ) cioe' quello che due immagini affiancate ne ricostruisce una e 3d.
-
Sanosuke, ti prego, mi potresti dire cosa ne pensi riguardo al post che ho fatto nella pagina precedente?
Grazie mille.
-
c'e' poco da pensare,se il logo sparisce ( verifica TU personalmente ) prendilo se no lascialo dove sta perché nn ne vale minimamente la pena di risparmiare ma avere gia' un difetto simile.
Chiaro e semplice no? :D
Con un simile difetto pure quello del CS mi passerebbe in secondo o terzo piano hehe
-
Citazione:
Originariamente scritto da njko
ho notato che nell'angolo in alto a destra era stampato il logo di sky cinema hd. Ho provato a fare andare per circa 1 ora lo scorrimento orizzontale ma non ho ottenuto significativi miglioramenti. Al che il commesso ha detto che secondo lui era meglio visualizzare un vecchio canale in analogico non più trasmesso (effetto puntini bianchi grigi e neri) e che lo avrebbe fatto andare fino alla chiusura del cc.
Come dire che stai per comprare un bel vestito con una bella macchia proprio sulla spalla ... e il sarto ti invoglia a prenderlo con l'incentivo di uno sconto e la promessa che prima o poi la macchia va via .... vedi tu !!!
.... personalmente una scelta del genere non la farei neanche se fosse semplice ritenzione.
-
Qualcuno sa dove posso ancora scaricare il firmware 2004? Qualcuno magari se l'è conservato sul pc e me lo potrebbe passare? Grazieeee
-
e per quale motivo vorresti mettere il 2004 quando l'ultimo e' migliore?
-
@njko
Qualunque scelta tu faccia, se riesci verifica comunque se il problema è risolto, oppure attenuato o peggio è rimasto inalterato. Sarebbe interessante sapere se lo stampaggio con i plasma attuali è ancora da temere realmente, oppure al massimo ci si becca una forte ritenzione che però con un tempo più o meno lungo sparisce.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
Eh ma come fai a vedere quali sono HD e quali no?
Dove si deve andare? :confused:
allora i video hd si vedono hd...
solo che come hai detto tu nn si può vedere prima di sceglierli se sono hd.
Ho fatto una prova cercando prima dal pc un video hd e poi l'ho cercato sulla tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da paldrive
Qualcuno sa dove posso ancora scaricare il firmware 2004? Qualcuno magari se l'è conservato sul pc e me lo potrebbe passare? Grazieeee
http://findfiles.com/list.php?string...698&db=Mirrors
ma come ti hanno detto ha poco senso, l'ultimo va molto molto bene, va beh perdi i settaggi, ma merita sempre stare al passo secondo me. ;)
-
A DOOTER
Non solo a me, siamo molti di piu di quelli che pensi. Per questo ti dico, che prima di fare la mia fine, cioè dare giudizi affrettati, testala bene e non male. Io ho cominciato a avere problemi passate le 50h di utilizzo se non ricordo male.
Per questo ti dico di stare cauto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da njko
Ciao a tutti, questa sera sono andato al cc intenzionato a comprare il PS63C7000 che hanno in esposizione da poco meno di due mesi
Ti sconsiglio vivamente di prenderlo. Con il mio c7000, per far andare via il pulsante verde dell'interattività di Sky, ho dovuto far passare per due ore lo scorrimento. Il fatto che il logo di Sky si sia stampato cosi tanto significa che è stato tenuto per non si sa quante ore (decine e decine probabilmente), e non so se il problema a questo punto è risolvibile.
Potresti metterti d'accordo con il rivenditore, pattuendo con lui di far andare per almeno un giorno di seguito immagini a schermo pieno, magari con un supporto usb.
Dopo aver giocato con la PS3, lascio sempre andare per una mezzoretta il blu ray di Avatar che è a schermo pieno. Con quello in 15/20minuti il pannello mi si pulisce che è una bellezza. E gli Hud scompaiono definitivamente. Lo faccio ora perchè sono ancora in rodaggio (meno di 75h), passate le 200h spero che il "problema" si avverta sempre meno.
Cmq gia con le ore che ho fatto, il fenomeno dello stampaggio si è fortemente attenuato.
-
Domanda: qualcuno ha testato il rugby in 3d su Sky nella settimana scorsa? Come si è comportato il tv alla luce del nuovo aggiornamento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
Domanda: qualcuno ha testato il rugby in 3d
Io non ho ancora aggiornato ma la visione della partita è stata molto piacevole, il rugby penso si presti più del calcio per la visione in 3D!
Comunque a parte i discorsi campanilisctici (sono rugbista da sempre) non riscontrato nessun tipo di problema che potesse essere visibile al mio occhio (un pò inesperto per la verità). Sano garantisce che col nuovo firmware le cose migliorano ulteriormente quindi appena avrò un pò di tempo aggiornerò e reimposterò tutti i settaggi ovviamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
se premi 3d sul telecomando dovrebbe farti scegliere il side by side ( oltre al 2d/3d ) cioe' quello che due immagini affiancate ne ricostruisce una e 3d.
Ok spingo 3d, attivo, mi fa scedliere tra 2d-->3d, affiancate e in alto e in basso..
se clicco su 2d--->3d nn cambia praticamente la visualizzazione, rimane l'immagine sdoppiata.
Se clicco sulle altre due modalità di visualizzazione l'immagine diventa invedibile, come se esplodesse.. Si vedono tanti quadrettini in ordine sparso, un puzzle fatto male :(
Ora.. il 3d lo attivo, gli occhialini li accendo.. Il cavo con il quale ho collegato il decoder myskyhd con il tv è quello in dotazione di sky..
Ho sbagliato qualcosa o devo cominciare a cercare il numero dell'assistenza samsung?