Posso solo dirti che su oled a1 questo non succede...
Visualizzazione Stampabile
Posso solo dirti che su oled a1 questo non succede...
Beh ovviamente l'OLED non ha blooming o clouding quindi non ha bisogno di questi 'giochetti' dell'abbassare la luminosità del menu...
Sera ma sull'xf90 c'è l'opzione calcio live?
Stavo guardando un po' in giro per la calibrazione e mi sono imbattuto in questa voce
Non trovo pace con la visione delle partite su sky
Non c'è. C'è solo SPORT se non ricordo male
Ciao, avete aggiornato firmware utilizzando il Download automatico software oppure avete scaricato il firmware e avete installato da USB? Ho cercato l'aggiornamento, ma anche utilizzando il cavo ethernet non rileva nessun aggiornamento disponibile.
Io ho aggiornato via USB...non era ancora disponibile via OTA
@albug
In pratica quando guardo le partite e inquadrano a campo largo, come se ci fosse una specie di flash, succede solo con sky, sul dtt no, il decoder è uno sky hd pace
Io ad esempio ho un XE9005 e con sky hd pace non vedevo nessun flash nelle partite!
Ti consiglierei di fare un ripristino a dati di fabbrica ma siccome è appena uscito il nuovo firmware oreo rivisto e corretto, ti consiglio di aggiornare e poi verificare se il problema è risolto. Dopo aggiornamento è obbligatorio ripristino a dati di fabbrica per evitare di incappare in quei fastidiosissimi malfunzionamente che a volte capitano.
No no allora è proprio sky o il decoder, ad esempio ora su un plasma panasonic canale 202 è appena percepibile , sul 203 molto più evidente
Sul sony evidentemente essendo un lcd è più accentuato e forse devo giochicchiare con qualche filtro
Hai per caso giocherellato con i settings della tv?
Prova ad abbassare il super contrasto ed eventualmente solo per provare a disabilitare il sensore luce ambientale.
Fai una prova così e poi vedi.
Grazie, sai come fare per eseguire la scansione dei Satelliti generici utilizzando una parabola dual-feed (Astra e Hotbird)? Per quanto riguarda TivùSat la TV esegue correttamente la scansione.
Per i satelliti generici, non riesco a capire come impostare la scansione della parabola dual feed, perchè devo impostare la scansione sia di Hotbird che di Astra, sai come posso fare?
Non saprei...io ho fatto solo la scansione su hotbird
Prova a vedere quì
https://community.sony.it/t5/tutoria...y/ba-p/2311172
Buongiorno a tutti, ma alla fine questo nuovo aggiornamento conviene farlo o no? leggevo di una minor luminosità nei menù, ma questo calo c'è solo li o anche durante la normale visione di qualsiasi programma? non vorrei pentirmene...