Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ti ripeto che i problemi in quella stanza li vedete gravi solo voi, ce ne fossero di salette che rispondono come quella di Moris..
....soprattutto dopo la tua mod alla mod (ica) cifra...
-
Citazione:
gil
No la mia dovrebbe essere un 425d...
La 420 con quel singolo tubo di scarico nun se po' vede'....:D
Saluti gil
Non sono sicuro,ma mi sembra che il doppio scarico non lo mettano neanche sulla 435d
Sei sicuro che ci sia sulla 425d? Mi sembra molto strano.
Ciao.
-
Si su 420 singolo tubo a sx e da 425d in su (escluso 435i che ne possiede uno a dx e uno a sx) con doppio tubo a sx...
Saluti gil
-
Citazione:
gil
soprattutto dopo la tua mod ...
Ti quoto al 100 %
Era un po' di tempo che non mi davi la possibilità di farlo :D
Ciao
-
Si ma io intendevo al contrario del senso che quotavi tu...:ciapet:
-
Citazione:
gil
....soprattutto dopo la tua mod alla mod (ica) cifra...
Penso che sia squalificante per me commentare questi post, ti do ragione Gil.. :D
-
Citazione:
gil
Si su 420 singolo tubo a sx e da 425d in su (escluso 435i che ne possiede uno a dx e uno a sx) con doppio tubo a sx...
Saluti gil
Ok tutto chiaro adesso
Bianca vero?
Ciao
-
Citazione:
gil
Si ma io intendevo al contrario del senso che quotavi tu...:ciapet:
Finalmente anche Moris ha iniziato a darti ragione... Sai vero a chi si da sempre ragione?
-
Ah, domani viene Alberto (quello vero :D ) a misurarmi la stanza per fare il trattamento finale...
Anche perche' dall'ultima volta che e' passato (un bel po' di anni fa) son cambiate un po' di cose tipo la pedana rialzata (con annessi risuonatori),secondo divano posteriore, impianto da 5.1 a 7.1 , schermo da 250 a 370cm di base e quindi diffusori che si sono allargati tra di loro...
Chissa' se ho combinato disastri in qs anni....:p
Saluti gil
-
Citazione:
Sai vero a chi si da sempre ragione?
Ti riesce difficile tienerli bassi i toni? Ti senti colpito nell'animo se dai del fesso ad altre persone che ti dicono cosa pensano di una persona che tra le altre cose ,grazie al forum, modifica e prende bei soldi?
Ma sei un operatore per caso?
Orsu che hai solo da perderci incanalandoti in qs discussione....;)
Saluti gil
-
Citazione:
moris72
Bianca vero?
Si' la mia prima volta...e ovviamente msport...anche se non ti nascondo che vorrei ancora dare un'occhiata dal vivo alla GC...
Bon basta parlare di car qui e torniamo in tema....
Saluti gil
-
Citazione:
gil
Ti riesce difficile tienerli bassi i toni? Ti senti colpito nell'animo se dai del fesso ad altre persone che ti dicono cosa pensano di una persona che tra le altre cose ,grazie al forum, modifica e prende bei soldi?
Ma sei un operatore per caso?
Orsu che hai solo da perderci incanalandoti in qs discussione....;)
Saluti gil
Come al solito hai ragione Gil.. Poi parli di stile ed educazione... Mah..
-
Ah, dovevo porgere l'altra guancia?...:D
-
@Moris:
Ma quindi la tua decisione finale e' quella di lasciare la disposizione cosi' com'e' senza intervenire in nulla nel senso di eventuali spostamenti o trattamento acustico ?
Saluti gil
-
Citazione:
gil
@Moris:
Ma quindi la tua decisione finale e' quella di lasciare la disposizione cosi' com'e' senza intervenire in nulla nel senso di eventuali spostamenti o trattamento acustico ?
Saluti gil
Per il momento si,anche se per provare a spostarli e misurarli non mi costa niente.
Però dopo aver sentito alcune scene di Terminator ieri,mi sono tornati il sorriso e la serenità che mi mancavano da tempo.
Come ti ho detto ieri,ho intenzione di sentire molte altre realtà.
La tua e quella di Gigi sono già in programma,ma non volgio fermarmi li.
Voglio scoprire se esiste un impianto che mi piace di del mio e "rubare" più quante informazioni possibili.
Solo ascoltando altri impianti,possiamo capire a che livello sia il nostro.
Ciao