ragazzi ma qualche nuovo setting da provare? nessuno sta facendo prove su prove? solo io non mi riesco a godere ancora le trame dei film perchè mi diverto a smanettare con i setting?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma qualche nuovo setting da provare? nessuno sta facendo prove su prove? solo io non mi riesco a godere ancora le trame dei film perchè mi diverto a smanettare con i setting?
Buongiorno a tutti. Ho acquistato ieri questo fantastico tv però collegandolo ad un Home Cinema sempre Sony, BDV-E tramite cavo HDMI non sento l'audio. Mi potete aiutare con i parametri?
Ed un ultima cosa non c'è qualche anima pia che può fare un riepilogo delle impostazioni Tv x vedere al meglio questo televisore?
Priorità però collegamento tv-home cinema.
Grazie
Non pure io sto facendo ancora prove... Soprattutto per le partite in HD e per l'SD.. Per i film in HD sono ormai convinto..:D
Se hai dei suggerimenti riportali qui (magari in modo esaustivo parametro per parametro..)
E di cosa sei convinto?dei parametri per i film in HD? Mi dici per favore perchè non ho molto tempo per delle prove perchè lavoro fino a sera tardi.Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
Grazie
In prima pagina del Topic trovi i SETTINGS per iniziare.
e se hai del tempo da dedicare alla lettura del Topic... pagina 77 post #1142 in avanti...
Retni.
nuovo possessore del 52hx900...che dire....il nero di questo tv è lo stesso del buio cosmico....
volevo sapere se c'era un thread simile dove si discuteva l'aspetto 3d di questo televisore... finora l'unico difetto che gli ho trovato è il fatto che in 3d alcune funzionalita dell'immagine sono disattivate tipo il local dimming (fondamentale) e la retroilluminazione...qualcuno sa se c'è un modo di sblocare questi valori?
Non c'è.. Almeno allo stato dell'arte..
Ragazzi io sono 1 possessore del 55NX810....volevo sapere se anche sul 46-52HX900 cè 1 effetto "vetro sporco" quando ci sono dei movimenti di teklecamera durante le partite di calcio? Ho notato che sia sul NX810 che sul NX710, chi + chi meno tutti ne soffrono...e volevo sapere se anche il vostro tv ne soffre oppure no?!
Ciao e grazie!
P.S: Ho visto che la situazione non migliora nè cambiando il Motionflow ne aumentando/diminuendo la nitidezza....può darsi che sia dovuto a qualche problema o filtro di elettronica interno? E' possibile che il problema sia risolto con 1 Firmware futuro? :(
Sucate, ma il 46hx900 supporta i files .mkv?
Grazie
No.. devi usare un mediacenter..
Pare, da fonti non ufficiali, che i sony hx900 siano usciti di produzione e siano in presentazione i nuovi top di gamma...
Lorenzo.
Interesante, aspetto con ansia notizie in proposito!
Fuori produzione non è una bella cosa.....cosa ci stanno nascondendo sui hx900????Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Io lo ricomprerei ad occhi chiusi...
Lorenzo.
non si discute la qualità. ma il perchè, seppure, non fa del tv un immortale.....almeno per quello che costa....