Citazione:
Originariamente scritto da pranox
Funziona , testata personalmente ;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da pranox
Funziona , testata personalmente ;)
@ paperinik1
Ciao,
volevo rivolgerti alcune domande a proposito di Tv sat.
Io ho il seguente problema: la qualità dei canali su digitale terrestre è piuttosto bassa (squadrettamenti, perdite dell'audio, ecc.). Molto probabilmente dipenderà dall'impianto centralizzato dell'antenna condominiale. Per questo motivo mi son detto, quasi quasi mi compro la CAM e la tesserina per vedere da satellite la tv digitale. A questo punto ti chiedo, com' è la qualità del segnale ? Hai squadrettamenti e perdite di segnale (audio o video) ? Poi, quale CAM hai acquistato? E' la stessa utilizzata per vedere i canali criptati? Dove hai preso la schede per il tv sat ? Bisogna rifare la sintonia dei canali satellitari? Sai io ho impostato su "Germania" quando ho preso il V10 (su consiglio non so di chi) per poter fare la sintonia satellitare: devo cambiare l'impostazione con "Italia" ?
Grazie per le tue eventuali preziose risposte.
Raffaele
@raff_66
Ti rispondo in privato ;)
Ho installato il twonky media server su windows 7 e il V10 non mi vede piu' il Pc , cosa che avveniva regolarmente con Xp , e' successo anche a voi ?
Anche il v10 come il g20 e v20 ha il Floating Black?
http://www.dday.it/redazione/1501/Pa...asma-2010.html
Tnks
Ciao a tutti ed un grazie sentito a catalambano per i settings!!!
Avrei una domanda alla quale non ho ancora trovato risposta.
Ho iniziato ad usare il decoder sat integrato, ma vorrei riorganizzare l'elenco dei canali. Esiste una maniera più pratica dell'utilizzo del menu da telecomando, vero?
:confused:
Grazie
ciao
dria
Purtroppo no perchè per poter sintonizzare i canali Sat hai dovuto cambiare in Germania o Austria il paese, quindi il TV non riconosce l'ordine dei canali italiani.
Ti tocca farlo manualmente, mi dispiace.
Sinceramente uso il TV da dicembre e l'unica variazione che ho notato nella qualità d'immagine è un netto miglioramento.Citazione:
Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
Questa storia del floating black fa parte delle leggende metropolitane che rovinano alla gente il piacere di godersi qualcosa.
Fossi in te andrei sul V20 senza esitazioni, anche perchè ne ho letto meraviglie!
Ciao a tutti.
Ho un problema il mio V10, non passa il BTB TEST di Merighi, ma non credo sia un problema di TV, V10 e da quel che leggo sui forum gli altri lo passano questo test.
I lettori con cui ho provato sono la PS3 e un HTPC con scheda video ATI 3870.
Qualcuno sa dirmi se sul Televisore o sui lettori ci sono delle impostazioni da fare per passare il test?
Spero di non aver ripetuto un argomento già trattato, ma i post sono veramente troppi per cercare l'argomento.
Grazie.
Lo sai vero che non è fondamentale passare il BTB?
Si si.... questo lo sapevo..... ma non riesco a fare il test.... ora non ricordo precisamente le voci perchè ho provato a farlo un pò di tempo fa ma per esempio quando si prova a regolare il contrasto i vari quadretti bianchi sono tutti uguali o quasi. Questo mi da da pensare che ci sia un problema di fondo.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Lo stesso succede con il mio LCD Samsung (e non c'entra il BTB) ed il lettore LG BD390 e l'unico modo che mi ha permesso di settare in maniera corretta il contrasto è tramite i controlli integrati nel lettore. Prova a modificare il contrasto dal lettore fino ad ottenere un valore ottimale dello stesso. ;)
Ma sulla PS3 dove vado a settari i valori? Ho sentito parlare anche di superbianco, dove lo si attiva?
Queste cose le devi chiedere nel thread della ps3 (oppure prendi il mano il manuale d'istruzioni...;))
Oppure ancora leggi bene i menu di configurazione della PS3.... ;)