Visualizzazione Stampabile
-
le risoluzioni sono : 640x480 800x600 1024 x768 1360x768 1280 x 1024 (l'xbox 360 pero' non mi va in vga) domani provo con il pc in vga
con la luminosita' al massimo non sento rumore degno di nota (comunque e' inguardabile con la luminosita' al massimo)
per gli aloni se proprio metto una schermata nera ci sono un po' sulla destra e sinistra ma con qualsiasi altro colore non si vede niente
con il pc in hdmi e risoluzione 1920x1080 e un filmato hd 1080 fa paura!!!!!!!!!!!!!
-
Sono scettico, necessito di foto!
-
Grazie per la risposta: come pensavo le risoluzioni supportate sono le stesse del modello americano(fai comunque benissimo a fare una prova: non sarebbe la prima tv che consente l'utilizzo di risoluzioni maggiori rispetto a quanto dichiarato).
Alla fine mi sembra l'unico limite della tv,anzi,a ben vedere,non è nemmeno un limite della tv,ma dell'xbox 360(speriamo che facciano davvero qualcosa per l'hdmi: è assurdo dover per forza utilizzare la vga per il 1080p).
Scusa se ti disturbo ancora,lancia: sul component qual è la risoluzione massima supportata? 1080i?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lancia
le risoluzioni sono : 640x480 800x600 1024 x768 1360x768 1280 x 1024 (l'xbox 360 pero' non mi va in vga) domani provo con il pc in vga
per gli aloni se proprio metto una schermata nera ci sono un po' sulla destra e sinistra ma con qualsiasi altro colore non si vede niente
..mmh,come mai non va la 360???aloni...:confused: secondo Te,si nota qualche passo in avanti degli LCD:O con questi tanto decantati sharp (..su carta...) & pannelli di 8G,oppure siamo al solito?:confused: ...sempre piu' deciso per il pio427DX:D
ciao
PS.scusa x lo stress,ma a quanto pare sei l'unico ad avere il 46" a casa:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
sul component qual è la risoluzione massima supportata? 1080i?
penso la stessa del VGa visto che il componet funge tramite questa!
cmq è strano che la 360 non vada in VGA... :rolleyes:
cmq grazie della disponibilità Lancia! la cosa che olevo chiederti è cosa ne pensi dei colori! sicuramente in hd l'immagine è spettacolare ma i colori sono naturali? hai fatto qualche prova con sky o antenna analogica?
tnx di tutto
p.s.
attendiamo foto :p
-
ciao a tutti sono ancora qui co il component vado a 1080i non mi spiego il fatto della vga che non vada non ho a casa un cavo vga ma domani provo subito con il portatile per capire se e' un probblema di xbox o di vga per quello che riguarda i colori a me piacciono molto e il paragon lo posso fare solo con un tv samsung le32r71w che avevo prima sinceramente siamo su un altro piano i colori sono bellissimi le immagini con il ricevitore non sono un gran che' mentre con il digitale miglioriamo parecchio ma sinceramente non mi interessa ne guardo talmente poca di tv mentre per chi mi chiedeva sky non lo ho mi dispiace
ps come inserisco le foto? non lo ho mai fatto ma sinceramente con il cell non e' che si vede un gran che' (volete una prova che ho il tv o una foto che si veda come si vede?)
per il resto non vi preoccupate per quello che posso mi fa piacere dare una mano alle vostre scelte
-
Bentornato Myfriend - Caro Lancia come già detto da altri ti invito ad aprire ufficialmente il TV Sharp XD1E Official Thread
46 XD1E consegna prevista mercoledì prossimo
:rolleyes: :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Volevo solo salutarvi. Sono appena rientrato da milano(lavoro).
Ci sentiamo domani..
Saluti myfriend
Eilà bentornato:)
X Lancia :questa storia della VGA è sospetta,non è che per caso essendo
component e VGA condivisi vanno abilitati in qualche modo alternativamente dal menù del TV ?
-
domanda sul 46
voi lo prendereste il 46 da usare semplicemtente con antenna analogica oppure con un normale DVD? non ho skyfo ma però ho un vecchio decoder philippo. cosa mi dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da perinz
voi lo prendereste il 46 da usare semplicemtente con antenna analogica oppure con un normale DVD? non ho skyfo ma però ho un vecchio decoder philippo. cosa mi dite?
Ma sbaglio oppure questa tv ha il doppio tuner?
Perchè vorresti usare la tv analogica invece del DVB-t,hai problemi di ricezione nella tua zona?
Se non hai problemi di ricezione meglio usare il DVB-t,l'anlogica penso
sia quasi inguardabile come sulla maggior parte delle tv digitali poi su un lcd da 46 pollici la vedo dura.
Per quanto riguarda i DVD ,se hai un buon lettore che fa upscaling a 720p
o 1080i ,dieri che ne può valerne la pena.
Certo, se usi un lettore da 30 euro e Divx allora... sarà una pena :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Eilà bentornato:)
X Lancia :questa storia della VGA è sospetta,non è che per caso essendo
component e VGA condivisi vanno abilitati in qualche modo alternativamente dal menù del TV ?
buongiorno in effetti e' una cosa che ho pensato anche io oggi a pranzo provo ancora mi sembra stranissimo che non vada a nessuna risoluzione !!!!
per altri che mi chiedevano il tv ha il doppio tuner ed in effetti col digitale terrestre si va molto meglio ma veramente lontano da quello che puo' fare !!!!
i dvd upscalati a 1080i si vedono bene direi che a perte il discorso della vga a questo punto quasi irrilevante(xbox 360 in component) sono felicissimo del mio acquisto
se qualcuno e' interessato io lo ho acquistato da MP expert
p.s. riesco ad avere anche il dvd sharp e l'era glaciale 1 e 2 in omaggio oggi spedisco la cartolina ancora saluti e se avete bisogno sono qui!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lancia
i dvd upscalati a 1080i si vedono bene direi che a perte il discorso della vga a questo punto quasi irrilevante(xbox 360 in component) sono felicissimo del mio acquisto
Io volevo sapere se vedi dei passi avanti nella tecnologia LCD, nel senso che gli LCD che ho visionato io si vedono benissimo finché vengono trasmessi filmati di fiori e uva in HD realizzati ad hoc ma quando mettono un film d' azione un po movimentato ecco che vedo brutti effetti di bordi sfocati, scatti, e altro che poi da subito fastidio alla vista. l' XD1 migliora un po questa situazione ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Ma sbaglio oppure questa tv ha il doppio tuner?
Perchè vorresti usare la tv analogica invece del DVB-t,hai problemi di ricezione nella tua zona?
Se non hai problemi di ricezione meglio usare il DVB-t,l'anlogica penso
sia quasi inguardabile come sulla maggior parte delle tv digitali poi su un lcd da 46 pollici la vedo dura.
Per quanto riguarda i DVD ,se hai un buon lettore che fa upscaling a 720p
o 1080i ,dieri che ne può valerne la pena.
Certo, se usi un lettore da 30 euro e Divx allora... sarà una pena :(
si, in effetti mi hanno detto che la zona non è molto coperta con il DVB-t, nel senso che si vede qualcosa e non sempre. Il lettore DVD non è malaccio (non è da 30 euri per intenderci), quindi l'unica sarebbe fare un abbo con skyfo magari anche qualcosa con HD? grazie comunque per l'interessamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Io volevo sapere se vedi dei passi avanti nella tecnologia LCD, nel senso che gli LCD che ho visionato io si vedono benissimo finché vengono trasmessi filmati di fiori e uva in HD realizzati ad hoc ma quando mettono un film d' azione un po movimentato ecco che vedo brutti effetti di bordi sfocati, scatti, e altro che poi da subito fastidio alla vista. l' XD1 migliora un po questa situazione ?
ciao per me si vede bene ho provato fast and furious upscalato a 1080 i con modalita action attivato non ho visto scatti e bordi sfocati poi credo che sia molto soggettiva la cosa
-
....vai !!
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
X Lancia,
Rilancio e ti chiedo:
per es. prova a vedere qualche scena dell'ultimo dei 3 MATRIX, per intenderci quelle scene al buio con pioggia ( scene che mi sembrano fatte apposta per testare gli LCD :D ) e facci una recensione :p
- Altro test importante sarebbe quello del segnale satellitare anche di un canale free !!
- A che distanza sei dal TV ?
Volevo ricordare che alla presentazione a cui ho assistito ho potuto vedere un mod. GA9 con il digitale terrestre la cui qualità video secondo me era ad un'ottimo livello, non penso che i ns. XD col tuner digitale si vedano peggio !!!!
Ottimo il rientro di Myfriend, a cui cambierei il nick con ANSAXD:D
:)