Che???:DCitazione:
Originariamente scritto da pressur
Visualizzazione Stampabile
Che???:DCitazione:
Originariamente scritto da pressur
boh ho letto un paio di prove che dicono l opposto.....Citazione:
Originariamente scritto da Mitchan
tutti fanno a gara per diminuire lo spessore, panasonic cosa fa? lo raddoppia, da 5 cm dello scorso anno a 9.......mica male per 2000 euro minimo di tv, ne venderanno 10Citazione:
Originariamente scritto da ern89
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Su Market Store ho trovato i seguenti prodotti che sembrano apparentemente uguali per caratteristiche ed estetica, ma con prezzi diversi:
TX-PF50S20 = € 1.136,92 IVA inclusa
TX-P50S20E = € 1.089,93 IVA inclusa
sapete indicarmi se c'è qualche benche minima differenza tra i due modelli ?
grazie anticipatamente a chiunque mi risponda.
@pressur
4 post in un ora , non c'e' ne uno che abbia senso
mahhh
forse l'ora tarda:confused:
Il mio post era ironico,nel senso che qui tutti ormai fanno la gara a chi ha il tv piu' bello,piuttosto che performante.Non voglio aprire polemiche inutili,pero 'a volte certe cose mi fanno un po' sorridere.
Ciao
4 post in un ora , non c'e' ne uno che abbia senso
Quoto alla grande......
Perchè allora non scrivete voi un post intelligente,invece di fare i saputelli della situazione?
ciao
Io posso solo dire che non ho considerato Panasonic fino ad oggi, anzi ho aperto un thread proprio io sugli LG e sui Samsung, propio perchè televisori più belli, più moderni, più interattivi e con un immagine che a me è sempre piaciuta di più dei Panasonic.
Purtroppo però, dopo aver visto i neri di LG ma sopratutto un anticipo (ancora da confermare con altre prove) dei neri del nuovo Samsung c7000 plasma (cioè altissimo, quasi grigio), bè, allora ho capito che vado a mandare a quel paese l'estetica e mi prendo un tv (non brutto) ma con immagini degna di un plasma 2010 e questo ritengo ma sopratutto spero che sarà il nuovo V20.
Ern89 guarda che ce l'hanno con Pressur non con te :D
Ciao
Non capisco questa tua affermazione ....gli LG e i Samsung sono sempre stati peggiori come nero e come qualità visiva generale ai Panasonic....se ti piacevano di piu allora di dovrebbero piacere di piu anche adesso perchè l'inferiorità del nero c'è sempre stataCitazione:
Originariamente scritto da trefz
Ciao
mah tu dici che non hanno senso??? a me pare chiarissimo il senso, se capisci l italiano......Citazione:
Originariamente scritto da gamete
e poi daje con sto nero, l anno scorso era 1 caccola meglio di samsung, mentre sul resto era peggio per me, e non solo, vedi recensioni.....
#Genio
francamente dalle prove il b850 rispetto al v10 pana non e' che sfigurava tutto sto popo' anzi come elettronica stava 20 anni avanti a dire il vero.Unico difetto la riproduzione sulle basse luci che non era perfetta come il v10 ma costava pure molto meno =) ( oltre a fare + cose e ad essere esteticamente imho molto molto migliore )
I PF sono la versione francese dei P, possono essere uguali o diversi,per saperlo vai su Panasonic.fr e confrontali con le versioni degli altri siti.Citazione:
Originariamente scritto da fc_76
Per il resto ma la smettiamo una buona volta di questi scontri fra le varie marche? Qui si parla di PANASONIC 2010, i tifosi delle altre marche si astengano dallo scrivere "il Pana fa schifo", "X e Y sono meglio" e quant'altro, non se ne puo' piu' di questi post, questo e' un forum AV non il bar dello sport, che scrivano qualcosa di utile e IN Topic soprattutto, altrimenti aprano un thread con un sondaggo "per te in cosa fa schifo Panasonic" e scrivano li'
cioè non ho capito.....qui bisogna dire solo che panasonic va benissimo, è il migliore e basta senza parlare dei difetti???? ma dio ........ :nono: :nono: :nono: