In USA c'è da due mesi....
In Europa è solo che non c'è ancora proprio il servizio della Disney
Visualizzazione Stampabile
In USA c'è da due mesi....
In Europa è solo che non c'è ancora proprio il servizio della Disney
Ma la implementeranno sulla shield 2017? In usa su shield c'è?
In USA, sia sulla 2017 che sulla 2019 c'è da due mesi...
Praticamente dall'avvio del servizio Disney
Qui finché non parte il servizio...
Qui dice che ance la Shield 2017 rientra nei dispositivi compatibili. Lo scopriremo quando l'app uscirà anche in Italia. https://www.tuttotech.net/guide/qual...y-plus-4k.html
Ragazzi è appena uscito upgrade 8.0.2. L'ho installato, vediamo come va 🙂
Appena installato ..sembra tutto ok....penso sia stato corposo visto che ci ha messo un bel pò a fare l'upgrade
Da quello che si legge qui l'aggiornamento è più che altro per la versione 2019, ma qualcosa di utile c'è anche per le versioni precedenti. https://www-androidpolice-com.cdn.am...ge-and-more%2F
Comunque anche a me per ora sembra andare tutto ok.
Chiedo aiuto...sia smpc che kodi non mi vedono i nas in rete..con protocollo smb, se invece li inserisco manualmente con indirizzo ecc tutto funziona...DITEMI dove sbaglio, vi prego
Grazie
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare la shield tv 2019 e collegarlo al mio nas. Come si comporta con le iso di BD e quelle UHD? Utilizzate Kodi? si riesce a visualizzare il menu?
Grazie
Salve a tutti.
Sabato scorso ho tentato di noleggiare, da Google Film, Joker in 4K, il pagamento è andato a buon fine, ma al momento della visualizzazione è comparso il messaggio
Si è verificato un errore.
Diversi tentativi effettuati sia sabato che domenica non hanno sbloccato la situazione, tanto che ho richiesto il rimborso che è puntualmente arrivato.
Qualcuno ha verificato la stessa problematica su questo o su altri film in 4K?
Preciso che non ho problemi di banda (200/20) e tutta la catena è 4K.
Grazie del vostro aiuto.
Nom ho noleggiato il film so Google Film e in realtà come piattaforma streaming Google non lo uso mai, però una teoria la butto lì cosi: il film Joker ha avuto e sta avendo un successo enorme, secondo me anche troppo ma è un parere personale. È possibile che che su Google lo stiano noleggiando in tanti e sulla piattaforma si è verificato un problema per l'elevata coda. Onestamente non se se l'ipotesi sia plausibile ma magari è possibile.
Che tv hai? Se la tua tv supporta l'applicazione Apple tv+, Joker c'è anche li. Tra l'altro i primi 7 giorni sono gratis. C'è anche su Chili ma non so se in versione 4k HDR.
Non so che dirti perchè come ho detto Google film non lo uso mai. Comunque il film su altrer piattaforme lo trovi.
Siccome Prime Video mi esce solo in stereo, volevo provare a ripristinare la shield. Esiste un modo per fare il backup delle impostazioni? E per Kodi, è possibile fare il backup mantenendo anche i video visti e non? Sulla guida ufficiale c'è scritto di creare un file advancedsettings, vale anche per la shield? Se si, dove va messo?
Per il backup non so risponderti. Riguardo ad Amazon Prime però, hai provatao a disinstallarla e reinstallarla e ti continua ad uscire sempre in stereo? Sicuramente avrai già verificato tutte le imposazioni audio della tv e della Shield. Questa cosa però mi pensare più ad un problema di settaggi nelle impostazioni audio. Sicuro che i settaggi audio della tv p della Shield siano apposto?