certo..ho fatto così anche per il primo aggiornamento..ma è più comodo online..vorrei sapere se è un problema del mio tv (quindi vorrei capire come posso risolverlo) o è comune a tutti?Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
grazie
Visualizzazione Stampabile
certo..ho fatto così anche per il primo aggiornamento..ma è più comodo online..vorrei sapere se è un problema del mio tv (quindi vorrei capire come posso risolverlo) o è comune a tutti?Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
grazie
Mi pare che per ora non e' previsto da Samsung l'upgrade via lan, infatti
anche sul file da scaricare c'e' scritto "via USB".
ah..ho capito..però è strano che non sia attiva una funzionalità..spero la mettano al più presto..Citazione:
Originariamente scritto da ceatest
ciao..ho un'altra domanda da porvi..è possibile attraverso la internet tv vedere i video di YouTube in HD?
fatemi sapere
grazie ancora
saluti
fabry
non so' se questo e' il luogo giusto per parlarne... pero' ho un 40C6500UW ed un decoder MYSKYHD sempre della samsung che si dovrebbero parlare tramite il protocollo CEC ed addirittura vorrei saper se con il telecomando del TV e' possibile pilotare anche il decoder.
Salve,
ho comprato qualche giorno fa una tv samsung ue46c6000RW (versione europea). Purtroppo penso che il sintonizzatore tv sia rotto. I problemi che ho sono i seguenti:
-Si vedono pochi canali analogici, molti dei quali disturbatissimi
-Si vedono pochissimi canali digitali, anche se alcuni di questi si vedono bene
Ho ovviamente fatto tutte le prove di sintonizzazione (anche manuale) e chiamato l'antennista che mi ha assicurato che il segnale che arriva alla tv è buono (inoltre altre tv in casa sintonizzano i canali senza problemi).
Ho anche aggiornato la tv all'ultimo firmware e provato il reset della tv.
Penso a questo punto che il tuner sia rotto, che mi consigliate di fare?
Decoder myskyhd della samsung? ma dove l'hai trovato? Comunque dopo averlo collegato con l'hdmi, vai su tools del telecomando---> anynet--> dispositivi e guarda se lo trova. Devi ricordati se non erro di attivare nel menu del televisore la funzione anynet. Comunque non credo IL DECODER abbia la funzionalità CEC. L'hai letto da qualche parte o te lo sei inventato?Citazione:
Originariamente scritto da ceatest
Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Confermo! Ho provato anch'io con il reset. Nulla da fare... Speriamo in un aggiornamento che risolva il problema. :cry:
Ciao a tutti, mi chiamo Valerio e 3 giorni fa mi son comperato all'ipercoop un Samsung UE40C6000 (dopo aver letto una cinquantina di pagina di questa discussione), la tv arriverà agli inizi di novembre, quindi cercate di scrivere cose carine d'ora in poi, ah ah ah.
Posso solo dirti che capita anche a me. Ovviamente aggiorno via USB, ma non ho capito perchè non funziona via Internet...Citazione:
Originariamente scritto da fabrytech
Ragazzi, scusate ma non ci ho capito niente...
Premetto ho comprato un 6510 su internet. Tutto ok a parte un bordo leggermente curvo, ma chi se ne frega....non si nota...
Per l'MHP mi chiedo: non c'e' l'ho prrchè è un problema Hw?
Ovvero Il mio tv ha un chipset diverso da quello italiano o è la samsung che sta facendo la scema????:confused:
Intanto per gli inglesi l'MHP c'e'... sulla stessa televisione...
Io ho comprato, fatturato in Italia da negozio (online) italiano, e qusto mi da' di nervi...
Avete mica una soluzione fai da te?
Grazie mille.
Non è così... I file EU sono Vald6deuc mentre quelli ita Valdeuc e cambiano le dimensioni dei file stessi.Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Perchè non parlate quando sapete le cose??
Ciao a tutti, vorrei raccontarmi la mia odissea per l'acquisto del Samsung c6000. Due giorni compro da Eu****ics un c6000rw, non essendo a conoscenza delle differenze di codice tra europeo e italiano, ho chiesto al commerciante se la garanzia era italiana, lui mi dice certamente. Arrivato a casa lo spacchetto e noto che sullo schermo c'erano delle manate, e una parte dove chiaramente era stata passata una pezza per pulire lo schermo che si era anche graffiato, non lo finisco nemmeno di montare, torno al negozio e me lo faccio sostituire(penso ssia stao un modello da esposizione).
Il secondo c6000rw lo porto a casa lo spacchetto e lo monto ( pannello cn01 con clouding sugli angoli ed anche nella parte centrale superiore).
Solo dopo mi accorgo su internet che il tv spacciatomi per uno a garanzia italia era invece a garanzia europea. Il problema è che da quanto ho letto su quello europeo non si può mettere la cam ci+ per l'hd.
Torno per la terza volta in negozio pretendendo uno con garanzia italia, l'unico disponibile era c6500up, e quindi pagata la differenza ho portato a casa questo, con pannello ss03 con leggero clouding sull'angolo destro, niente di che...
Detto questo...penso che quell'eu****ics non mi rivedrà mai più...
Citazione:
Originariamente scritto da ^Quentin^
Assistenza :cry:
Si ma i tuoi soldi erano buoni :pCitazione:
Originariamente scritto da dom76