Visualizzazione Stampabile
-
Ciao.
Ho un problema di interferenza nell'uscita AV2.
Dovrei teoricamente registrare solamente la sorgente Sat che e' collegata al dvd rec invece si sovrappone anche l'immagine del
canale tv ( sia analogico o digitale ).
Avete qualche consiglio ? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cips80
Io ho rifatto la procedura ma la Guida mi da le informazioni solo per Rai1, Rai2 e Rai3.
bhò non sò che dirti.. a me funziona bene....forse qui a Roma è tornato il segnale....
-
Forse qualcuno ha già posto il prolblema e qualcun altro gli ha già risposto, ma non sono riuscito a trovare niente.
Mi capita che quando il TV è collegato (al decoder SKY HD) via HDMI in modalità smart mi appaiono in alto accanto alla cornice dei trattini bianchi verticali, che sparisono se cambio la modalità di visualizzazione o se cambio la fonte di ingresso (SCART o antenna) del segnale.
Quale impostazione devo cambiare perchè ciò non avvenga?
-
Forse hai impostato pixel pieno, devi toglierlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
bhò non sò che dirti.. a me funziona bene....forse qui a Roma è tornato il segnale....
Anche io sono di Roma, aspetterò...
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente scritto da alexlugli
Ho un problema di interferenza nell'uscita AV2.
Dovrei teoricamente registrare solamente la sorgente Sat che e' collegata al dvd rec invece si sovrappone anche l'immagine del
canale tv ( sia analogico o digitale ).
Non mi sono chiari i tuoi collegamenti.
Hai l'uscita AV2 che va verso un recorder e anche il Sat che entra nel recorder sulla stessa SCART ? Vuoi registrare mentre il televisore è acceso ?
Dal manuale: Allegato 9839
Come vedi esce un segnale dalla AV2 anche se non mi è chiara la differenza tra le impostazioni TV e Auto.
-
[QUOTE=FatherBoard]Non mi sono chiari i tuoi collegamenti.
Ciao Father...
Ho l'uscita AV2 che entra SCART2 del Dvd rec e il Sat che entra nella
Scart1.
Non ho fatto la prova col tel spento ma da acceso su AV2 ho sia il segnale Sat che quello Tv.
Spero di essermi spiegato...grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cips80
Anche io sono di Roma,
hai provato a fare il download manuale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexlugli
Ho l'uscita AV2 che entra SCART2 del Dvd rec e il Sat che entra nella Scart1.
Codice:
Sat --> Recorder Scart1 (o intedevi Scart1 della TV?)
TV AV2 --> Recorder Scart2
Rec --> TV (come entra ?)
Sat --> Tv (come entra ?)
-
Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Codice:
Sat --> Recorder Scart1
Rec --> TV (come entra ?)
Sat -- Recorder Scart1
TV AV2 -- Recorder Scart2
Sat -- Tv Scart1 (AV1) e HDMI1
Rec -- Tv.. come devo farlo entare ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
hai provato a fare il download manuale?
ieri ho provato a rifarlo. Ho lascioato in StandBy il tutto ma oggi la guida ancora mi dice che non è stato possibile scaricare i dati. Le uniche informazioni me le da per LA7...
-
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha provato i giochi per xbox 360 con questo televisore e ha notato problemi di tearing visto che sono possessore di un'altra tv e in caso non presenti problemi del genere penso di sostituirla con questo modello visto che sono ancora in tempo x il cambio (ancora x poco)....qualcuno mi può dire con certezza se il tearing può dipendere dalla tv che ha problemi con l'xbox 360 oppure dall'errata programmazione dei giochi stessi? mi servirebbe qualche testimonianza dei possessori di questo tv che hanno provato a giocare con i giochi della 360...grazie mille :)
-
iXen89
se mi dici con che gioco provo a vedere... sei collegato in hdmi o component?
-
Citazione:
Originariamente scritto da robywankenoby
iXen89
se mi dici con che gioco provo a vedere... sei collegato in hdmi o component?
La xbox 360 è collegata in hdmi e il tearing è presente in alcuni giochi....ad esempio io ho provato blue dragon e ho notato effetti di tearing quando si vola x la mappa del mondo oppure girando la telecamera si intravedono questi effetti, la demo di resident evil 5 a 1080p presenta marcati effetti di tearing,la demo di red alert 3 ha il tearing,fable 2 dovrebbe avere un po di tearing. Al momento essendo un nuovo possessore di 360 ho pochissimi giochi x provare...ti ringrazio x la disponibilità spero in aggiornamenti ^^ cmq credo dipenda da gioco a gioco perchè girando in vari forum sembra che non sia l'unico a manifestare questi problemi...volevo avere la certezza che la causa non sia il mio tv
-
è il gioco o (aimè) la xbox. farò il confronto con la ps3 così vediamo se ci capiamo qualcosa di più.
Puoi provare a regolare il motion flow per vedere se cambia qualcosa.
Il tv cmq non ha nessuna colpa.;)