Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da flying wings
Io l'ho acquistato, collegato e aggiornato al volo alla 1.1.4.
Tutto perfetto senza alcun problema.
Ho sentito però alcuni utenti che hanno avuto dei pbmi nell'aggiornamento, xcui è soggettivo e un pò random ;)
Grazie per la tua testimonianza ....
Purtroppo ho un po' paura di rimanere con lo schermo nero
E' capitato gia' a qualcuno con vecchi plasma per quello chiedevo
se c'e' qualcuno col mio stesso plasma che ha gia' il 7900 con l'ultimo software ......
-
@ Ursaminor e Flying Wings
Vi ricordo che esiste una regola ben precisa per le quotature: solo in caso di necessità, mai integrali, in ogni caso al max. 4 righe.
Il quotare, ad esempio, il messaggio appena prima del proprio, per di più integralmente, non è sicuramente necessario.
Siete pregati, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento e di modificare i vostri ultimi interventi in modo da renderli conformi al regolamento stesso.
Grazie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ursaminor
forse si e' aggiornato automaticamente all'ultima versione software 1.1.4 e magari c'e' qualche incompatibilita' col tuo tv
Prova a vedere sul sito della samsung se c'e' un aggiornamento per il tuo tv UE32B7000
Ho provato a vedere se c'e un nuovo firmware ma niente.
In effetti il software e l'1.1.4 ma se da questi problemi posso rimettere quello precedente? Se si come si fa?
E' davvero fastidioso riavviare ogni volta.
Lara
-
Citazione:
Originariamente scritto da larabari
In effetti il software e l'1.1.4 ma se da questi problemi posso rimettere quello precedente?
Lara
no: non si può tornare indietro.
chiedo anzi, se qualcuno sa se i tecnici della telesystem hanno possobilità di tornare indietro.
ciao
-
Sembra che prima del muovo anno verrà rilasciato un nuovo aggiornamento per l'implementazione di un nuovo servizio di mediaset...
Spero per chi ha avuto problemi di decadimento della qualità che con, questo aggiornamento, vengano risolti.
-
Ci sono stati decadimenti di qualita' ???
Non e' una bella cosa ......
Ma a livello hd via hdmi ???
-
Buongiorno,
siccome ho solo hd autoalimentati con 1 solo ingresso (mini usb) volevo chiedere prima di acquistarne uno con ali esterna:
utilizzando un cavo (in mio possesso) con 3 uscite USB, una mini da collegare all'hd, e due usb normali, se collego una di queste al ts 7900hd e una a una sorgente usb esterna, può funzionare secondo voi? :confused:
Seconda domanda, formattato l'hd con il ts 7900, poi posso aggiungere video dal pc?
-
alla prima non saprei...prova!
alla seconda: no, se vuoi aggiugere video dal pc(per vedere i film in mkv ad esempio) devi dividere lo spazio...una parte per le registrazioni, l'altra per i video, e quindi devi formattare prima con il ts lasciando uno spazio vuoto, e poi con il pc sulla partizione rimanente
-
Citazione:
Originariamente scritto da testazza75
utilizzando un cavo (in mio possesso) con 3 uscite USB, una mini da collegare all'hd, e due usb normali, se collego una di queste al ts 7900hd e una a una sorgente usb esterna, può funzionare secondo voi?
Si, se la sorgente è accesa. Il mio (autoalimentato) l'ho collegato ad un piccolo hub usb dotato di alimentazione e va perfettamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ursaminor
Ci sono stati decadimenti di qualita' ???
Non e' una bella cosa ......
Sulle due TV in mio possesso sulle quali ho potuto provare non c'è stato, ma alcuni lamentano un decadimento della qualità dopo l'aggiornamento alla versione 1.1.4 rispetto alla 1.1.2 dove secondo gli stessi c'è stato un aumento della qualità... Io comunque non ho notato nessuno dei due cambiamenti.
-
@ marcocivox: grazie,penso che farò anch'io così, mi sembra una soluzione più stabile.
@carle_thegame: Se ho ben capito i passi sono (esempio con hd da 500gb):
1. formatto con ts che mi chiede lo spazio che voglio utilizzare, es 250 gb.
2. collego l'hd al pc (che "vede" solo più 250 Gb) devo formattare questa parte con il pc o posso già utilizzarla per copiare i video?
Grazie a tutti per l'aiuto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da testazza75
collego l'hd al pc (che "vede" solo più 250 Gb) devo formattare questa parte con il pc o posso già utilizzarla per copiare i video?
La devi formattare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da carle_thegame
Non fa niente.
Ho notato che il problema sussiste solo quando spengo il ricevitore su un canale Premium.
Se lo spengo sulla Rai invece tale inconveniente non lo fa.
Lara
-
Citazione:
Originariamente scritto da carle_thegame
Non fa niente.
Ho notato che il problema sussiste solo quando spengo il ricevitore su un canale Premium.
Se lo spengo sulla Rai invece tale inconveniente non lo fa.
Lara
-
Salve a tutti,sto valutando l'acquisto di questo decoder.Solo una domanda: se provassi a registrae un canale in hd (da mediaset premium) cosa ne verrebbe fuori?
Grazie