Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
hi_speed
Esatto SICARIO e TWOWS li ho testati e nessun problema lo confermo.
Non saprei che dirti ... se non ti fidi posso fare un video dove ti faccio vedere che chiudo e apro il carrello più volte senza problemi di alcun tipo.
Il punto è che l’ho fatto più volte e con tutti i dischi della lista che ho postato e nessun disco si è mai bloccato o ha d..........[CUT]
No certo che ti credo.
Il mio ce l'ho da due anni.
Cerco solo di capire e come trovare una soluzione.
-
Oltre che potrebbero esserci effettivamente lotti differenti di produzione (o acquisto presso terzi) della famosa unità di lettura c’è anche la possibilità che i lotti di produzione dei dischi siano differenti e quindi diano o meno problemi.. potreste provare a misurare con un calibro i dischi e confrontarli, così come oltre al paese di produzione del lettore intero andrebbero visti quelli dell unità disco..
-
Ho ordinato un nuovo disco per quanto riguarda "The wolf of Wall Street" per cercare di avere una prima controprova.
-
Anche io provai a prendere un nuovo disco dell'unico film che si mi si è bloccato (Valerian e la città dei 1000 pianeti), ma stesso risultato. La vedo dura se si deve incappare in un lotto che magari non si blocca...
-
Se può tornare utile, la mia versione di TWOWS è una limited edition steelbook.
Stessa cosa The hateful eight, mentre Sicario è alloggiato in una classica amaray.
-
Citazione:
rossoner4ever
La vedo dura se si deve incappare in un lotto che magari non si blocca...
Bisognerebbe incrociare i dati
MODELLO (9000/820/420)
DATA DI PRODUZIONE DEL LETTORE
DISCHI 01 TESTATI E RELATIVI BLOCCHI (si/no e con quali dischi)
Non è da escludersi che un lettore di due anni fa monti un drive diverso da quello montato su un prodotto di oggi.
Solitamente le varie compoenti non vengono prodotte in casa ma commissionate a terze parti, Panasonic "si limita" a progettare l'unità, assegnare le commesse di produzione delle singole parti e ad assemblare il tutto per poi pubblicizzare/commercializzare il prodotto e fornire supporto.
Sono prassi consolidate nell'elettronica, lo fanno tutti. Non mi stupirei (anzi lo do per scontato) se ci fossero lotti di drive diversi prodotti da diverse catene con tolleranze simili ma non uguali.
-
Citazione:
hi_speed
Se può tornare utile, la mia versione di TWOWS è una limited edition steelbook.
Stessa cosa The hateful eight, mentre Sicario è alloggiato in una classica amaray.
Anche la mia.Poi c'è stata versione amaray,e da poco è tornata la steelbook.La mia speranza è che sia stata...capitemi,ristampata.Nuova "edizione",nuovo disco.
The hateful eight io ho slipcase.Provato ieri,tutto ok.
Sicario non piu' provato.
L'altro disco che mi ha dato problemi,solo all'uscita,è Silence.
-
Citazione:
hi_speed
Bisognerebbe incrociare i dati
MODELLO (9000/820/420)
DATA DI PRODUZIONE DEL LETTORE
DISCHI 01 TESTATI E RELATIVI BLOCCHI (si/no e con quali dischi)
Non è da escludersi che un lettore di due anni fa monti un drive diverso da quello montato su un prodotto di oggi.
Solitamente le varie compoenti non vengono prodotte in casa ma commissionate a ter..........[CUT]
Si,potrebbe essere anche questo.
Procedo per gradi.Ho preso un nuovo disco,oggi lo provo e vediamo che succede.Se "risolvo",provo a cambiare anche Silence.
Se il problema persiste,dovrò comprare un secondo lettore.Il che è assurdo dopo aver speso 900 euro.
-
Citazione:
walter83
Anche la mia.Poi c'è stata versione amaray,e da poco è tornata la steelbook.La mia speranza è che sia stata...capitemi,ristampata.Nuova "edizione",nuovo disco.
Qualora vi fosse utile saperlo, ho acquistato TWOWS il 18 luglio 2014 e The hateful eight il 12 settembre 2016, entrambi su amazon.
-
Citazione:
hi_speed
Certamente. Anche perché come lo sappiamo noi di questo difetto lo sanno sicuramente anche alla Panasonic. Che sulle nuove unità montino un drive senza difetto mi sembra il minimo da parte loro.
-
Citazione:
rossoner4ever
Certamente. Anche perché come lo sappiamo noi di questo difetto lo sanno sicuramente anche alla Panasonic. Che sulle nuove unità montino un drive senza difetto mi sembra il minimo da parte loro.
Eh,ma intanto i vecchi...che fanno?
-
-
E se quando il disco si blocca nel lettore lo si porta in assistenza? Si limitano a sbloccartelo o si potrebbe pretendere una sostituzione affinché non si ripeta con quel set di film?
-
Citazione:
CyberPaul
E se quando il disco si blocca nel lettore lo si porta in assistenza? Si limitano a sbloccartelo o si potrebbe pretendere una sostituzione affinché non si ripeta con quel set di film?
Bisogna chiedere all'assistenza,presumo.
C'è un contatto diretto?
-
Citazione:
walter83
Si,potrebbe essere anche questo.
Procedo per gradi.Ho preso un nuovo disco,oggi lo provo e vediamo che succede.Se "risolvo",provo a cambiare anche Silence.
Se il problema persiste,dovrò comprare un secondo lettore.Il che è assurdo dopo aver speso 900 euro.
Nella peggiore delle ipotesi legalmente si ha diritto ad avere una copia di un film che si possiede quindi forse sarebbe meglio rendere “liquidi” quei Blu-ray a rischio e tagliare la testa al toro piuttosto che comprare un altro lettore..