Beh, Massimo, su una cosa pare che tutta Internet sia concorde: al di la' dei valori assoluti, il rapporto qualità/prezzo è molto buono
Visualizzazione Stampabile
Beh, Massimo, su una cosa pare che tutta Internet sia concorde: al di la' dei valori assoluti, il rapporto qualità/prezzo è molto buono
Anche il rapporto qualità/prezzo del MAP è buono....anche quello delle IL è buono ma quando poi senti altro cominci a pensare: "forse era meglio se spendevo 200 euro in più!".
OK, Allora ho già scelto le casse: Focal Grande Utopia :D
http://www.grande-utopia-em.com/
Rispetto alle IL ci vuole molto di più di 200 euro :D !
Per me figurati, io la Xindak la tratto quindi o l'uno o l'altro non mi cambia niente però se mi verrai a trovare per qualche ascolto ti faccio sentire e ti spiego alcune cosucce.
Credo sia arrivato il momento di consultarne uno bravo...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Finalmente si comincia a parlare...:)Citazione:
E poi altri 200, e poi altri 200 .... :(Citazione:
Mi dovrò fermare da qualche parte. Diciamo che mi sono posto un limite, senza pretendere di avere qualcosa di definitivo,
ma che mi basti almeno per i prossimi cinque anni.
L'idea economica è quella di spendere circa 2000€; circa 600 se ne sono andati per l'Oppo, e poco più per le CM1;
mi restano diciamo 800€ per l'ampli (cavi e stands saranno un sacrificio a parte).
In questo contesto, e in questo budget, credo che lo Xindak sia un serio pretendente
Paolo, se ci riesci fallo, e giudica in base ai tuoi gusti ;)Citazione:
Segui i consigli e adattali a quello che tu cerchi !
Se trovo il tempo un salto da Massimo lo faccio per davvero; ma lo "scartiloffista" mi ha già avvertito che lui lo Xindak
lo prende solo su ordinazione ... :mad:
Ok,và bene ... ma ascoltare anche altre elettroniche mica nuoce gravemente alla salute daii :D
Vorrà dire che avrai qualche elemento in più per riflettere e trarre le tue e solo tue conclusioni.
Ricorda che poi l'ascolto "musicale" dovrà piacere solo a te ... :D
Sarai te ed il tuo impianto audio soli soletti :D
mi raccomando spegni anche le luci :D :D :D :D
Paolo è norrmale che lo prendo solo su ordinazione visto che in Italia se se ne vendono 20 (ottimista? :D ) all'anno è già un record.
.....21, prego.:DCitazione:
Secondo me l'impianto deve suonare correttamente, altro che deve piacere.;)Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Un flauto deve suonare come un flauto(quanto meno piu' vicino alla realtà), non come un basso elettrico.:D
Anche scubi ne vuole uno ?!? :eek:
Da lui non me lo sarei mai aspettato ... :D :D :D :D :D
A me deve piacere !
E' come il caffè !
Si vede che sono un "neofita" vero ?!?! HI
P.S.
Nel suo post precedente, il numero di messaggi scritti da scubi era 999 .... hahahaha !
Scubi, prova ad ascoltarne un 6200 (con almeno 200 ore di funzionamento sul groppone e rivalvolato con NOS) ... poi mi dirai !!
Ci tengo ad una vostra comparazione diretta, non basata solo sui nomi o le provenienze !
il 21° è di Paolo ....non scherziamo :D !
Io resto sempre del parere che non bisogna mai ascoltare niente di buono perchè una volta che fai tuoi alcuni dei parameti fondamentali dell'Hi-Fi diventa difficile accontentarsi e si entra nel vortice del cambia/scambia.