Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Foxo
Strano, con quella sequenza di colori dovrebbe aprire.
Puoi anche provare questa combinazione dei tasti centrali del telecomando.
Sx - dx - su - giù - su- giù - su - giù
Appena ne premo uno si visualizza la barra di scorrimento dei contenuti....e anche andando avanti non fa nulla
-
Citazione:
Tegame
Appena ne premo uno si visualizza la barra di scorrimento dei contenuti....e anche andando avanti non fa nulla
Si è normale, per questo preferisco usare i tasti colorati quando disponibili.
Non so che dirti purtroppo, quelle combinazioni funzionano su tutti i dispositivi
-
Citazione:
Tegame
Strana questa cosa che non ti dia la qualità video... Compare accanto al tempo. Ma è l'app prime video di webOS?
-
È normale che su Prime Video non tutti i contenuti si visualizzano in 4K HDR, anche se la descrizione lo riporta. Solo sulla Fire Stick di Amazon è possibile vederli tutti in 4K HDR. Lo fa con tutte le TV. Probabilmente è una cosa voluta per incentivare a comprare la chiavetta.
Ieri mi ha installato in automatico l'aggiornamento software 65. Non ho notato cambiamenti, ma per fortuna il mio C1 non è affetto dal bug dell'HDCP.
Alla fine sempre ieri sono riuscito a riscattare i 3 mesi gratis di Apple TV, anche se la proceduta per registrarsi è un po lunghetta se non si ha un account Apple. I contenuti interessanti sono pochi, anche se la qualità video è molto buona.
-
Citazione:
Gaara
È normale che su Prime Video non tutti i contenuti si visualizzano in 4K HDR, anche se la descrizione lo riporta. Solo sulla Fire Stick di Amazon è possibile vederli tutti in 4K HDR. Lo fa con tutte le TV. Probabilmente è una cosa voluta per incentivare a comprare la chiavetta.
[CUT]
Mi dispiace contraddirti, ma ho anche la Fire Stick 4k ed è lo stesso. Solo con i film. Anche se è riportato il 4k, non tutti sono "trasmessi" in 4k. Oppure si verifica che durante la visione in 4k, alcuni spezzoni del film scendono in full HD. Pensavo che fosse un problema di linea internet magari affollata, anche se ho la fibra, ma sono passato e ripassato su una scena di queste e si verifica sempre. Recentemente però, sia con webOS che con Fire Stick, un film mi parte a bassissima risoluzione, è tutto pixellato, per allinearsi molto lentamente alla risoluzione nativa
-
Citazione:
Gaara
Ieri mi ha installato in automatico l'aggiornamento software 65. Non ..........[CUT]
il bug dell'HDCP è ufficialmente risolto, si attende solo che lg rilasci pubblicamente il firmware, questione di 1 settimana credo, io sto usando la beta e non ho più riscontrato problemi.
-
Citazione:
fabfab
Mi dispiace contraddirti, ma ho anche la Fire Stick 4k ed è lo stesso. Solo con i film. Anche se è riportato il 4k, non tutti sono "trasmessi" in 4k. Oppure si verifica che durante la visione in 4k, alcuni spezzoni del film scendono in full HD. Pensavo che fosse un problema di linea internet magari affollata, anche se ho la fibra, ma sono..........[CUT]
Ah ok. Io non ho la chiavetta, ma avevo sentito così. Comunque ricordo che una volta non era così, lo fa da un po di mesi.
-
Citazione:
UltraRossoNero
il bug dell'HDCP è ufficialmente risolto, si attende solo che lg rilasci pubblicamente il firmware, questione di 1 settimana credo, io sto usando la beta e non ho più riscontrato problemi.
Si lo so, il firmware che lo risolve è l'80 che deve ancora uscire ufficialmente.
Ma dicevano che entro fine anno sarebbe uscita l'App di Google Stadia per giocare in streaming direttamente sulla TV. Non si è saputo più niente?
-
Citazione:
Gaara
Si lo so, il firmware che lo risolve è l'80 che deve ancora uscire ufficialmente.
Ma dicevano che entro fine anno sarebbe uscita l'App di Google Stadia per giocare in streaming direttamente sulla TV. Non si è saputo più niente?
non ho letto nulla in giro...
-
Citazione:
fabfab
Strana questa cosa che non ti dia la qualità video... Compare accanto al tempo. Ma è l'app prime video di webOS?
Si app "nativa", che ho trovato sulla TV
-
Neanche a me da la risoluzione l'app di Amazon.
-
come detto stamani, confermo anche io uso app nativa del webos e vedo la risoluzione che sta andando (hd - uhd ecc...)
-
Dicono che l'aggiornamento uscirà oggi
-
Premesso che a me la combinazione dei tasti colore sul mio 48c15 funziona, se dall'app prime video provate a vedere il film del 2021 cenerentola, confermatemi che viene visualizzato in hdr già dalla barra di avanzamento dell'app. Però le informazioni che compaiono con i tasti colori sembrano dire risoluzione 1920x1280. Ho provato pure il cavaliere oscuro e non lo visualizza in hdr nemmeno a me.
Ho visto pure il trailer del nuovo Matrix su YouTube e mi pare vada in 4k. Su YouTube la combinazione dei tasti colore non funziona.
-
Su YouTube non può funzionare la sequenza di tasti di debug di primevideo , li hai la modalità apposita per vedere i dati di dettaglio. Primevideo a me sono anni che non dà la risoluzione ma magari hanno cambiato di nuovo, comunque HDR può essere anche in fhd non necessariamente 8n 4k son due cose diverse