Non saprei, in linea di massima penso che i settaggi possano andare bene pure sul 9703..prova..se il risultato non è di tuo gradimento puoi sempre cambiare..
Visualizzazione Stampabile
Non saprei, in linea di massima penso che i settaggi possano andare bene pure sul 9703..prova..se il risultato non è di tuo gradimento puoi sempre cambiare..
Ragazzi questo tv è pazzesco :) venivo da un samsung le32r76b, bhe tutt'altra cosa questo philips 9603, i dvd sembrano blue-ray e ho detto tutto :) .
Unica cosa è che non riesco a trovare un settaggio adatto per sky, cioè si vedono meglio i canali in digitale che quelli su sky satellite, il che credo non sia normale..eppure i settaggi sono gli stessi non riesco a spiegarmi..
Altra cosa, se metto il decoder di sky in rgb lo schermo si vede verde :eek: ,premetto però che passo per un dvd recorder (spento) forse è quello...
Tra poco sara' disponibile come gia' segnalato precedentemente il nuovo Philips 32pfl9613 e per chi teneva ai 100HZ Clear LCD su questo nuovo gioellino ci sono
http://www.p4c.philips.com/files/3/3...10_pss_ita.pdf
Bella inchiappettata, comunque è ufficiale il 32" monta un pannello Sharp mentre gli altri montano pannelli ips. Il pannello Sharp garantisce un miglior contrasto ma ha un response peggiore.
ips è una tipologia Sharp è una marca, che tipi di pannelli monta Sharp ?Citazione:
Originariamente scritto da reyarth
il response time direi che non è male cmq dicono che con la tecnoogia 100Hz si abbassa a 2ms.
Secondo voi è meglio il 37pfl9903 o il 32pfl9613 ? e vale la differenza di costo ?
Come mai non hanno fatto la serie 99xx per il 32 ?
Grazie. :)
Perchè il 9903 è il TOP di gamma...già è tanto che ci sia il 37... del 9900 infatti non c'era...si partiva da 42.Citazione:
Originariamente scritto da -=[AL3X]=-
Scusate ma sara' meglio il 42 9613 o il 42 9603 ?
Quale costera' di piu ?
Non ci sara' un Philips 42pfl9613 a catalogo non e' previsto, la novita' riguarda solo il taglio da 32 pollici poiche' il 32pfl9603 non ha il 100HZ Clear LCD, gli altri modelli Philips della serie 9 hanno gia' tutti il 100HZ Clear LCD
scusate la domanda,ma perche' guardando sky hd con il 9603,vedo nelle immagini tipo un leggero lampeggiare soprattutto sul pubblico e a volte sul campo,e' sky o il tv?perche' sul digitale non lo fa.ma e' una cosa che per vederla ci devi fare proprio caso perche' del resto le immagini sono fantastiche
Sharp e' una marca di tv ma anche di pannelli. Nello specifico i pannelli Sharp usano un tipo di tecnologia chiamata "Asv" di derivazione V-A. Rispetto ai pannelli Ips gli Sharp hanno maggiore contrasto ed un miglior nero ma pagano in response.Citazione:
Originariamente scritto da -=[AL3X]=-
E'uscito un nuovo aggiornamento ma cosa migliora?
Ha saperlo...philips non dichiara più le modifiche fatte con i nuovi firmware... installalo comunque....e vedi se riesci tu stesso a capire cosa è migliorato.
ieri ho visto il 9603 da uni.... ed era uno spettacolo, peccato che costa circa 500 euro in piu del 7603. L'ho visto sia con segnale blue ray che su boing del DTT, ovviamente col primo era da rimanere a bocca aperta, con il secondo cmq si vedeva bene. Ho visto anche il sony w4000 e il samsung. Diciamo che a livello di immagine stiamo li. Forse il samsung mi sembrava un attimo meno defiinito e fluido. Col sony praticamente faticavo a trovare differenza, quelllo che faceva la differenza pero era l'ambilight... fantastico.
C'è qualcuno che ha uno dei due 7603/9603 e mi dice come si vedono con i vari segnali (SD e HD)?
Il Sony w4000 non lo ritengo all'altezza del Philips pfl9603, a causa sopratutto del fastidiosissimo effetto solarizzazione colpa della scarsa elettronica a soli 8 bit basta osservarlo per poco e il fenomeno si nota subito, per il resto Sony a lavorato molto meglio del passato ma le nuove serie sicuramente saranno superiori a partire dai modelli con refresh a 200HZ e retroilluminazione Led, anche se personalmente preferisco Philips tutta la vita il Philips 42pfl9803H LED in questo momento non ha rivali
Bè sicuramente è una gran tv! Peccato solamnente per l'ambilight 2 canali...dite che lo faranno a 3?Citazione:
Originariamente scritto da roberto11