A quanto si trova in giro il 507 (non online) con piedistallo, ma senza diffusori???Qualche buona offerta in giro???Ancora grazie :)
Visualizzazione Stampabile
A quanto si trova in giro il 507 (non online) con piedistallo, ma senza diffusori???Qualche buona offerta in giro???Ancora grazie :)
Quando mi ero interessato io nei negozi non era possibile acquistarlo senza diffusori. Ma può darsi che qualcosa sia cambiatoCitazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Quindi????Sui 3500€??
Nessuno mi aiuta ad entarre nel club??Dai dai!! :D
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
... ottimo...
anche se le due tipine che si slinguano in alto distraggono un 'attimino' l'attenzione !! :D :D :D :D
Gio
Eccomi di nuovo.......sono in dirittura d'acquisto se qualche anima ha voglia di aiutarmi....Non chiedo molto solo 3 semplici info.
Oggi mi hanno offerto il 507DX a 3500€ da Tr**y, vi sembra un buon prezzo???
Qualcuno che possiede il 507 mi potrebbe dare 2 info??
1) Vi sembra la misura indicata per essere guardato da 3-3.5 metri??:eek:
2) Un gentiluomo avrebbe voglia di postare le misure della base del 507 DX che ho bisogno di verificarle per il mobile sul quale deve stare???
Per favore.....ve ne sarei I.N.F.I.N.I.T.A.M.E.N.T.E. grato!!!!! :D
Grazie ancora, Matteo.
il prezzo è ottimo (500€ rispetto a un negozio online)
1. visione perfetta
2. Dimensioni Display (L x A x P) 1224 x 717 x 115 mm Dimensioni staffa base: 566 x 533.5 x 325 mm
Oh che dire.......GENTILISSIMO davvero....
Ti ringrazio molto per la risposta e la precisione....
Dai dai che se mi danno garanzie sufficienti sui bad pixel mi avvicino al grande passo :D
A proposito.....qualcuno che ha speso cifre simili per un'acquisto di un Plasma come il 507....è riuscito a farsi dare garanzie sui bad pixels all'acquisto o è una cosa impossibile??
ciao ragazzi mi sto godendo il mio 427xd ma possibile che nn mi riesce di vedere un film in dvd??
vi spiego..ho un lettore/recorder yakumo (potete vederlo qui http://www.yakumo.com/products.html?...076&new_lang=8)Ora forse sarò scemo io ma mi sembra che ci sia l'uscita component no?ho comprato il cavo component,collego il dvd al tv direttamente senza passare dall amplificatore xche nn mi conviene(sono in attesa di prenderne uno buono),vado sulla tv in input 2 e setto component ma lo schermo mi rimane buio!dov'è che sbaglio??devo attivare qualcos'altro sulla tv o è solo un problema di lettore?
Non è che devi impostare anche sul lettore l'uscita component?Citazione:
Originariamente scritto da Zipenna
in effetti devo provare quindi provero a collegarlo prima con la scart al tv x vedere il menu del lettore e poi cerco sta benedetta component,grazie!
Un ultima domanda visto che sto abbastanza off topic,nel mio caso cioè con il mio attuale lettore mi conviene sfruttare lo scaler del tv o il mio è abb buono?
Usa quello del TV ;)
... cambia assolutamente lettore !!!!Citazione:
Ma come si fa a scegliere tra lo scaler del lettore o del TV? Io sul mio lettore devo per forza settare una risoluzione (576, 720 o 1080), quindi immagino che lavori lo scaler del lettore, ma poi non viene tutto comunque riscalato dal TV? E' una curiosita' che non mi sono mai tolto. Scusate l'OTCitazione:
Me lo ha spiegato in una pagina precedente Acigna, se colleghi tramite scart il lettore non elabora niente e se il lettore non ha buona elettroniche conviene (con una scart BUONA naturalmente)Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
sono riuscito a far funzionare il tutto con component (grazie a obiwankenobi),effettivamente la resa è quella che è..volevo sapere come si comporta il pio427 con l'oppo 971,o se mi conviene prendere il denon 1930,visto che il 2910 costa un po di più e al momento ho già da comprare l' HT completo.chi è che li ha e mi posta le sue impressioni riguardo a questo splendido plasma?