Visualizzazione Stampabile
-
Avevo acquistato questa TV per la ottima qualità del pannello che monta ma non avevo ancora provato a vedere un film in 3D... uno SPETTACOLO!
Non avrei creduto che fosse così affascinante tant'è che, durante un'esplosione, ho veramente pensato che si fosse bruciato il palquet del salotto :D
Mi sembra di tornare bambino :bimbo:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pulsar68
Avevo acquistato questa TV per la ottima qualità del pannello che monta ma non avevo ancora provato a vedere un film in 3D... uno SPETTACOLO!
Non avrei creduto che fosse così affascinante tant'è che, durante un'esplosione, ho veramente pensato che si fosse bruciato il palquet del salotto :D
Mi sembra di tornare bambino :bimbo:
che film era dragon trainer?
-
No, era una raccolta di cartoon della serie Looney Tunes. Sbalorditivo!
Tutto il mio scetticismo rispetto a questa tecnologia si è dissolto.
Forse perchè, non essendo proprio un bambino, mi ricordo della versione 3D con gli occhialini rossi e verdi che lasciava molto a desiderare :)
Adesso mi devo trovare un bel pò di film per queste feste :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pulsar68
Adesso mi devo trovare un bel pò di film per queste feste :cool:
che pannello hai ? 40 o 46 ?
comunque ragazzi con impostazioni standard o film di HDTV ho notato che nei movimenti neanche troppo rapidi dell'immagine da dx verso sx e viceversa le immagini tendono a saltellare leggermente, soprattutto quelle di sfondo (es: un paesaggio di alberi che scorrono da dx verso sx)
ho motin plus messo a 10 e 1
e in particolare con due film da SkyHD, con il DTT non mi sono soffermato a testarla sta cosa.
anche a voi lo fa ? per carità niente di fastidioso ma una volta che ti va l'occhio...;)
-
Pregi e difetti
Ciao a tutti, sto per acquistare il 46c750 e volevo chiedere a chi ce l'ha (magari da un pò di tempo) quali sono i principali pregi e difetti di questa TV. Sono 126 pagine di thread...abbiate pietà :)
Grazie
P.S. Ma gli occhialini sono in bundle di default o poi bisogna comprarli a parte?
-
credo tu debba leggerti tutte le 126 pagine.
anzi, includi anche quelle del c650
io l'ho fatto ! ;-)
c'è poco da capire pregi e difetti, il pannello parla da solo.
comunque DTT molto ottimo al pari dei colleghi come i toshiba xv733
parte di multimedia molto buona alla samsung
con SkyHD mi trovo bene ed in generale in HD ottima tv
insomma, i prezzi attuali giustificano l'acuqisto senza dubbio
-
Buona sera a tutti,sono un felice possessore di questo magnifico LCD da poco più di una settimana,infatti sto facendo le mie prime prove x avere una visione ottimale.oggi ho fatto delle modifiche con il my Sky hd ed ho impostato la visione del tv ad alta definizione prima in 1080i e poi in 720.ora ho riscontrato che nel primo caso ogni volta che cambio canale da uno in hd ad uno in sd la schermata passa x circa due secondi al nero più completo x far si che si cambi la risoluzione,ora x paura di rovinare lo schermo con questi continui cambi di risoluzione(sono anche fastidiosi perché scompare completamente la visione del film e non si vede nulla)ho impostato la risoluzione a 720 che è standard x tutti i canali e non mi da problemi di cambio risoluzione.ora la mia domanda è succede anche a qualcuno di voi?e cosa perdo nella risoluzione se tengo i 720 anche x i canali di Sky in hd?grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
che pannello hai ? 40 o 46 ?
Ho un 46... mi piacciono gli schermi grandi perchè sono appassionato di cinema :)
Citazione:
Originariamente scritto da KujoJotaro
P.S. Ma gli occhialini sono in bundle di default o poi bisogna comprarli a parte?
Nel mio caso li ho dovuti comprare ma era specificato che la TV era venduta senza. In altri casi qualcuno ha usufruito di un'offerta TV + occhiali.
Citazione:
Originariamente scritto da falco05
ora la mia domanda è succede anche a qualcuno di voi?e cosa perdo nella risoluzione se tengo i 720 anche x i canali di Sky in hd?grazie in anticipo
Avevo anche io un decoder satellitare e, quando cambiava il tipo di risoluzione, succedeva lo stesso. Non vorrei dire una cavolata ma non dovrebbe succedere nulla e credo che ciò accada a causa del decoder e non della TV. Infatti, avendo avuto modo di provare un TV Samsung con decoder satellitare incorporato, questo inconveniente non lo aveva.
Per quanto riguarda Sky non posso esserti di aiuto perchè, visto che il Sig. Murdoch voleva farmi pagare un abbonamento a Sky pur non avendolo MAI sottoscritto, ho deciso che per principio non mi abbonerò MAI.
-
grazie pulsar68,in questo momento sto facendo delle prove con il decoder impostato sui 1080i e francamente non noto tutta sta differenza rispetto ai 720 e sono tentato da lasciare quest'uscita dell'alta definizione più per un fattore di comodità perchè oltre a codificare la sorgente ogni volta dall'hd all' sd e vice versa,mi perde o codifica sempre per pochi secondi il segnale dell'amplificatore,in pratica ho collegato l'hdmi sky ===>ampli ===> lcd,e credimi che dopo un pò che si cambia canale è noioso perdere il segnale.dimenticavo in un'altro forum dicevano che se si fosse attaccata anche la presa scart oltre a quella hdmi la definizione dei canali sd migliorava e non ho capito bene come ma spariva anche il disturbo della codifica del segnale,ora non ho la possibilità di fare questa prova se qualcuno ne sà di più per favore gli sarei molto riconoscente
-
@falco05
imposta uscita su 1080i dal decoder skyHD e basta... è molto più comodo ed onestamente anche il canali SD si vedono bene.
è comunque la cosa più corretta perchè tendenzialmente con skyHD devi vedere i segnali HD 1080i che manda, se gli mandi 720 la tv fa anche il doppio lavoro di riadattare il segnale... insoma, lascia 1080i
-
accessione automatica di notte ?!
ragazzi scusate, ma voi come spegnete la tv ?
ieri sera l'ho spenta tenendo prmeuto il tasto rosso per circa 2 secondi come al solito, e mentre posavo il telecomando ho notato che si era riaccesa, cosi ho ripremuto il pulsante power della tv e si è spenta (come di sempre)
stanotte mi alzo e mi trovo la tv accessa, la rispengo e stamattina nulla, ora sono fuori casa non so se si è riaccesa.
non credo di aver mpostato nessun timer avvio, ne tanto meno guide+, stavo solo vedendo degli .mkv da HDD e l'ho lasciatto attaccatto alla usb.
a voi è mai successo ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
accessione automatica di notte ?!
ragazzi scusate, ma voi come spegnete la tv ?
ieri sera l'ho spenta tenendo prmeuto il tasto rosso per circa 2 secondi come al solito, e mentre posavo il telecomando ho notato che si era riaccesa, cosi ho ripremuto il pulsante power della tv e si è spenta (come di sempre)
stanotte mi alzo e mi trovo la tv accessa, la rispengo e stamattina nulla, ora sono fuori casa non so se si è riaccesa.
a voi è mai successo ?
Io la spengo semplicemente premendo il tasto rosso, ma senza tenerlo premuto 2 secondi, per quanto riguarda le accensioni notturne , potresti provare ad aggiornare il bios , ho letto che tanti hanno risolto in questo modo.
PS. per la cronaca l'ultimo dovrebbe essere il 3011 :)
-
@framassy grazie già è qualcosa la tua segnalazione.
perfetto ho notato che adesso il 3011 è disponibile per il download dal link del c750:
http://www.samsung.com/it/support/de...rd=LE40C750R2P
per la durata della pressione del tasto rosso devo ancora capirlo bene. io le tengo premuto non dico 2'' ma almeno 1''...insomma finchè non si spegne mentre lo tengo premuto.
Comunque forse in parte il 3011 dovrebbe risolvere. dal changeLog risulta:
Questo è il changelog del 3011:
- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
- Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
- When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
- Improve Samsung Digital Camera''s specific MJPEG movie clip is not playbacked
- fixed power on/off issue when connected by network
ed in effetti io l'ho sempre lasciato sti giorni con scheda usb Wireless collegata su USB2 ed HDD collegato su USB1
anche se devo capire il "fixed power on/off issue" a cosa si riferisce in particolare, sarà forse l'oltre 1'' secondo di attesa che noto io ?
inoltre
a) stamattina tv spenta ma inspiegabilmente l'HDD che ho lasciato collegato era accesso, aveva la spia accessa. di solito ogni volta che spengo la tv l'HDD colleggato si spegne insieme...questa mattina era accesso solo l'HDD .... mha!
(qui è probabile che la tv si sia accessa, però spenta dopo 15'' in quanto ho attivato l'opzione eco di spegnere dopo 15'' se non si riceve segnale da nessuna sorgente, anche se questo può andar bene solo se spengo dal decoder sky perchè in automatico si riaccende dall'ultimo punto)
b) inoltre, ieri mia moglie mi diceva che l'audio andava e veniva, sia con decoder sky che dal dtt
io tornato a casa in tarda serata dopo 20 minuti circa di prova non ho notato problemi di questo tipo.
-
ed in effetti io l'ho sempre lasciato sti giorni con scheda usb Wireless collegata su USB2 ed HDD collegato su USB1
anche se devo capire il "fixed power on/off issue" a cosa si riferisce in particolare, sarà forse l'oltre 1'' secondo di attesa che noto io ?
inoltre
a) stamattina tv spenta ma inspiegabilmente l'HDD che ho lasciato collegato era accesso, aveva la spia accessa. di solito ogni volta che spengo la tv l'HDD colleggato si spegne insieme...questa mattina era accesso solo l'HDD .... mha!
(qui è probabile che la tv si sia accessa, però spenta dopo 15'' in quanto ho attivato l'opzione eco di spegnere dopo 15'' se non si riceve segnale da nessuna sorgente, anche se questo può andar bene solo se spengo dal decoder sky perchè in automatico si riaccende dall'ultimo punto)
b) inoltre, ieri mia moglie mi diceva che l'audio andava e veniva, sia con decoder sky che dal dtt
io tornato a casa in tarda serata dopo 20 minuti circa di prova non ho notato problemi di questo tipo.[/QUOTE]
Anch'io ho l'hard disk collegato alla tv, pero' quando non lo uso lo spengo tramite l'apposito tasto on/off . Riguardo la chiavetta, ho notato, che se lasciata collegata allaa tv sempre , quindi uso TV , è come se disturbasse il segnale sia audio che video, e una volta tolta, tutto ritorna ok. Quindi credo sia un difetto , che forse viene risolto con l'ultimo firmware , (io ho ancora il 3005) .
-
il modello c650 visto da un noto centro commerciale a mio avviso è risultato il migliore paragonato a tutti gli altri vicini e anche migliore di un plasma sempre li vicino.
Dato che tutti vanno sui LED mi sono chiesto se ero io il problema a vederlo meglio ma ora che leggo questo forum ho capito che è il pannello TV che serve a me. Quindi o il modello c650 o il modello c750 .
Mi sapete dire dove posso acquistarlo a prezzo migliore anche online e con garanzia italiana? mi serve un 40 pollici.