Ah ecco, quindi i 29 dati al tecnico non vengono scalati dal conto nella prima fattura...
Meglio assicurarmi sul tabulato del conto... non si sa mai :D
Visualizzazione Stampabile
Ah ecco, quindi i 29 dati al tecnico non vengono scalati dal conto nella prima fattura...
Meglio assicurarmi sul tabulato del conto... non si sa mai :D
Infatti.Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Dalla tua fattura si vede bene, il tuo saldo a debito ammonta a 73 €...
Perchè il cambio di polarizzazione viene gestito dall'LNB in funzione della tensione con cui il ricevitore lo alimenta. Come facilmente intuibile, se due ricevitori chiedono contemporaneamente due canali trasmessi con polarizzazione diversa, l'LNB sentirà solo la tensione più elevata e commuterà sulla relativa polarizzazione. Il ricevitore che chiede un canale con polarizzazione corrispondente alla tensione più bassa non riuscirà invece a sintonizzare tale canale.Citazione:
Originariamente scritto da nbalazzo
confermo
Ma ho fatto qualcosa che non dovevo ??? :confused:
Rispondete a tutti, tranne che alle mie domande :cry:
Ok, da lunedì ho il MySkyHD in casa! Un Pace, per la cronaca.
Ho notato che i primi programmi ricevuti con l'on demand sono tutti scattosi e con fermo immagine di parecchi secondi. Anche una prima registrazione che ho fatto era scattosa. Il replay istantaneo non da invece problemi. Le registrazioni più recenti ed anche gli on demand di oggi sono fluidi.
Ho fatto un test delle frequenze, si attestano tutte sul valore 5. Mi tocca chiamare l'antennista?
Altra domanda. Posso togliere la scheda dal MySkyHD e metterla in un decoder SD? Si tratterebbe di una operazione quotidiana di circa mezz'ora ogni mattina, il tempo che mio figlio fa colazione in cucina.
Al call center di Sky mi hanno detto che non c'è problema, basta non lasciare la scheda per giorni interi nel decoder SD, pena la perdita dei privilegi per il MySkyHD (facilmente riattivabili telefonicamente).
Però mi chiedo cosa succede all'on demand quando la scheda non c'è, anche se solo per un oretta al giorno.
Padella piccola o mal posizionata...ma solo un antennista professionista può con esattezza dirti come migliorare qualità e livello del segnale.
In quanto allo spostamento ti schede, è esatto quanto ti hanno comunicato. Senza scheda il ricevitore non dovrebbe registrarti nulla, ma ovviamente non perdi quanto già registrato.
Bene, grazie! Mi chiedo però come funzioni esattamente l'on demand... qual'è il sistema adottato da sky?Citazione:
Originariamente scritto da andybike
In funzione ovviamente dei canali inclusi nel tuo abbonamento, spazzola un po' fra tutti scegliendo cosa registrare e indicandoti quando tali contenuti verranno cancellati per fare posto ad altri. In realtà tu non "demandi" nulla: noin ti viene lasciato alcun potere decisionale :D
Sei sicuro?
Perché a me mette un sacco di contenuti cinema che io non ho nel mio abbonamento :( infatti non lo uso quasi mai
Io non capisco perche' si parli di nuovi prezzi Sky, a me sembra che (quasi) nulla sia cambiato rispetto al passato.
Chi vuole avere il pacchetto completo (esclusa la pay per view ovviamente) paga sempre 69 euro.
http://www.sky.it/abbonarsi/static/i...prezzi_aol.jpg
E cioe' prende i 5 channel pack + i 3 sky pack
Se non ho capito male ora c'e' solo la possibilita' di eliminare i channel pack, avere gratis la digital key e myskhd.
Detto in soldoni: puoi certamente pagare qualcosa di meno, ma guardi anche meno canali. Quindi non c'e' stato alcun abbassamento dei prezzi come vanno sbandierando nelle pubblicita'.
Io ho disdetto recentemente ma se volessi riabbonarmi prenderei sicuramente tutti e tre gli Sky Pack ma cosi' facendo sono obbligato a scegliere almeno tre channel pack per un totale mensile di 60 euro.
Beh la possibilità di togliere channel pack la trovo molto buona... io su 5 ne "usavo" solo 2. ;)
Diciamo che i prezzi si sono un pochino abbassati per abbonamenti meno costosi. ;)
E' vero ma mi sembra che anche prima se avessi voluto togliere un pacchetto di canali potevo farlo.
Inoltre: se io voglio avere tutti e tre gli SKY pack, perché devo per forza scegliere minimo tre channel pack? (3 channel pck+ 3 SKY pck = 60€)
Alla fine il beneficio e' minimo e la concorrenzialita' con Premium e' abbastanza discutibile.
Bhè forse l'offertà stà nel fatto che non paghi il decoder mySkyHD...
Proprio ieri, per curiosità, ho provato a fare una simulazione di acquisto scegliendo solo 2 Channel Pack e 2 Sky Pack, combinazione che non vedo nella locandina.
Non che la cosa cambi molto, se ben ricordo si trattava di qualche Euro in meno rispetto ai 47 dei 3 Ch +2 Sky, mi sembra 5.
Prima avevo fatto i conti con Mediaset, incuriosito dall'offerta dei 14 €, che si sono rivelati poi, come al solito, solo sino alla fine dell'anno (4 mesi) il resto era alla tariffa solita, più l'attivazione più altro che ora non ricordo.
Se si è interessati solo al calcio sicuramente conviene Premium, con 303 € si risolve, contro i 400 e rotti di Sky, che però offre altri canali, quindi tutto da valutare nell'ottica dei propri interessi.
Cosa ho deciso ? Semplice: i film me li affitto appena escono e per il calcio mi vedo i riassunti serali, per quelle 3 o 4 partite di cartellone divido i compiti con il mio vicino: lui porta il decoder di SKY HD, io ci metto parabola, vpr e tutto il resto. :D
Ciao