Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
catemond
Provato LG TV Plus?
C'e' un tasto info...
Proverò grazie!!!
-
Citazione:
mascoral2
Continuo a non trovare L'applicazione Android giusta che sentirebbe al Cell di sostituire il telecomando in modo da usufruire ex pluris del tasto info (ingiustificatamente eliminato da lg)
Ma che ti serve esattamente il tasto info?
-
Citazione:
SpaiderPork
Può essere la troppa umidità in fase produttiva durante il periodo estivo?
questa mi sembra fantascienza :eek:
Citazione:
WaRaf
Hai fatto anche test giallo? Ce lo mostreresti?
Il pannello è 55 o 65 pollici?
stasera al buio ;)
-
Citazione:
egi
In questo caso nessuno, se in futuro lo streaming dovesse richiedere maggiori risorse potrebbe essere un problema, ma penso che questo nel breve periodo non accadrà. :D
Flussi a/v superiori ai 45gigabite/ora?
Siamo seri :asd:
-
Citazione:
salamandre40
Sì sembrano uguali con esposizione diversa le righe sono esattamente nelle stesse posizioni però è interessante come cosa, dovresti postarle nella discussione sul vb, e ripostare le stesse foto dopo 400 ore.
P.S: Effettivamente come hai scritto il telefono ha fatto qualcosa si vede su l'intensità della luce del modem che hai vicino al tv.
Ho visto i parametri utilizzati per fare la foto e l'esposizione nella prima era a 1.3 nella secondo fatta a distanza di due settimane a 1.2 quindi ne risulta che lo schermo in questo periodo di rodaggio è diventato mediamente più luminoso...
Continuo a sostenere che con le ore (si parla di centinaia) il pannello migliora!
http://i67.tinypic.com/30hr81y.png
-
Citazione:
piedus
Una domanda tecnica, per collegare la parabola anche alla TV oltre che allo skyq senza deteriorare il segnale, cosa posso utilizzare? Qualcuno di voi utilizza qualche splitter con soddisfazione?
Un po’ di perdita di segnale mettila in preventivo. Il risultato dipende poi dalla potenza del segnale... Verifica cmq sempre il tipo di impianto prima di intervenire. A me hanno installato il nuovo lnb per sky q quindi ho potuto “splittare” tranquillamente il cavo che andava al decoder verso la TV (devi poi configurare i canali, 2 li assegni al decoder e uno dei due rimanenti alla tv). Infine ho attenuato un attimo la perdita con un amplificatore in linea prima del collegamento sul decoder e sulla tv (nulla di miracoloso ma qualcosa fa).
-
Citazione:
eragon
Ma che ti serve esattamente il tasto info?
Serve per vedere il bit rate su Netflix.. Comunque l'applicazione funziona!!
-
Su rtings c'è un test proprio sull'uniformità del grigio, dove il nostro C8 ne esce vincitore alla grande, sarebbe il miglior TV sul mercato, senza distinzione tra OLED e LCD!!!
https://www.rtings.com/tv/tests/pict...een-effect-dse
Viene anche spiegato come fare le foto per le comparazioni (F4 1/4 sec. ISO200) e quindi reflex+cavalletto. Io aggiungerei di fare attenzione a cosa c'è davanti allo schermo perchè viene tutto riflesso e compare nell'immagine come impronta. L'ideale sarebbe avere l'equivalente di una camera anecoica per la luce :-)
-
Citazione:
elvinj
Su rtings c'è un test proprio sull'uniformità del grigio, dove il nostro C8 ne esce vincitore alla grande, sarebbe il miglior TV sul mercato, senza distinzione tra OLED e LCD!!!
Viene anche spiegato come fare le foto per le comparazioni (F4 1/4 sec...........[CUT]
Ma come è possibile che abbiano un pannello così uniforme se invece pare che la normalità sia avere tinting, vignetting, ecc molto accentuati su ogni pannello?
Comincio a pensare che non li comprino sul serio sti tv e che siano pure questi esemplari mandati apposta dalle case produttrici...
Ps: comunque continua a scendere di prezzo vedo... Ora è addirittura sotto i 1500€! :O
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_te...&gclsrc=aw.ds#
-
Citazione:
salamandre40
Sì sembrano uguali con esposizione diversa le righe sono esattamente nelle stesse posizioni però è interessante come cosa, dovresti postarle nella discussione sul vb, e ripostare le stesse foto dopo 400 ore.
P.S: Effettivamente come hai scritto il telefono ha fatto qualcosa si vede su l'intensità della luce del modem che hai vicino al tv.
come si fa a postare immagini direttamente, non come link? il copia/incolla non funziona...
-
Citazione:
elvinj
Viene anche spiegato come fare le foto per le comparazioni (F4 1/4 sec...........[CUT]
Infatti, già è difficile giudicare da una foto, se poi la stessa viene fatta con parametri diversi il paragone è impossibile, se fatta con il cellulare (e magari il flash) non è proprio credibile...
-
Citazione:
Uruz-7
Un po’ di perdita di segnale mettila in preventivo. Il risultato dipende poi dalla potenza del segnale... Verifica cmq sempre il tipo di impianto prima di intervenire. A me hanno installato il nuovo lnb per sky q quindi ho potuto “splittare” tranquillamente il cavo che andava al decoder verso la TV (devi poi configurare i canali, 2 li assegni al de..........[CUT]
Grazie, ma finché non ci saranno canali 4K su tivusat mi sa che non metterò mano
-
Mi e'appena arrivata l'email che e'arrivato il C8 che ho ordinato.... sincero... sarei tentato dal ritirarlo... ma cavolo... vince il timore di eventuale reso :(
Ora mi aspetta sia Q9 che C8... alla fine vedrete che mi tengo il 46C6500 😂😂
-
Ma non essere così pessimista ,mal che vada fai il reso visto che la garanzia è inesistente e questo cm detto in precedenza che e assurdo,si vede che c'è una percentuale alta cn questi problemi se fosse davvero l 1 percento o poco più secondo voi farebbero così tante storie.. sembra stiano percorrendo un po' alla volta la stessa strada(auguriamoci di no visto che il monopolio OLED c'è l hanno loro) dei loro TV LCD li davvero trovarne uno senza banding(parlo perché ho visto con i mie occhi) era e penso lo sia ancora un eccezione
-
Citazione:
cesare 82
Ma non essere così pessimista ,mal che vada fai il reso visto che la garanzia è inesistente e questo cm detto in precedenza che e assurdo,si vede che c'è una percentuale alta cn questi problemi se fosse davvero l 1 percento o poco più secondo voi farebbero così tante storie.. sembra stiano percorrendo un po' alla volta la stessa strada(auguriamoc..........[CUT]
Ehhh... come non esserlo xo..... sul serio... non ho la possibilita di posarlo sul mobile... devo per forza appenderlo.... se ha problemi mi prende male 😂