Visto stamani!:D
Con zoomplayer, codec nvidia, ffdshow unsharp 20, deniose 3d HQ, resize lanczos 4, ....IMPRESSIONANTE!
Visualizzazione Stampabile
Visto stamani!:D
Con zoomplayer, codec nvidia, ffdshow unsharp 20, deniose 3d HQ, resize lanczos 4, ....IMPRESSIONANTE!
@ciccio1112
Allora ti è arrivato il mostro?:DCitazione:
ciao ragazzi, questa settimana mi dovrebbe arrivare il mostro dopo 3 mesi di agonia:cry:
no pultroppo ancora no :cry: :grrr: ma mi hanno assicurato che arriverà settimana prossima e tu antogio come sei messo c'e l'hai il jvc
Se lo scrivevi in turco capivo meglio,non c'e' un'altro poveraccio come me che lo usa con lettori stand-alone?:D Comunque l'attesa sta per finire,martedi' lo installano...Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Si, anche con Denon 2400 SDI+scaler Pepro 1000 SDI....ancora più impressionante!:D
Ciao a tutti,
scusate in anticipo per la domanda forse un po' OT:
sto' aspettando l'arrivo del Cineversum BlackWing II con il VP50,
ora visto che il vpj e' praticamente "gemello" al JVC, insieme al Dreamvision, volevo chiedervi:
usando il Pioneer dv-490v come lettore dvd sd, e la PS3 per i blue ray, e' possibile mappare 1:1 il vpj?
come impostare il tutto, per non far attivare lo scaler interno al vpj, facendo lavorare cosi' il vp50?
Ciao e Grazie
PS3= Entri a 1080i nel VP50.Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Pio 490= Entri a 576i nel VP50.
VP50= Esci sempre e comunque a 1080p 50/60hz...fai un pò di prove su quale sia la frequenza + adatta, fino a quando (VP50) non venga aggiornato all'uscita a 24 p.
p.s. fortunato, x quanto riguarda il Pio 490, che è uno dei pochi che esce a 576i.....però cavolo!! (9500€ tra VPR e Procio) E' come mettere uno stereo Majestic su una Pontiac...... :D
Grazie per la risposta, in questo modo riesco anche a mappare 1:1 il vpj?
gia' hai proprio ragione, ma al momento credimi e' il massimo che posso fare, anche perche' mi devo sposare a breve (o forse no dopo questa spesuccia :cry: ) e devo pensare anche hai mobili, anche se per me l'arredamento sarebbe solo la sala home theater (e il letto) :DCitazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Salve,avete mai confrontato il JVC HD1 Con il Dream Vision Dream Bee...io ho visto solo il Dream Bee,macchina che lascia a bocca aperta però mi piacerebbe sapere le differenze sostanziali tra queste 2 macchine...una credo sia la potenza della lampada che è di 1000 ansi lumen nel dream bee e 700 del JVC...cosa che non guasta.....fatemi sapere
grazie per le delucidazioni e scusami per il ritardo:D .comunque ancora sto aspettando che mi arrivi linarrivabile jvc:cry: .speriamo che non diventi obsoleto.......byeCitazione:
Originariamente scritto da manuel74
@ Eliseoscire
Per favore, evita le quotature integrali.
Grazie e ciao.
ok.sara x la prossima:D ciaoCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Puoi anche editare il messaggio già postato :D
@ Eliseoscire
Cosa più importante, non rispondere ad un messaggio in cui ti si avverte di non quotare i messaggi per intero quotando interamente il messaggio stesso, si potrebber pensare che sia una presa in giro.
Grazie e ciao.
eccovi in anteprima la prova del jvc hd1 direttamente dal critico Phil Hinton di AVF dopo 5 settimane di utilizzo , inutile dire come e finita...... leggete tutti e sbavate :yeah: :cincin: :winner: aspetto commenti bye.
vi mando il link della prova http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=516250
e quello in italiano
http://translate.google.com/translat...p%3ft%3d516250