da stand direi 685 , o CM , A TORRE 684, cm8,7 (683)
Visualizzazione Stampabile
da stand direi 685 , o CM , A TORRE 684, cm8,7 (683)
Ottima scelta ma se fossi in te punterei un po piu in alto con l'ampli, le 683 e htm61 sono un po ostici da pilotare, e se vuoi una resa degna allora facci un pensierino ;)
PS: se l'ampli lo possiedi gia, allora valuta in futuro un finale dedicato alle 683
Ciao Peppe
l'onkyo809 lo possiedo già...
vedo dalla tua firma che hai gli stessi diffusori che sceglierei io.. ed un ampli della stessa famiglia..
dici che l'ampli non ce la fa? dovrei ripiegare sul 684+htm62 ?
per me può bastare .ovvio se fosse un sinto di fascia + alta sarebbe meglio.:sofico:
No assolutamente, le 684 sono ben altri diffusori che non hanno nulla a che vedere con le 683, stessa cosa per il centrale, poi per la questione del pilotaggio anche le 684 sono ostiche non credere.
Per come ha detto melo sarebbe meglio un ampli di fascia piu alta, ma ci puo stare anche il tuo, quindi il mio consiglio e di prendere le 683 piu il centrale 61 perche quest'ultimo e molto importante sui dialoghi, e poi un domani se vuoi ci abbini un finale anche usato come ho fatto io, e vedrai che sgravando il sinto dai canali frontali spinge ancora di piu oltre ad avere piu qualità sul fronte anteriore ;)
@peppe69 e melo
grazie per le vs risposte...intanto iniziamo ad acquistare le casse...
seguirà un subbettino..
e alla fine vediamo se sarà il caso per un finale..
@peppe69
che stai hai usato per le 686? link?
bene , si poi devi prendere il sub,
Sorry, intendevo i piedistalli, no le staffe da muro
Lo avevo capito :D non posso darti nessun link perche le presi da euronics 10 anni fa, avevo altri diffusori sopra poi cambiandoli ci ho messo le 686, ma se non vuoi spendere molto allora prendi qualsiasi piedistallo che almeno abbia l'apertura per metterci le 686
Ciao ragazzi, mi dareste un consiglio??
Denon AVR 2113 + B&W 684, come la vedete?
Sono sempre più convinto della giusta scelta nell'accoppiata ma se qualcuno di voi potrebbe darmi maggiori indicazioni, ne sarei grato...ciao
Mi accodo, io ho un set 685+htm62+686+asw608 (l'ho trovato ad un prezzaccio e non ho saputo resistere...) il venditore mi propone un Denon 2113 o un 3313 (lui spingeva quest'ultimo), è abbastanza il 2113 per muovere il mio set o bisogna per forza muoversi verso sinto più corposi?
Grazie
va già bene pure il 2113
Grazie, mi fido, ho visto che vendi sia i Denon che le B&W quindi li conosci sicuramente bene :D
Se posso approfittare... io le ho sentite a casa di un amico abbinate ad un Yamaha a1010 (ed un sub diverso), con il Denon hanno un suono simile o cambia molto?
è diverso