Solo rinominarli
Visualizzazione Stampabile
Solo rinominarli
buon giorno vorrei un info per chi ha acquistato il lettore bd con all interno spiderman 3d può dirmi se la lingua del bd è anche italiana?
grazie
Ciao, scusate ma non riesco a riprodurre le mie copie di BluRay dal l'hard disk nella cartella AVCHD... Qualche suggerimento? Dalla cartella opto per il comando "riproduci" e mi dice di selezionare un file per la riproduzione... Come posso fare?
Nuovo aggiornamento firmware.
Queste le note:
http://www.sony.co.uk/support/en/pro.../BDPS790_v0494
aggiornato ieri, appena prima di rigodermi (per la 5-6a volta) il ritorno del cavaliere oscuro. se ci sono stati miglioramenti visivi non li ho notati, la mascella è caduta sempre alla stessa altezza
l ho fatto anche io...devo ancora provare le migliorie..ma penso che a livello video non ci siano grosse differenze, avranno aumentato ancora la velocità seppur già supersonica della lettura dei bluray, e i servizi internet, cmq brava sony che ci tiene sempre aggiornati...;)
non posso che sottoscrivere e ri-confermare, qualora fosse necessario, che con questo lettore i miei film in BD sono veramente di un altro pianeta rispetto al pur valido, ma ormai vetusto, mio vecchio samsung 2500
Rodagast82, che differenze noti a livello di qualità video tra il sony e il WDTV Live?
Li legge senza problemi gli mkv 1:1?
Ciao, qualcuno mi suggerirebbe in MP la procedura per far leggere le copie bluray da Hd?
Grazie in anticipo
Aggiornamento firmware fatto senza problemi.
Idem.
Ricordo, come ho già scritto varie volte, che una delle motivazioni che possono spingere all'acquisto di questo apparecchio è che Sony continua costantemente (sino ad ora) gli aggiornamenti firmware. Alcune case concorrenti hanno smesso di aggiornare i loro prodotti, anche economicamente importanti, a distanza di meno di un anno dall'immissione sul mercato causando problemi di compatibilità con dischi che contenevano nuovi (odiati) sistemi anticopia non permettendone la normale o totale visione. Speriamo proseguano così.
Salve a tutti,
volevo segnalare che da ieri, dopo aver fatto l'aggiornamento il mio DENON non riesce più ad agganciarei segnali DTS nativi dal BDP-790 e questo per me è un grave problema. In dettaglio il DENON pare riceva solo segnali in PCM dal lettore, mentre da altre fonti non ha problemi a ricevere i segnali nativi.
Ho modificato più volte le opzioni audio, ma non riesco in alcun modo a risolvere il problema.
Nel dettaglio attualmente ho settato le seguenti opzioni:
Audio (HDMI): AUTO
Dolby Digital / DTS: Bitstream
Down Mix: Surround.
Tutte le altre opzioni sono su off.
QUalcuno sa aiutarmi? Grazie mille
Scusate tantissimo, mi dite cosa devo impostare volendo utilizzare in alternativa l'audio della TV oppure l'ampli che ho in firma a cui il BDP è collegato via connessione analogica?
E se qualcuno se la sente, mi darebbe qualche suggerimento per le impostazioni video?
So che è una seccatura, ma mi sarebbe molto utile come base di partenza, poi il resto del lavoro lo faccio da me...
Grazie.
Vabbè, qualche setting l'ho trovato sfogliando il thread. Che fatica però. :D
Riguardo l'audio provo ad impostare su PCM che dovrebbe far giungere all'ampli il segnale già convertito... Sbaglio?