con nero procedendo crreando un dvd dati e mettendo i file dentro
ps. negli altri lettori non mi ha mai fatto questo problema
Visualizzazione Stampabile
con nero procedendo crreando un dvd dati e mettendo i file dentro
ps. negli altri lettori non mi ha mai fatto questo problema
in linea di massima è giusto..puoi anche provare a non usare la multi-sessione...masterizzando magari a 6x(se dvd) e 24x(se cd)..
purtroppo non ho altre idee...:(
non uso mai la multisessione...... e masterizzo sempre a 4x o 8x massimo
Salve Ragazzi,
mi sono letto gran parte del post, e da come sembrava all'inizio il BD-P2500 era un ottimo lettore ed ora con il nuovo firmware sembra dia qualche problema.
il mio problema è il seguente ho un sinto onkyo TX-SR875 e vorrei acquistare il BD-P2500 entrambi hanno un processore reon, secondo voi conviene che io prenda un P2500 che poi andrei a collegare al sinto per poi confluire alla tv?
O conviene puntare su un altro modello di lettore?
Grazie
Mi avete convinto.
Ma soprattutto l'offerta di Saturn mi ha convinto.
Da oggi faccio parte della famiglia dei possessori del BD-P2500.
Ho bisogno di un lettore BD con uscite analogiche da collegare al mio vecchio Marantz, e questo lettore a questo prezzo è unico.
Spero di apprezzare anche il processore Video per gustarmi i miei vecchi Dvd in attesa di collezionare anche qualche buon Blu Ray.
Un saluto a tutti.
:)
Ragazzi qualcuno sà aiutarmi...?
E' un problema già esaminato in questa discussione o in quella non ufficiale.
Se fai una ricerca per parole chiave dovresti trovare le risposte che cerchi (prova con "Reon").
Ciao 3lux
Scusami ma forse o sono io che cerco male oppure sono io che non trovo risposte alle mie domande
nei thread dei due forum ufficiale e non non si menziona mail se sia meglio far fare upscaling al sinto o al lettore BD, viene dato per scontato che sia meglio farlo fare al lettore.
Grazie
@principe281179: Il Sammy monta il Reon per l'upscaling e il deinterlaccing dei DVD, molto molto molto difficilmente su un Blu-Ray player/Ampli troveresti di meglio, quindi la risposta mi pare scontata.
Principe diceva che anche il suo ampli ha il Reon. Ma sono sicuro di aver letto già qualcosa da qualche parte sulla questione.
Salve!
Finora ho usato il 2500 come lettore di DVD, visualizzati su un Panasonic 46PZ80. Nulla da dire, ottimo upscaling, specie con i cartoni animati.
Sto finalmente acquistando alcuni BD. Molto soddisfacente l'accoppiata lettore/TV, immagini di ottima qualità, dettagli evidenti, forse una scarsa saturazione (ma dovrei calibrare meglio il TV), e forse meno profondità dell'immagine rispetto a quanto avrei sperato. Ma tutto sommato non mi lamento. Ho però notato una discreta granulosità delle immagini, specie nelle scene scure, in tutti i BD finora visionati (trilogia de I pirati dei Caraibi, Io sono leggenda, Blade Runner). Mi chiedo se sia normale o ci sia qualche settaggio da regolare.
Grazie!
Se per granulosità delle immagini intendi dire presenza di grana è normale! La quantità di grana dipende dalle scelte registiche e/o dall'utilizzo o meno di apposito filtri. Nei DVD nella vedevi perchè il film è compresso ma di norma nella pellicola è sempre presente, a meno che un regista non faccia un massiccio uso del computer. Devo dire però che mi sembra un po' strano il fatto che tu ne abbia notata molta nella trilogia de I pirati dei Caraibi.
Devo dire che ne ho visto finora pochi minuti saltando qua e là, giusto per godere del nuovo giocattolo. Farò osservazioni più approfondite. Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Ragazzi, alla fine ho comprato il samsung P2500
l'ho collegato in HDMI al Sinto, ho impostato l'upscaling del sinto a 1080P e quello del Lettore uguale ho fatto bene?
Ora vedendo l'impostazione dell'audio trovo PCM , audiophile ed un altra voce, ma non trovo True HD è normale?
Inoltre sul display del sinto visualizzo HDMI Passtrought ma non so' quale opzione audio devo selezionare per poter sentire il true HD , spero di anon aver fatto confusione a dire qualcosa...
Grazie
Devi settare bitstream audiophile.;)