Qual è l'utilità della Dongle Wifi?
Ho provato ad acquistarlo e completo di wifi costa più di 200€.
Mi illuminate.......
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qual è l'utilità della Dongle Wifi?
Ho provato ad acquistarlo e completo di wifi costa più di 200€.
Mi illuminate.......
Grazie
Rino serve naturalmente per mandarlo in rete in modalita' Wi.Fi invece che via cavo :-D
Scusa ma sono impegnato con il Netgear...e non sono molto presente.Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
Comunque si...c'è tododvd.com che lo vende a meno e con le spese di trasporto piu basse.
http://www.tododvd.com/discos-duros-...i-medmini.html
Saludos...:D
p.s. ti ho risposto qui perchè hai la cartella dei messaggi privati piena e perchè comunque potrebbe interessare anche altri. ;)
ciao bad, ma stai anche aspettando un 400? perchè non ho nessuna rece su di lui...Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
hai riscontri sull'affidabilità di questo sito? le spese ammontano a 9e :)Citazione:
ciao e grazie
ora mi hanno messo il dubbio che il med400x non si comporti come il fratello maggiore :(
voi che dite ??
cavolo fosse arrivato a badtoys :(
è che lo voglio per natale quindi massimo domani lo devo ordinare..
per un confronto con gli altri med
guarda qui
ma quello che mi preoccupa è che il firmware sia differente e pieno di bug...
baaaaadddddd!!! aiutaci tuuuuuuu!!!!!:confused:Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
dopo l'escursus sul Netgear eccomi tornato all'ovile. :D
Allora vi aggiorno...purtroppo all'olandese gli devo tirare le orecchie, perchè non mi ha ancora spedito nulla. :(
Quindi è probabile che il prodotto arrivi prima a qualcuno di voi...è ovvio l'avete pagato. :p
Però a chi ha sollevato i dubbi sul firmware diverso del MED400X, dico semplicemente che è lo stesso firmware del fratello maggiore ma che per ovvie ragioni è stato modificato per adattarlo all'hardware diverso...punto.
Quindi non c'è alcuna ragione per allarmarsi...se poi avete letto qualcosa che io non ho avuto il tempo di sapere in queste ultime ore, allora illuminatemi.
Thanks. ;)
Citazione:
allora domani lo ordino dal sito spagnolo che ci hai dato :)
Ciao a tutti, avrei un paio di domandine sul MED500 (visto che sono indeciso tra questo e l'NTV550):
1- il telecomando è a infrarossi (ho letto da qualche parte che è RF :confused: )?
2- i problemi del chipset Realtek per la gestione dei 24p (23,999fps...), sono stati risolti con il Mede8er, oppure siamo nella stessa situazione degli altri costruttori con lo stesso chipset (Xtreamer, etc...)?
Grazie mille
...a tutte e 2 le domande...rispondo: SI. ;)
appena ordinato il 400x dal sito spagnolo, vi terrò aggiornati!
...cosi il primo che lo riceve ci fa pure la recensione. :p
Complimenti per l'atteggiamento da vero duro...bravo cosi si fa. ;)
Ho ordinato il 500x da hdland.fr questo pomeriggio,ho letto poco fa nel topic stralungo che ad agosto avevano ancora esemplari col chipset vecchio..li avranno finiti eh :p Anyway,sito affidabile?Con che corriere spediscono?Thx ;)