Visualizzazione Stampabile
-
siccome nessuno mi ha ca..to rifaccio la domanda a tutti i possessori della serie 9732/9632:
Ho il 42pfl9732 da 3 giorni, come faccio a capire quando il tv aggancia i 1080/24p visualizzando un blu Ray da PS3 ?
Ho settato la PS3 con il 24p da blu ray sempre attivo e in visualizzazione del film X-MAN conflitto finale o Spiderman 3, interrogo l'info segnale mi dice 1080p e basta.
Mi sapete dare qualche delucidazione.
Grazie
-
ragazzi una domanda ai possessori del 9632/9732
come trovate l'angolo di visione della tv???io ieri mi son visto il 32 e 37 pollici 9632 e spostandomi di poco a lato dal punto di vista centrale notavo un peggioramento dell'immagine che diventava via via che mi spostavo sempre + blu chiaro chiaro.....a differenza dei sony,toshiba lì vicini che anche se ti spostavi rimanevano molto + guardabili..
cioè raga nn discuto sulla qualità visiva(OTTIMA) ma solo sull'angolo di visione....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tristano
siccome nessuno mi ha ca..to rifaccio la domanda a tutti i possessori della serie 9732/9632:
Ho il 42pfl9732 da 3 giorni, come faccio a capire quando il tv aggancia i 1080/24p visualizzando un blu Ray da PS3 ?
Ho settato la PS3 con il 24p da blu ray sempre attivo e in visualizzazione del film X-MAN conflitto finale o Spiderman 3, interrogo l'info segnale mi dice 1080p e basta.
Mi sapete dare qualche delucidazione.
Grazie
Penso lo devi impostare su ps3.
:D
io a breve avro' il 9632.Siccome purtroppo se prendo il sammy,sono fuori di casa.:cry: :cry:
-
samsung LE37F86BD
ragazzi sapete se esiste in italia il samsung le37f86bd? perche l'ho trovato...ma su un sito francese...in italia nulla :(
-
roy nn esiste il 37" serie f86.... data uscita ipotizzabile: fine 2007
PS sei completamente fuori topic ;)
-
Ops ... hem...scusatemi.... sono nuovo...dove devo andare? :)
Supressa ma l'ho visto...giuro...guarda qui:
http://www.rue-hardware.com/prix/ach...ung-LE37F86BD/
-
Poi, altra cosa diciamo "anomala", l'ho riscontrata con il film ocean's 13, su dvd.... sembrave di guardare un divx, bruttissimo!
(....)
Percui, l'unica spiegazione è da attribuire alla qualità scarsa del dvd ocean's 13.[/QUOTE]
Confermo.:(
-
@test party by cozmo
io dovrei esserci sabato sera... molto volentieri...
omino :bimbo:
-
Tristano dovresti avere un tasto, anche su telecomando, che ti visualizza a video un menù con i dati del segnale in ingresso.
-
Installato ieri nuovo firmware 000.064.014.006 :abbiamo constatato un netto miglioramento nella visione dei canali satellitari analogici e persino HD (tedeschi freeware) [con Humax 2000].
http://www.p4c.philips.com/files/4/47pfl9732d_10
-
Cosa vuol dire "nuovo" firmware? Che è uscito ieri o che c'era gia da un po' ma è nuovo per te?
Cmq è gran bella notizia! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
Allora per me dovrebbe andare bene sia sabato che domenica, però non sono ancora sicuro al cento per cento. Fatemi sapere quando ognuno è disponibile, così ci organizziamo. Il wii e la ps3 li ho.
@MasterPJ: l'adattatore l'ho preso al Carrefour a Lugano e l'ho pagato 1.70€
PS: ho modificato la mia "recensione" provvisoria in questo punto:
"Tv analogica: EDIT: attualmente ho un problema con la via cavo: il segnale non è buono e si vedono male tutti i televisori, quindi aspetto a giudicare"
Cozmo grazie ai tuoi consigli ho risolto con la PS3!
mitico sto forum!
allora spiego il perchè.
A differenza della 360 la ps3 ha un menù che ti permette di selezionare tutte le risoluzioni che deve agganciare la PS3.
Ma appunto a differenza della 360 la PS3 non è così "furba" da autosettarsi da sola, vuole che tu gli dica a che risoluzioni deve agganciare.
Nel mio caso avevo selezionato come comprensibile 1080p visto che la tv supporta 1080p.
Tuttavia di default la ps3 mette anche la 480i come risoluzione base.
non avendo quindi spuntato le risoluzione intermedie che succedeva, che in pratica ricevendo nei giochi la 720p (quasi tutti i giochi per ps3 hanno questa risoluzione) ma non avendola selezionata, questa si impostava sulla risoluzione base.
In pratica vedevo i giochi a 480i, uno schifo terrificante.
Ora tutto risolto, colori eccezionali, livello del nero notevole pur non raggiungendo il livello del M samsung, tuttavia nessuna scia, fluidità meravigliosa, esperienza di gioco fantastica.
Gran tv la straconsiglio a tutti ragazzi è veramente una gran tv.
-
Aspetta un momento MRK...quel commento sul nero del samsung rispetto al philips lo hai fatto perchè li hai provati entrambi di persona o per sentito dire?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Aspetta un momento MRK...quel commento sul nero del samsung rispetto al philips lo hai fatto perchè li hai provati entrambi di persona o per sentito dire?
provato di persona la serie M.
non che il philips sia molto chiaro per carità, ma il samsung è proprio nero quando lo vedi.
Diciamo che per interderci per me da una scala da uno a 10 dove 10 e luminosissimo
samsung 32r76b nero liv. 8
philips 9632 nero liv. 3-4
samsung serie M nero liv 2
secondo le mie impressioni si intende.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Cosa vuol dire "nuovo" firmware? Che è uscito ieri o che c'era gia da un po' ma è nuovo per te?
Cmq è gran bella notizia! :D
se vai sul link che ho postato, leggerai che il firmware porta la data dell'11 ottobre....più nuovo di così....e oggi l'hanno messo anche sul link
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d..._LARGE_GT40_SU