Visualizzazione Stampabile
-
Ciao sasà...
non preoccuparti :)... nonostante l'ora tarda e la necessità di riposare le mie vecchie e stanche membra :D sto seguendo passo passo i tuoi post sulle targhe dei miei coprotagonisti della Stellar Saga...
Grandiosa! Veramente bella... :)
P.S.: non avevo postato i miei complimenti di là per non rovinarti la sequenza della narrazione.
-
ti ringrazio del pensiero: io intanto ho finito l'opera di presentazione!!
Ti prego, non esimerti dal fare il primo complimento, il tuo nome qui dentro te ne dà pieno diritto, e dimmi se ti ha divertito il colpo di scena finale!!:asd::sbonk:
Tre mesi di lavori di targhe, sgraffignate in venti minuti!!! :asd: :bimbo:
walk on
sasadf
p.s.:oggi non so se il PResidente è in albergo o ci leggerà-...sentiremo dalla sua viva voce, mi auguro presto, i suoi commenti.:)
-
Gran bel lavoro! Complimenti... davvero :)
Peccato per l'esito finale :asd: ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Come mai?
Che vuol dire in fumo? Hai perso le istruzioni o cosa?
.
No è che non funge tutto qua ..... i file che mi fai salvare nel formato ???
il player non li vede !!!!
azz..................:mad: :lamer: :bsod:
-
Benegi, non ci pensare, e vatti a rilassare cinque minuti, andandoti a leggere cosa ho combinato sulla storia!:doh: :stordita:
walk on
sasadf
-
:( Azzzzz............. che mi è venuto in mente poi ............... ho reso + "performante" il pc !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed ora non vanno più le stampanti ..:cry:
Ho collegato una chiavetta USB per usare il Wireless ................ non riesco a far comunicare i due "ATTREZZI" ..........................
Insomma disperato sono ...................................spero di riuscire a dormire un po xè sono cotto ......:rolleyes:
-
@ benegi:
Secondo me tu devi trovare un "computeraro" bravo e dedicarti ad altro :D:D
-
Siii anche io fra i nottambulii :D
Che bello... un po' di Jass, l'abatjours accesa e un mare di tranquillità!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
:( Azzzzz............. che mi è venuto in mente poi ............... ho reso + "performante" il pc !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed ora non vanno più le stampanti ..:cry:
Ho collegato una chiavetta USB per usare il Wireless ................ non riesco a far comunicare i due "ATTREZZI" ..........................
Insomma disperato sono ...................................spero di riuscire a dormire un po xè sono cotto ......:rolleyes:
No spe cos'è successo? In che modo non funge.. che gli hai fatto?
-
Dopo l'ennesima cazziata di un moderatore :cry: , bastonato ed umiliato, :sob:, me ne vado, esausto, a dormire......:ops:
:eh:
AH! le Chiavi!
Chiudete voi....
:ronf:
-
Be bisogna considerare che il tempo non e tantissimo per cui faccio tutto e troppo in fretta e voi lo sapete meglio di me che co sto attrezzi la fretta è na cattiva sorte ..................:cry:
Con Calma brrrrrrrrrrr .......:mad: si sistemerà tutto come sempre e che mi ci vorrebbe qualcuno che mi drizza ........:D
ciao
Haa Sasa bel lavoro anche se detto da un profano ..........
-
-
-
Visto che ieri notte ho chiuso io (:winner:) (ma credo solo perché obiwan si è dileguato presto perché stamani doveva partire), vi riconsegno le chiavi.
Stasera si va a nanna prima :)
-