Citazione:
Originariamente scritto da plutonio
a me funziona tutto senza nessun problema, hai creato l'account su internet tv e registrato i dati di accesso?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
a me funziona tutto senza nessun problema, hai creato l'account su internet tv e registrato i dati di accesso?
ma tu che firmware hai? non funzionano più questi widget da quando ho aggiornato al 3006.2
Ciao a tuttiCitazione:
non so se dipende dal firm, comunque prima bisogna creare
un account principale per internet tv samsung eppoi se ne possiedi devi registrare i toui accuonts personali (es.; Facebook, Picasa etc.).
ciao Giuseppe.
Anche a me l'Internet @TV funziona senza problemi... però come firmware sono fermo al 3003. E date le circostanze misà che rimarrò con questo qui ancora per un bel pezzo...:rolleyes:Citazione:
No, uso il pc collegato wifi al tv!Citazione:
Originariamente scritto da oscarf
Quindi tutti i contenuti multimediali, anche quelli presenti su iphone, me li godo sulla Tv.
Con appleTv penso funzioni tutto anche meglio, ma non ho provato.
3005, ma avevo lo stesso problema con questo fw, quindi ho resettato ed è ripartito tutto
Ragazzi, ho messo l'ultimo firmware ... ma secondo me, i miei MKV che prima vedevo perfettamente con il Media Player integrato, sono peggiorati non poco :( ... ho fatto un pò di prove, su video differenti, e la qualità mi sembra scesa e soprattutto ora si intravedono i microscatti che prima non notavo :cry:
Restate alla 3003 o 3005 che non c'è paragone :grrr: :grrr: :grrr:
ho cercato dappertutto a verona un 40lec650 nelle varie catene commerciali... ne ho trovato solo uno che è in esposizione da dicembre....euronixx,mediaw..comex,nessuno ce l'ha disponibile e a magazzino non sono nemmeno ordinabili....qualcuno che è di verona potrebbe magari dirmi se lo ha visto disponibile ?
grazie
Raga non mi funziona più la gude plus,una mattina di qualche giorno fa il tv si è svegliato e sulla guida era sparito tutto,ho provata a riscaricare i dati ma niente che devo fare per farla rifunzionare?
E' successa la stessa cosa a me 2 settimane fa' e l'ho risolto in maniera un po' "artigianale" ....Citazione:
Originariamente scritto da Dragon2002
Inizia a verificare se hai ancora memorizzato il canale ROVI e se lo ricevi (quando sei sul canale NON deve darti il messaggio di segnale scarso o assente).
Io sono di Padova e nemeno qui li ho visti nei vari centri commerciali della zona... ormai vanno per la maggiore quelli a LED, in tutte le salse. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ztop
Ti conviene prendertelo on line misà...
Ciao a tutti, già avevo posto la stessa domanda ieri, mi sa dire qualcuno come si cambia la nazione nella ricerca automatica canali... ? Come quando si accede per la prima volta e ti fa inserire il paese dove ti trovi.
Mi dite gentilmente come si fa? Vorrei mettere Spagna o germania, con Italia nn mi trova tanti canali
Aiutatemiii, pleaseee!!!
Ho un 40C6510 made in Slovacchia, quello bianco, stupendo si vede una favola come immagine e anche l'audio, impostando dolby HD è ottimo!
Vi ringrazio per l'aiuto.:cry: :cry: :(
Ciao a tutti, già avevo posto la stessa domanda ieri, mi sa dire qualcuno come si cambia la nazione nella ricerca automatica canali... ? Come quando si accede per la prima volta e ti fa inserire il paese dove ti trovi.
Mi dite gentilmente come si fa? Vorrei mettere Spagna o germania, con Italia nn mi trova tanti canali
Aiutatemiii, pleaseee!!!
Ho un 40C6510 made in Slovacchia, quello bianco, stupendo si vede una favola come immagine e anche l'audio, impostando dolby HD è ottimo!
Vi ringrazio per l'aiuto.:cry: :cry: :(
Io non lho mai fatto perché ho la TV italiana, comunque la sequenza dovrebbe essere:Citazione:
Originariamente scritto da CLARENX
Menù ==> Canale ==> Nazione
A quel punto esce un messaggio che chiede di immettere il pin e dice che saranno cancellate tutte le impostazioni, quindi io mi sono fermato lì ...
Se non l'hai cambiato tu a mano, il pin dovrebbe essere 0000
Ciao, Mario
L'ho letto su un altro thread di questo forum, e ho subito provato, e si, rifunzionano tutti i widget. Dalla contentezza ho postato fu facebook e twitter, che bello.
Adesso devo scoprire come si fanno i widget, non sarebbe male un lettore di feed rss, o magari di questo forum...