Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi non vi preoccupate: chi si è numerato progressivamente nel cobuy ha le sue garanzie pioneer permettendo, nel senso che anche se in attesa di finanziamento(che chiaramente per l'approvazione richiederà qualche tempo in piu)manterrà comunque la sua posizione nella lista del cobuy(anche perchè vi ricordo i primi pezzi sono attesi a fine settembre quindi c'è tempo ancora).L'importante una volta chiuso il cobuy e ricevuti i dettagli del finanziamento (che conto di inviarvi al piu presto,forse anche domani)è che,deciso di confermare l'ordine, compiliate il modulo d'ordine che riceverete firmandolo e inviandolo via fax e procediate al bonifico(per intero o parzialmente in base alla volontà di fare il finanziamento o meno).
-
Quando hai i dettagli del finanziamento,facci sapere.
Intanto ti ringrazio ancora ;).
-
In attesa della rece di MY:D domani vado al TAV e ci butto un okkio anzi 2:D se poi mi danno la possibilità di smanettare un pò ancora meglio ma dubito che si potrà vedere qualcosa in Sd (antenna):confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
...ricevuti i dettagli del finanziamento (che conto di inviarvi al piu presto,forse anche domani)
Grazie mille per la delucidazione! ;)
-
Citazione:
Se qualcuno è disposto ad aspettare, daremo precedenza agli altri , purchè si effettui un ordine cartaceo e un anticipo di una certa entità(diciamo 15-20% ) per bloccare il prezzo.
Sottointeso e ci mancherebbe altro, tra parentesi il 15-20% è anche decisamente meno di quello che ti chiedono qui in giro a Padova.
-
Citazione:
1. anche perchè vi ricordo i primi pezzi sono attesi a fine settembre quindi c'è tempo ancora
2. per intero o parzialmente in base alla volontà di fare il finanziamento o meno
1. non c'è problema ad aspettare sett + o meno... l'importante è avere la certezza di poter avere il monitor al prezzo pattuito
2.
... si potrà anche finanziare interamente la somma o per forza si dovràe dare un acconto???
... 6/12/18/24/36 mesi???
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Quando hai i dettagli del finanziamento,facci sapere.
Intanto ti ringrazio ancora
... evvai..... Ons avrà il suo LX508 :D
... ed io gli romperò le palle per le mie paturnie in merito http://www.ais001.com/image/Smilez/ridere7.gif
-
Grazie a my sono più ottimista: se posso temporeggiare un pò non solo è più facile che convinca i miei,ma posso cercare di reperire più liquidi per facilitare il tutto ;).
-
Comunque volevo dirvi che sto lavorando per trovare una soluzione anche per questo problema....abbiate fede....:D ;)
-
Detto tra noi, che brutta cosa questa retromarcia Pioneer sulla disponibilità al cobuy, anche perchè non vedo quale danno effettivo di vendita si possa arrecare ai Rivenditori, per una ventina di pezzi in meno sul mercato italiano, mentre è senz'altro brutto per i medesimi Rivenditori, che si sappia in giro un prezzo (con ancora discreto margine di guadagno per chi lo ha venduto) anche solo minore di pochi euro a quanto vorrebbero loro (non dimenticandoci a quanto viene venduto negli USA e quindi quale sia il vero prezzo (e guadagno per Pioneer e co.) del Pio full HD.
Brutto davvero, in ogni senso, e non verso myfriend che finora ha fatto salti mortali per tutti noi, non solo cioè disponibili ad acquistare il PIO full HD, ma fiduciosi in un prodotto e in chi lo costruisce (prezzo esagerato e politiche di vendita, inclusi).
-
Dunque raga è da ieri sera che lavoro ininterrottamente per Voi:e dovendo partire stasera vi assicuro che è un lavoraccio immane....
Forse abbiamo trovato una soluzione alla grande domanda di full hd pio che si è scatenata col nostro cobuy: non è il massimo ma può essere un alternativa nel caso in cui pioneer faccio davvero cose poco carine.
Vi farò sapere in tempi brevi di che cosa si tratta, ma spero ancora di riuscire ad accontentare tutti con quella che era ed è rimasta la migliore offerta di tutti.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
anche perchè non vedo quale danno effettivo di vendita si possa arrecare ai Rivenditori
... beh, gli "freghi" i soldi che loro guadagnerebbero come rivenditori ufficiali :D
... se ti provi a mettere nei loro panni, probabilmente faresti lo stesso.
... poi, se guardiamo tutto, sarebbe + sensato fare cobuy per poter dare a + utenti la possibilità di comprare un LORO prodotto e quindi essere loro clienti (+ clienti = + soldi = + fama)
... però le politiche dei venditori sono strane e contorte... te lo dice uno che ci lavora coi venditori tutto il giorno :D
Citazione:
Dunque raga è da ieri sera che lavoro ininterrottamente per Voi
... ok dai... ti voteremo per la carica di MOD appena possibile :D
-
E chi kapzo lo vuole fare il moderatore :D :D :D
NOn li invidio proprio.....con tutte queste teste calde che circolano nel forum....(compresa la mia):D :D
-
Comunque raga mi sono mobilitato per trovare una soluzione che possa accontentare tutti i richiedenti: di certo ho già ottenuto garanzia che sia possibile finanziare anche per intero l'importo(a brevissimo i dettagli).
L'unico dubbio è che se non riusciamo ad ottenere da un unico rivenditore tutti i pezzi richiesti i prezzi finali potrebbero essere leggermente differenti(ma non di tanto poi).Ovviamente chi pagherà cash avrà il prezzo migliore......;)
-
Alla luce delle novità ricevute nell'ultima ora vi comunico ufficialmente che i due cobuy andranno avanti tranquillamente fino al 28 di settembre. No problem per i pezzi disponibili.....in tempi umani(diciamo max 4-6 settimane). E anche questa è fatta.
Questo darà anche il tempo agli indecisi di decidere in base alle prime recensione o prove sul campo il da farsi,che era poi l'obiettivo del mio cobuy.
Ora posso partire in brasile in santa pace(ma vi seguo tranquilli con il mio palmare). Partenza stasera alle 18;)
-
I primi pezzi quanti saranno??