Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo che, secondo un utente di avsforum che lo ha acquistato (vedi QUI) la versione UK di "Io Vi Troverņ" (Taken), a differenza di quanto riportato nel retro di copertina (che segnala solo Inglese DTS HD HR) contiene sia sottotitoli che audio (DTS 5.1) nelle seguenti lingue: Tedesco, Spagnolo, Russo e Italiano.
Avendolo ordinato da Play, appena lo riceverņ potrņ dare conferma di prima mano.
Ho segnalato la cosa perchč ho visto che nella lista di Jimbo č riportata solo la versione Spagnola del film.
-
Ok facci sapere appena lo ricevi, grazie ;)
-
Segnalo che i 3 film di Bourne hanno l'italiano anche in UK
-
nn per diffidenza, ma da che fonte l'hai appreso?
-
-
Solo in USA il 26 maggio Robin Hood Prince Of Thieves
http://www.dvdtimes.co.uk/content/id...bd-in-may.html
Ciao
Luigi
-
Segnalo PLANET TERROR,
si sa' x caso se ha l'Italiano??
-
Non so, visto che l'hai segnalato avresti dovuto dircelo Tu, altrimenti sei OT ;) .
Ciao
Luigi
-
Niente italiano per Planet Terror.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Segnalo PLANET TERROR ... si sa' x caso se ha l'Italiano??
Sei OT
Ti segnalo quanto indicato nel primo post di questo thread, che riporto per chiarezza:
Citazione:
Nel presente thread devono trovare spazio solo le segnalazioni relative all'oggetto della discussione.
Per tutte le richieste di altro genere ho provveduto a mettere in rilievo questa discussione:
Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!
Gli off-topic verranno puniti severamente.
Sei pregato di prestare maggiore attenzione.
Grazie
-
-
Alla fine, visto che l'avete messo in lista, "Io vi troverņ" Uk č confermato con audio ITA? :)
-
Scusate sarņ stordito...
ma i film in lingua italiano presi all'estero sono sono quelli in grasseto?:p
Io davvero non capisco la lista
:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da confuso80
Scusate sarņ stordito...
Beh il tuo nick e tutto un programma :D :D
Scusa la battuta:) tornando a cose serie la lista di jimbo indica tutti i BD in lingua italiana in grassetto sono evidenziate le new entry mentre tra parentesi sono indicati i paesi dove puoi acquistare i BD oltre l'italia ;) (con traccia italiana ovviamente)
-
scusate, ho provato con la ricerca ma niente! quando esce la versione bd ma anche dvd di madacascar 2?