Non so neanche io come ho fatto visto che era in sold out e appena l ho prenotato è tornato sold out.Sto parlando della steel del pianista venduta su zavvi.Ovviamente con lingua italiana anche i sottotitoli quindi da aggiungere in lista.
Visualizzazione Stampabile
Non so neanche io come ho fatto visto che era in sold out e appena l ho prenotato è tornato sold out.Sto parlando della steel del pianista venduta su zavvi.Ovviamente con lingua italiana anche i sottotitoli quindi da aggiungere in lista.
la steelbook franzosa di 300: rise of an empire è G2 e senza banner (questo è sulla j-card adesiva), ma con il titolo in francese ed ovviamente il logo 3D bianco in bella vista sotto il titolo del film (che è peggio di un pugno in un occhio :doh:)
Allegato 22398
pics credit to HDN's Elendile
p.s.
Ci sono anche le steelbook scandinave con traccia ITA ;)
http://www.elkjop.no/product/filmer-...e-3d-steelbook
Sono cmnq shop che non spediscono al di fuori dei paesi di appartenenza.
Le steelbook sono identiche alle altre, il design è unico in tutto il mondo: l'unica differenza, non da poco, è che non è presente l'orrendo "3D" bianco su fronte/costina, nonostante sia l'edizione 3D: beati loro....
trattandosi di WB c'è una buona possibilità, ma mancano ancora due mesi: eventualmente si fa sempre in tempo a disdire, tanto i report del BD usciranno ben prima della disponibilità del BD sul mercato
Speriamo la facciano anche da noi sta Steel godzzilliana
credo che l'unica sb WB italiana di film in prima visione negli ultimi anni sia stata quella de Il cavaliere oscuro: il ritorno (esclusiva MW se non ricordo male), nel dicembre 2012 :asd:
C è anche la steel dell ultimo xmen sempre sul francese e della fox...non è possibile che in Italia siamo messi così male. .
Per l'ultimo Wolverine, la FOX ha portato una steelbook anche da noi, chissà che non ce ne regali una anche per giorni di un futuro passato :sperem:
Anche in UK avranno una steelbook, ma ovviamente è esclusiva di hmv, che vende solo in negozi fisici in UK
Volevo aggiungere una steel in vendita in Italia sui maggiori shop NEED FOR SPEED 3D.
qualcuno ha avuto il coraggio (per il film, non per la sb in sé) di acquistare la sb nostrana di Hercules: la leggenda ha inizio? :asd:
Io anche se so che il film è una schifezza e Amazon non ha ancora spedito. ..
ma è disponibile da ieri?