collegamento come monitor secondario alla scheda video
Come da titolo ho un problerma: pc con scheda video radeon 9800 pro collegato in dvi a un monitor pc e in vga al 32w4000.
dal catalyst control center non mi fa impostare la ris oltre i 1024*768...eppure la xbox 360 sullo stesso ingresso tiene i 1080p.
Il monitor primario è settato a 1440*900.
Senza dubbio tra voi c è qualcuno che ne sa piu di me:D
Grazie anticipatamente...daltronde se seguo questo thread dall inizio e ho comprato questa tv il merito è LEGGERMENTE vostro :)
Sintonia DTT ed ingresso hdmi con htpc
Ho da poco acquistato un 46W4000 e vorrei sapere se è possibile fare la sintonia manuale per i canali digitali terrestri. Ho visto che il tv fa una sintonia automatica. Vorrei verificare la possibilità di sintonizzare il canale uhf 22 che trasmette da Milano in hd utilizzando una antenna differente rispetto all'impianto normale. S può tentare di aggiungere dei canali lasciando in memoria quelli già sintonizzati?
Ho inoltre collegato un htpc all'ingresso hdmi 2 perchè la scheda grafica (una Ati Radeon 3870) esce in dvi con adattatore dvi-hdmi. L'audio è collegato con un cavetto jack dall'uscita della scheda audio all'ingresso jack dell'hdmi 2. Posso però sentire l'audio solo se scollego il cavo video hdmi. C'è forse qualche regolazione particolare da fare?
Grazie a chi mi potrà dare dei suggerimenti
Gianfi