Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me ieri sera nn è andata poi così male,sto parlando dei DM online dove io ho iniziato e voi siete entrati con partecipa,siamo riusciti a giocare tutti online,logico è che la cpu ci mischia anche in maniera anomala 5 da una parte e 2 dall'altra ,ma è normale nn c'è squadra, ci vede tutti come singoli giocatori,cosi però chi deve salire di grado guadagna punti,poi x riempire butta dentro altri giocatori.
Il fatto che abbiamo aspettato tanto è xchè nn sapevamo cosa fare, dobbiamo decidere prima chi fa da apripista (capogruppo)poi va tutto bene;)
-
il punto e' che se non foste così sboroni da voler fare il prestigio saremmo tutti a livello 70 e si potrebbe tranquillamente giocare i privata fregandosene dei punti...
-
behancora ci manca un pò per il livello 70 (io sono quasi al 51)
puka però la vittoria che ti sei portato a casa e la sconfitta (soprattutto) non erano un glitch :D
muori puka muori :ciapet: :winner:
-
vista la recensione postata da nagao avete notato che il tipo che dovrebbe tessere le lodi di BC2 ad un certo punto si mette a guardare la magnificenza del multiplayer di MW2 (guardando verso il tv e non verso la telecamera :eek: ) e si capisce che pensa "ma perchè devo dire un sacco di s...e se poi guarda che meraviglia di gioco che è mw2 anzi ora che finiamo sta cosa qua me lo vado a comprare va" :D :D :D
ciao
-
ma va Hgraph...hai il salame di Mw2 sugli occhi...invece di prenderti FFXIII (la fine di una saga) ti potevi prendere BC2 e saresti là a divertirti come un facocero...
Per come la vedo io MW2 e BC2 sono nella stessa situazione in cui erano PES e FIFA qualche anno fa(se ci pensate le analogie sono parecchie)...per il momento sono appaiati (forse qualcosina meglio MW2) ma mi sa che già con la prossima edizione BC mette la freccia e sorpassa...
-
Fino all'anno prossimo godiamoci MW2 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
.... ma mi sa che già con la prossima edizione BC mette la freccia e sorpassa...
... e io metto sangue freddo e lo Stinger e lo tiro giù ;)
:D :D
-
homer scherzavo :D (altrimenti avrei postato sul thread di BC2) ho fatto il finto fanboy comunque non è detto che non me lo prenda BC2 appena lo trovo a prezzi accettabili online o usato (ovvero intorno ai 30 euro che qua tra HRAin, FF e GOW se ne andato un bel gruzzoletto)
FFXIII oltre a piacermi è essenzialmente un regalo per mia moglie :)
ciao
ps sempre scherzando doraimon hai visto che MB sul samsung altro che storie :D tieniti il kuro
-
comunque ragazzi qualcosa a favore di homer va fatta mi sa che dobbiamo comprarlo sto gioco mica possiamo lasciarlo giocare con uno che si chiama ESTINTO :D
ma nagao ha comprato BC2 o ha lasciato il socio da solo? Dienadel ce l'ha (a proposito grazie per il suggerimento su "Alice nel paese delle meraviglie" molto bello grande tim burton come al solito)
ciao
-
Siete degli ASSociali...altro che...
ps. che finezza inglese...
-
a me dei punti frega ben poco.. ormai ho quasi deciso di restare nel primo prestigio e semmai sviluppare le armi che ho.. quindi giocare in partita privata mi sta bene lo stesso, basta che si decida.
se succede come ieri sera che siamo tanti chissenefrega: giochiamo anche in 2 squadre e al limite qualcuno finisce con estranei, oppure da soli , ma meglio a squadre. come preferite cmq.
-
Per adesso no ma aspetto come te hgraph tempi migliori e soprattutto prezzi migliori:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
il punto e' che se non foste così sboroni da voler fare il prestigio saremmo tutti a livello 70 e si potrebbe tranquillamente giocare i privata fregandosene dei punti...
Arrghhh...cosa sentono le mie orecchie!
Prestigio ad oltranza.
Cmq stasera finisco HeavyRain (stupendo film interattivo...film appunto) e ritorno a giocare MW2 che mi manca di brutto.
OT
AliceInWonderland in 3d...bello, ma avatar è un'altro pianeta.
-
hola cari compagni di trincea....... sono finalmente arrivato a livello 69 e tra poco devo decidere se prestigiare o meno.
stasera sarò nuovamente con voi causa (acciacchi influenzali):D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dienadel83
hola cari compagni di trincea....... sono finalmente arrivato a livello 69 e tra poco devo decidere se prestigiare o meno.
Prestigia prestigia...cosi finalmente ti tolgono quella malefica opzione sopravvivenza,ti voglio stendere alla prima raffica:D
A parte gli scherzi,dai che ne vale la pena a ripartire da 0,sei piu motivato;)
A stasera