G.B. e Onlstore hanno terminato il 58...ormai sono rimasti solo i demi ai c.c....a me serve il 58 dovrò aspettare i nuovi...
Visualizzazione Stampabile
G.B. e Onlstore hanno terminato il 58...ormai sono rimasti solo i demi ai c.c....a me serve il 58 dovrò aspettare i nuovi...
Ciao a tutti.
Ho un "problema" con la visione dei canali HD, cioè riscontro un elevato "livello errore bit" che mi impedisce la visione di questi canali.
Non riesco a capire se è un problema del tv oppure del cavo dell'antenna.
Con i canali normali invece non ho nessun tipo di problema.
Ho notato anche che quando accendo la PS3 il livello di errore aumenta ed i canali non si vedono....addirittura mi dice che non c'è segnale...e' come se avessi delle forti interferenze nel segnale.
A qualcuno di voi è capitato? Cosa mi consigliate di fare? Devo utilizzare un cavo migliore? Oppure devo contattare l'assistenza?
Ciao e grazie
Juza
Finalmente sono riuscito a provare la internet@TV e la DLNA wireless,
avendo coprato una chiavetta della nilox come da Topic
Un pò deluso da entrambe, vi scrivo le mie impressioni:
Internet@TV
Molto carino il gadget di youtube peccato che non sia possibile memorizzare in qualche lista i video preferiti e che la ricerca sia davvero lentissima perchè quasi ad ogni lettera parte a cercare bloccando la possibilità di continuare a scrivere il testo
I restanti widget sono praticamente inutili perchè basati su localizzazione americana, le previsioni del tempo ad esempio non hanno Roma come città (non so le altre grandi città italiane ma dubito)
In generale, COME AL SOLITO, qui in italia abbiamo poche opzioni, mentre sul sito americano ho visto che fra i vari widget, che sono molti di più, c'è anche facebook che da noi non è menzionato!!!
Ho visto che invece sui modelli 2010 ci sono molti più widget probabilmente perchè samsung ha abbandonato yahho per altre starde, almeno cosi mi sembra
Wireless DLNA
Premetto che il giudizio è in generale sulla DLNA poichè non dovrebbe differire il tipo di collegamento, a meno che non abbiate problemi di performance wireless.
Comodissimo il fatto di poter avere tutto il contenuto del pc a disposizione semplicemente condividendo le cartelle con il programmino samsung, peccato però che:
Per gli mkv non è possibile andare avanti e indietro, c'è solo la pausa
con i divx invece è possibile, ma ovviamente essendo in streaming non si riesce a capire a che punto ci si trova andando avanti e quindi, di fatto, è molto difficile da utilizzare
Io personalmente ho dei problemi quando voglio aggiornare il contenuto della condivisione e dopo una prima sincronizzazione perfetta al momento non riesco a vedere quasi più niente perchè il programma sul pc va in errore quando deve sincronizzare
Il contenuto (diviso per video, foto e musica) non è sfogliabile per cartelle come da USB, ma è tutto insieme e l'unico modo per navigare in modo decente è l'ordinamento per cartelle che per fortuna consente di ordinare i file per cartella e poi scorrere fra le varie cartelle come se fossero su una barra, però i film sono sempre tutti li con le loro anteprime...quindi OCCHIO a cosa condividete!!!
Salve a tutti ho un problema col 58 che mi affligge! In pratica quando vado per spegnerlo invece di spegnersi lo schermo lampeggia 5-6 volte prima di spegnersi definitivamente :eek: ; per lampeggiare intendo si alternano schermate in cui e spento e schermate in cui c'e' la retroilluminazione accesa (tanto per capirci). Ho notato che se lo spengo nel momento in cui stacco una sorgente, quindi nell istante in cui lo schermo si spegne, il problema non salta fuori!
Insomma ho paura che si possa danneggiare qualcosa! :( :(
A voi e' mai successo :confused: :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da L'ingegnere...
non è un problema quello ... prova disattivando l'aggiornamento automatico del digitale terrestre ;)
Citazione:
A me lo fa da sempre, non me ne sono mai preoccupato onestamente....
Ho il 58" visione ottima (specie hd) niente da dire,,,
ma un problemino con l'audio esiste..
quando accendo il TV per qualche minuto l'audio è pessimo, come si dovesse "assestare" e ci viole del tempo perchè l'ascolto sia "udibile"..
dopo un po' migliora, ma certamente il suono non è nitido...
c'è qualcuno che ha il mio stesso problema, ovvero ha un settaggio da consigliarmi?
grazie
Ragazzi,ho un problema con il mio B850,praticamente usavo il telecomando della mia tv per accendere l'amplificatore e lettore bluray,grazie all'hdmi-cec,adesso da quando ho messo il decoder mysky-hd(l'ultimo,il samsung con hd da 320gb)sia l'ampli che il lettore bluray non riescono più a connettersi all'anynet,mi esce il messaggio che dice "dispositivo non pronto",ho provato diverse volte a staccare tutte le prese,torna a funzionare ma poi quando stacco la ciabatta la sera e riaccendo il giorno dopo non funziona niente.Premetto che con il vecchio decoder di sky(il normale decoder hd)funzionava tutto perfettamente.Qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolverlo?
Grazie
Approfitto x dire che anch'io ho un problemino, e sarei curioso di sapere se è una cosa normale.
Quando accendo il blu-ray di samsung, in automatico si accende anche la tv.
In automatico si inserisce la modalità BDwise, che io setto ogni volta, in quanto nn mi tiene memorizzate le impostazioni fatte la volta prima.
P.S. Per tutto il resto, es: con sky, con xbox, nn succede!
Ciao e grazie a tutti.
Da Nejiro [/QUOTE]ma poi quando stacco la ciabatta la sera e riaccendo il giorno dopo non funziona niente. [/QUOTE]
Io nn la staccherei:)
Ciao a tutti,un'informazione:quanto consuma un B850,di media e di picco?
E,nella remota ipotesi di trovarne uno nuovo,avrebbe ancora il problema del buzz eccessivo?
io posso parlare per me e un mio caro amico al quale ho fatto comprare questo tv ... nessuno dei due buzza :D
il mio è un 50" ma credo che non sia un problema di 50" o 58" a me lo ha sempre fatto fin dall'inizio, a volte lampeggia 3 volte con una determinata velocità a volte lampeggia 6-7 volte molto più veloce, ma non so da cosa dipenda.Citazione:
E per il consumo?
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Se sei preoccupato del consumo NON comprare questo TV, cmq le specifiche di consumo sono
58"
max 480W
medio 330W
eco 180W
50"
max 320W
medio 240W
eco 140W