a me è arrivato il collo vuoto (sistema geniale di imballo) ma lo volevano ritirare subito. Purtroppo non avendolo dietro partirà domani :(
Visualizzazione Stampabile
a me è arrivato il collo vuoto (sistema geniale di imballo) ma lo volevano ritirare subito. Purtroppo non avendolo dietro partirà domani :(
non sono compatibili mi spiace che vanno ci sono i TDG-PJ1 xpand 104 ma hanno molti riflessi se porti gli occhiali ed adesso i x105 ir sempre xpand
Visto ieri Jack Reacher...uno dei pochissimi dischi nuovi dove ho notato rumore video con RC20.
Ho spento l'RC ma quando ho visto cosa perdevo di dettagli, ho scelto il male minore :D
Sicuramente potevo lavorare con la riduzione del rumore ma lo trovo poco sensato: io adoro l'immagine tagliente e che con i filtri si perde troppo dettaglio.
Fatemi sapere le vostre impressioni appena avete occasione
Avresti potuto mettere RC al minimo, guadagni lo stesso ma senza controindicazioni ;-)
Avete novità per quanto riguarda la fornitura del trasmettitore ir esterno per il modelli con ronzio in 3d?
Io ancora no ..proverò a sentire da Simone se ci sono novità .
Ciao
Segnalo che su ultimo numero di Digital Video c'è la recensione del nostro "Bambino" :-)
Grazie vado subito in edicola
Ieri sera mi sono visto insieme a mia figlia Gladiatori di Roma
3D e il segnale andava via in continuazione. Il pvr e' installato
a soffitto e sta proprio sopra alla testa ed il segnale non lo
aggancia.Hanno messo il trasmettitore integrato ma fa
C....e.
si, il trasmettitore integrato pare essere alquanto scarso nelle installazioni a soffitto...
recensione letta con attenzione... gratificante per i possessori ma, IMHO, in alcuni punti piuttosto imprecisa/approssimativa... da preferirsi le recensioni su cine4home, o su avsforum, o su audiovideohd.fr, etc.
se vuoi leggerti delle recensioni fatte bene...
http://www.audiovideohd.fr/tests/341...-HW50ES-0.html
http://www.cine4home.de/news/Sony_VP...0_Features.htm
usa il traduttore di google (io faccio così visto che leggo l'inglese ma non il francese o il tedesco) e gustati due recensioni finalmente esaustive ;)
Ciao, sono l'unico o anche a voi capita quanto segue?
ho il VPR da prima di Natale, sempre andato perfettamente, 3D perfetto, sincro occhiali VPR da 4 m ca con VPR sopra la testa, mai dato problemi
la cosa strana invece è che da qualche settimana, non sempre, dopo ca. 1 oretta che è acceso, sparisce, come se andasse in standby per pochi secondi, poi riappare la scritta HDMI e tutto torna normale, il tutto in 4-5 secondi
conoscete il problema?
grazie
ciao
E' successo anche a me .................. leggi un paio di post dietro e vedrai cmq il mio gia sta in assistenza dopo 15 giorni di vita e circa 40 ore di lampada ...............
il cavo è un cavo di quelli con il barilotto alle stremità, dovrebbe essere 10m
ma come si spiega che per diversi mesi non ha fatto nulla, e ora invece....
il cavo è sempre quello eh, non l'ho mai cambiato