Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
ti sbagli, la garanzia pixel zero la samsung la applica su tutti gli apparecchi samsung italia venduti sul territorio dello stato italiano, su eprice o mrprice si tratta di modelli italiani, e come tali con la garanzia pixel zero
Magari fosse cosi:rolleyes: :rolleyes: la questione e che molti siti online vendono prodotti che arrivano dall'estero,ecco perche i prezzi sono vantaggiosi.
Poi ci sono store come fotodigit che specificano se prodotti italiani ed europei, tante che i prodotti italiani costano di piu.
Questo per esperienza personale ( vedi Nikon)
-
@Franky
Guarda che il fattore importante per questi microbuchi non e la potenza del segnale di ricezione ma un'altro parametro (che ora non ricordo).
Un altro utente lo spiegava bene, solo che non ricordo in quale occasione:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
@Franky
...il fattore importante per questi microbuchi non e la potenza del segnale di ricezione ma un'altro parametro (che ora non ricordo).
Un altro utente lo spiegava bene, solo che non ricordo in quale occasione:rolleyes: :rolleyes:
Dai... fai uno sforzo, prova a rintracciare le informazioni e a linkare...
Grazie ciao
-
Ciao a tutti prima di tutto,sono nuovo nel sito e ho letto un po in giro e devo dire che è molto utile per chi ha bisogno di informazioni aggiuntive previo acquisto di un LCD,quindi complimenti...
Ora una domanda vorrei porre alla vostra attenzione:
Ho intenzione di comprare un LE40M86BD,ma ci sono giusto un paio di cose che mi restano da capire per procedere convinto all'acquisto:
1) L'xbox 360 in component e in VGA va senza problemi a 1080p ?
2) La ps3 va in component e in HDMI senza problemi a 1080p ?
3) Tutti gli ingressi supportano il 1080p?
4) Ci sono problemi comuni grossi presenti su questo modello di TV?
Inoltre qualcuno di voi ha verificato problemi a livello di colori sulle tonalita' di rosso tendenti al fucsia in particolari immagini,esplosioni nei film,tramonti eccecc.....(chiedo questo perche avevo un LE32M61B che mi dava questo problema in tutte gli ingressi ma in modo evidentissimo in HDMI con la ps3 e sono stato costretto a venderlo perche in assistenza dopo 4 sostituzioni della scheda madre non hanno saputo risolvermi il problema....)
Grazie a tutti ;)
-
L'ho letto qui nel forum era qualcosa inerente alla percentuale di errore nel trasportare il segnale.
Per intenderci puoi avere il 95% di potenza del segnale ma se hai per ipotesi il 5% di errori il segnale puo produrre l'inconveniente che vedi tu:D
Per il momento le mie meningi hanno bisogno di riposo dallo sforzo che ho fatto;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 007bello
...
Ora una domanda vorrei porre alla vostra attenzione:
Grazie a tutti ;)
se guardi nella prima pagina c'è il primo post con tutte le risposte che vuoi
-
[QUOTE=007bello]:
1) L'xbox 360 in component e in VGA va senza problemi a 1080p ?
2) La ps3 va in component e in HDMI senza problemi a 1080p ?
3) Tutti gli ingressi supportano il 1080p?
4) Ci sono problemi comuni grossi presenti su questo modello di TV?
QUOTE]
1)SI-NO
2)SI
3)SI
4)NO
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Q. Che cosa sono alcune regolazioni suggerite per questo insieme?
A. Scattar qui per le regolazioni filettano, o qui per il HDTest ha calibrato professionalmente le regolazioni.
:D :D :D
Grazie comunque per le FAQ. ;)
-
Quindi da quanto mi pare di aver capito la xbox 360 in VGA non va a 1080p,ma un pc si...quindi deduco sia un problema di tutte le xbox360........O ci sono tv FULLHD su cui le x360 girano a 1080p in VGA?
Sono ancora indeciso tra 40W2000 sony e LE40M68BD samsung per questo fatto......
-
Citazione:
Sono ancora indeciso tra 40W2000 sony e LE40M68BD samsung per questo fatto......
se hai la 360 e vuoi andare in vga comprati il samsung fullhd f71 che funziona benissimo e costa anche molto meno!
-
Citazione:
Quindi da quanto mi pare di aver capito la xbox 360 in VGA non va a 1080p....Sono ancora indeciso tra 40W2000 sony e LE40M68BD samsung per questo fatto......
Il sony che dici tu...non va in vga 1080P con 360 di default, mentre il Sammy ci DOVREBBE andare solo che c'è un problemino nel firmware, tantè che pochi fortunati, domani dovrei avere un 37 per testarlo anche io sperem!!, ci vanno...detto questo la scelta dovrebbe essere ovvia...aloha
-
mamma mia,non mi ero accorto che il mio samsung era un 32,che sbadato in quali punti vendita si puo usufruire di questa promozione,lo sapete
ciao
-
Quindi la possibilita'di fare andare la x360 in VGA a 1080p e una questione di firmware...praticamente compri un uovo di pasqua...se il firmware lo permette ok se no sei fregato......Ma non si sa nulla riguardo alle versioni che lo permettono e se si trovano in giro per fare un aggoirnamento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da graziano biglia
Credo che qualche controllo, anche a posteriori, dovranno pur farlo. Che dite?
Cosa dico ?
Oggi sono andato di persona,e il commesso mi ha fatto capire senza
giri di parole che le dichiarazioni di possesso per chi compra tv > 37" saranno tutte relative a Tv CRT >29 " :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
scusate nn vorrei smorzare l'entusiasmo di molti, ma non vi viene in mente che mw abbia gonfiato i prezzi
Ovviamente ha messo i prezzi di listino.
37"--> 1599
40"--> 2199
46"--> 2999
Per quanto riguarda la convenienza.
E' ovvio che - costa la tv + il prezzo è conveniente.
sul 37" lo sconto di 400 euro equivale al 25%
sul 40" lo sconto di 400 euro equivale al 18,2%
sul 46" lo sconto di 400 euro equivale al 13,35%
ricordo per chi ha la carta MW award la possibilità di :
- garanzia extra di 2 anni (quindi 2+2) pagando 10.90 euro
- possibilita pagamento rateale tasso 0 (tan=0 ;taeg=0)in 10 mesi a
partire da 4 mesi dopo acquisto.
- raddoppio dei punti sullo scontrino dell'acquisto (...buttali via)