Visualizzazione Stampabile
-
Scrissi sul 3ad di Prometheus, all'uscita del disco, delle difficoltà con questo titolo: al primo caricamento rimase bloccato con schermata nera, poi al tentativo successivo tutto filò liscio, anche se l'attesa per la visione del film è di oltre 4 minuti
-
Qualcuno di voi ha dei BD Yamato Video/CG tipo Ken il Guerriero la Leggenda del Vero Salvatore ?
Prima di aggiornare il fw al 2.73 vorrei essere certo che non si ripropongano i problemi legati al Java e per i quali dovetti portare il lettore in assistenza e farmi installare un FW custom che Pioneer realizzò all'occorrenza per tutti quelli che presentavano tale problema. Sul loro sito non è presente tale FW.
Grazie
-
comprato oggi il BD Prometheus ,inserito il BD alle ore 20:38,alle 20:40 è partito,quindi direi un'attesa di 2 minuti e poco più.
-
Ho tentato la sorte ed è andata bene: BD del Cecco/YV funzionante. Devo dire che trovo il lettore più snello nei caricamenti.
-
Qualcuno ha capito per quale motivo se impostata su AUTO l'opzione di modalità uscita video il lettore trasforma il segnale di un DVD in 1080 50p (non dovrebbe riconoscere la cadenza film e quindi trasformare il segnale in 24p)? quale inoltre secondo voi l'interazione fra la funzione purecinema del lettore con quella di un KURO lx5090? ultima domanda, voi notate differenza sulla qualità di riproduzione se come modalità è impostata "Pioneer PDP" (consiglaita sul manuale per tv plasma Pioneer) piuttosto che "professional" ?
Grazie in anticipo
-
Che io sappia non ci sono DVD in 24p. L'uscita 1080 50p è corretta per i DVD.
-
i bd sono riproducibili a 24p in modo nativo, per i dvd ci vuole un processore video ad hoc, almeno io nella mia catena video faccio così
-
Uscito il nuovo firmware 2.74 per il nostro lettore.. :)
-
aggiornato oggi. grazie a ktm x la segnalazione
-
Con il nuovo aggiornamento che novità avete riscontrato?
-
Nessuna Antonio, a mio avviso e' un aggiornamento per migliorare la compatibilita' delle ultime uscite..
-
-
il famoso avatar gira? o e' come per il bdp 320? hehe
-
Veramente, AVATAR non ha mai dato nessun problema di caricamento, sin da quando è uscito
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nessuna Antonio, a mio avviso e' un aggiornamento per migliorare la compatibilita' delle ultime uscite..
Infatti "prometeus" lo carica molto più velocemente....