autenticazione fallita: il punto...
Ciao a tutti a quasi tre mesi dall'offerta Sky per l'HD mi vedo costretto ancora a ravanare per forum per capire se sia davvero rimasto solo io ad avere il problema o sono un po' tutti i possessori di panneli HD ready ad averci fatto il callo. :(
Comincio dall'inizio: + di 1 mese fa aderisco all'offerta HD dei 12 mesi promozionali con relativa consegna del decoder (Pace), collego questi al mio Hitachi PD9700.Come da copione tutto un fiorire di messaggi AF . decido di rimeanere in stand by e non attivare l'opzione sui canali HD a 99e. per cercare di capire i termini e la risolvibilita' del problema:anche qui come da copione, 4 telefonate al call center, "Hitachi come si scrive...con la H? qui non risulta..." "ok e' compatibile ma non al 100%" "no il problema e' il televisore, contatti il servizio clienti Hitachi" Che ho anche contattato, gentilissimi mi hanno fatto richiamare da un loro tecnico, questi mi ha confermato che l'aggiornamento SW e' Sky che deve cmq rilasciarlo...da allora sono in attesa, la versione SW del Pace rimane sempre la stessa nonostante i miei tentativi di aggiornamento "manuale" :D In realta' rimango solo un po' perplesso quando leggo degli svariati possessori di Tv Hitachi che sembrano come per magia aver superato il problema...:confused: Forse mi sono perso qualcosa io...oppure sono troppo esigente a non volermi bibitare il simpatico messaggino AF e non aspettare quei 10 sec prima di cambiare da 1 canale all'altro ???:cry: ??? Vi prego illuminatemi o fatemi sapere il vs parere...Thx